00 24/09/2008 13:05
Cameo in E.R. nei panni di Doug Ross
George Clooney ritorna a E.R. Medici in prima linea. La notizia, divulgata dal settimanale americano Tv Guide ha già suscitato entusiasmo fra le fan. Sembra infatti che l'attore sia pronto a indossare di nuovo il camice del dottor Doug Ross, in un cameo per l'ultima stagione del celebre telefilm. ER, in onda sulla Nbc dal 1994 (in Italia è trasmesso su Rai Due), si concluderà il prossimo anno dopo quindici stagioni.



I produttori della serie hanno annunciato di essere in avanzate trattative con Clooney per farlo tornare al County General Hospital di Chicago, il pronto soccorso più amato del piccolo schermo. Per il gran finale l'attore, che aveva dato l'addio al telefilm nel 1998, dovrebbe tornare in scena insieme a Julianna Marguilles, ovvero l'infermiera Carol Hathaway della serie.

Oltre a Clooney, hanno fatto sapere che torneranno sul set di E.R. anche Noah Wyle, il Dottor John Carter e Anthony Edwards, ma quest'ultimo soltanto in un flashback, perché il suo personaggio, il dottor Mark Greene, era morto al termine dell'ottava stagione.
--------------------------------------


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic