00 29/10/2008 22:53
MARTEDI' 28 OTTOBRE



ROMA: FRED NEGA
Fred è e resta un giocatore del Lione. Rodrigo Chaves, procuratore dell'attaccante, ha smentito oqualsiasi trattativa con la Roma per il suo assistito. "Non c'è stato alcun contatto - le sue parole - . E' concentrato sul Lione dove sta disputando competizioni importanti come la Champions League e il campionato francese. Fred sta attraversando un buon periodo e al momento non pensa ad andare via".

PORTSMOUTH: ADAMS E' IL NUOVO ALLENATORE
Tony Adams è il nuovo tecnico del Portsmouth: l'ex vice di Redknapp aveva già guidato la squadra ad interim domenica scorsa, insieme a Joe Jordan. Adams, 42 anni, debutterà ufficialmente mercoledì sul campo del Liverpool.

MILAN: PRANJIC E BEERENS
Danijel Pranjic, difensore croato dell'Heerenveen, sarebbe un obiettivo del Milan. Secondo la stampa olandese, Pranjic, 26 anni, potrebbe prossimamente vestire la maglia rossonera così come il suo compagno di squadra, l'attaccante Roy Beerens.

TORINO: MUTARELLI E APPIAH
Il Torino si prepara alle grandi manovre di gennaio. Il presidente Cairo, infatti, ha intenzione di tornare sul mercato per rinforzare il centrocampo granata. Possibile l'accordo con gli svincolati Massimo Mutarelli (ex centrocampista della Lazio) e Stephen Appiah, quest'ultimo vicino anche alla Juventus.

WERDER BREMA: FRINGS
Il difensore del Werder Brema Clemens Fritz ha prolungato il contratto con il club tedesco fino al giugno 2012

RONALDO: FLAMENGO
La nuova priorità di Ronaldo per il rientro in campo è il caro, vecchio Flamengo. "Se tutto va bene, voglio giocare lì", ha detto alla televisione brasiliana. Ma tuttavia il "Fenomeno" non ha scartato l'ipotesi del ritiro nel 2009. "Se non mi sentirò in forma quanto basta per avere un buon rendimento sportivo, è una possibilità -ha affermato Ronaldo - sono un soldato ferito, non un soldato morto". Poi, un accenno alla battaglia per ritrovare la forma fisica: "Non potevo essere piu' grasso, non mi entravano piu' i vestiti", ha confessato.

STOKE CITY: HAREWOOD
Aston Villa sempre più in crisi economica: sul mercato è finito anche l'attaccante Marlon Harewood, 29enne, che avrebbe già un acquirente nello Stoke City, pronto a mettere sul tavolo 5 milioni di euro. La voce è riportata dal "Daily Mirror"