00 28/10/2008 21:37
DOMENICA 26 OTTOBRE

MANCHESTER CITY: RONALDO
Mark Hughes chiude le porte a Ronaldo: "Resto sorpreso quando parla del Manchester City ma io non lo voglio qui, anche se dovesse recuperare la sua forma fisica - ha detto il tecnico gallese - E' una mia decisione".

VOCI DALL'INGHILTERRA: BECKHAM DEFINITIVO AL MILAN?
Non solo un prestito, ma un passaggio definitivo ai rossoneri. Sono queste le voci che si alzano da fonti inglesi vicine a Beckham a proposito dell'arrivo dello "Spice Boy" in rossonero. Dietro l'operazione, secondo i rumours, ci sarebbe lo sponsor tecnico, che accomuna il giocatore al Milan

MANCHESTER CITY: HART RINNOVA

Joe Hart ha rinnovato il contratto con il Manchester City firmando un prolungamento quinquennale. Hart, portiere titolare dalla passata stagione, è il numero uno della nazionale inglese Under 21.  

REAL MADRID: CRISTIANO RONALDO
Se qualche giorno fa Ramon Calderon alzava bandiera bianca, ora è Cristiano Ronaldo a mettere la parola fine alla telenovela. "Sono un giocatore del Manchester United e finora penso che rimarrò qui anche la prossima stagione - ha dichiarato al quotidiano spagnolo 'Marca' - L'incontro che ho avuto con Ferguson lo scorso 14 luglio è stato decisivo perché non andassi al Real Madrid". In quel faccia a faccia a Lisbona, Ronaldo racconta di aver "raggiunto un accordo con il mister, nel senso che la cosa migliore per tutti fosse che rimanessi all'Old Trafford". Ferguson, nel corso dell'incontro, ha ascoltato le ragioni del giocatore che sognava di vestire la camiseta blanca, "poi io ho ascoltato le sue argomentazioni e mi rendo conto di aver fatto la scelta più giusta. Ora sono nel corpo e nell'anima un giocatore dei Red Devils, voglio che questo club, i miei compagni e i tifosi siano rispettati. In questo momento preferisco non parlare di qualsiasi altra squadra".

TOTTENHAM: REDKNAPP
Juande Ramos non è più l'allenatore del Tottenham Hotspur. Al suo posto è stato ufficializzato l'arrivo di Harry Redknapp dal Portsmouth. La società ha inoltre licenziato anche il direttore sportivo Damien Comolli. Il Tottenham è ultimo in classifica con soli due punti conquistati nelle prime otto giornate.

LIVERPOOL-MILAN: BUSQUETS
Si allarga la corsa al giovane della cantera del Barcellona, Sergi Busquets. Secondo il quotidiano francese, L'Equipe, sul giocatore ci sarebbe infatti anche il Liverpool. Il centrocampista piace anche ad Arsenal, Milan e Juve. Sempre secondo il giornale francese i rossoneri avrebbero fatto un'offerta due volte superiore alla proposta di rinnovo del Barcellona.

GENOA: OWEN

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, smentisce l'operazione Owen, di cui si è parlato nei giorni scorsi: "E' una bufala - ha chiarito il numero uno dei rossoblu - Non è assolutamente un nostro obiettivo di mercato. Addirittura - ha continuato parlando a Radio Incontro - né io né la società eravamo a conoscenza di questa voce. Siamo soddisfatti del nostro reparto offensivo e non abbiamo interesse a trattare altri attaccanti".