00 19/10/2008 21:17
SABATO 18 OTTOBRE

ELANO: "INTER? NON SO NULLA"
La stampa inglese insiste: Mourinhi si sarebbe invaghito di Elano, centrocampista offensivo del Manchester City, tanto da aver chiesto a Moratti di sondare il terreno coi Citiziens. Elano, interpellato a tal proposito, sembra cadere dalle nuvole: "Non so nulla, negli ultimi giorni sono stato concentrato sugli impegni con il Brasile e non ho avuto modo di parlare coi miei procuratori. Certo, però -aggiunge-, che Mourinho è un grande allenatore. La mia testa, però, è qui".

MANCHESTER UNITED: KRASIC
Milos Krasic, ala croata del Cska Mosca è nel mirino del Man U. Il 24enne è un pezzo pregiato della squadra della capitale russa che, nella scorsa estate, aveva rifiutato offerte di Paris Saint Germain, Amburgo, Werder Brema e Porto, che si erano interessate al centrocampista. Ora si parla di un derby inglese per il giocatore: oltre ai Red Devils, infatti, anche il Portsmouth ha sondato il terreno con il club moscovita.

RANGERS: TONEL
I Glasgow Rangers vogliono il difensore portoghese, che è stato lungamente anche nel mirino della Lazio. Per gli scozzesi, Tonel rappresenta una pedina importante, da ottenere già a gennaio. Ecco, allora, pronta un'offerta di 4 milioni di euro.

PRO PATRIA: DO PRADO
L'ala brasiliana, ex Perugia è Fiorentina, ha firmato un contratto con la Pro Patria. Il 27enne raggiungerà nei prossimi giorni i compagni, attualmante primi nel girone A della Prima Divisione di Lega Pro.

INTER: DI MARIA

Nuove conferme dell'affare Inter-Di Maria. Luisito Suarez ha svelato l'interesse della società nerazzurra per l'esterno sinistro portoghese che "continueremo a seguire per tutta la stagione. Le indicazioni sono fin qui buone". Di Maria, che ha appena 19 anni, gioca attualmente nel Benfica e ha lo stesso procuratore di Mourinho, quel Mendez, cioè, che già ha condotto con successo l'operazione Quaresma. Il problema è il costo del cartellino, al momento un po' alto.