00 30/09/2008 22:09
LUNEDI' 29 SETTEMBRE

KALADZE: "SPARTAK MOSCA? MA VA'..."
Kakhaber Kaladze ha seccamente smentito la notizia circolata sulla stampa russa di suoi contatti con lo Spartak Mosca: "Non ho niente da dire, non ce n'è bisogno. Mi trovo troppo bene a Milano e in Italia per cambiare aria, non andrò da nessuna parte e qui ho la stima di tutti. Qui mi sento a casa".


NEWCASTLE IN MANO AI NIGERIANI
La cordata nigeriana guidata dall'uomo d'affari Chris Nathaniel ha presentato venerdi' sera a Mike Ashley un'offerta per rilevare il Newcastle. "Non possiamo rivelare l'entita' della cifra, che rimane tra noi e il Newcastle. Non ci hanno dato un ultimatum ma speriamo di concludere presto l'affare", ha detto Nathaniel alla "BBC". Niente cifre (si parla pero' di 350 milioni di sterline), ma Nathaniel chiarisce che "non vogliamo spendere troppi soldi per acquistare il club e non averne per comprare giocatori".

WEST HAM: TRISTAN

Diego Tristan in prova al West Ham. Lo rivela il sito "Skysports.com". Lo spagnolo, reduce da un'esperienza poco esaltante al Livorno, proverà a convincere Gianfranco Zola, a caccia di un attaccante vista l'indisponibilità di Dean Ashton fino a gennaio. Tristan, ex anche di Maiorca e Deportivo La Coruna, è un centravanti di grande esperienza internazionale, ma nelle ultime stagioni non è riuscito a esprimere appieno il proprio potenziale.

FIORENTINA: NESSUN ACCORDO PER CEDERE MUTU
La Fiorentina, con una nota pubblicata sul sito ufficiale, prende posizione: "In merito a quanto riportato ieri e oggi da alcuni mezzi di informazione relativamente a presunti accordi per il futuro di Adrian Mutu, la Fiorentina smentisce categoricamente queste notizie in quanto destituite di ogni fondamento - si legge nel comunicato del club viola - è convinzione della Fiorentina che alcune presunte voci, come "accordo gia' fatto per Mutu alla Roma", vengano amplificate e stravolte dai media senza alcun fondamento o opportune verifiche con titoli come 'Bufera su Mutu' e chiede obiettivita' di giudizio e rispetto delle regole dell'informazione".