00 04/10/2008 12:46
Poco prima un altro omicidio a Nuoro
Due omicidi in due ore nel Nuorese. Nel primo caso a morire è stato un allevatore di 31 anni, ammazzato davanti alla sua proprietà. Nel secondo la vittima è un operaio di 37 anni che a Loceri, in Ogliastra, è stato ucciso da alcuni colpi di pistola dal suo vicino perché trovato a rubare in casa. L'assassino è stato arrestato. I carabinieri indagano sui due omicidi: per il primo è ingoto l'autore.



Centinaia di carabinieri sono impegnati nelle indagini dopo i due omicidi. Nel primo, alle 21 a Irgoli, è stato ucciso a fucilate un allevatore di 31 anni, Pierpaolo Serra, davanti alla sua compagna. Nello stesso paese e nello stesso giorno un mese fa erano stati assassinati Mario Mulas, di 29 anni, e la fidanzata Sara Cherchi, di 25.

Nel secondo omicidio avvenuto, alle 23 a Loceri, è morto Raffaele Monni, di 37, operaio, ucciso con alcuni colpi di pistola esplosi da un vicino di casa. Al momento vi è uno stretto riserbo sulle attività degli inquirenti ma nei paesi dell'est della provincia di Nuoro è in corso una vasta battuta con uomini e mezzi. Lo stesso comandante della Regione Carabinieri, Carmine Adinolfi, è giunto durante la notte a Irgoli dove in un mese si sono verificati i tre omicidi, per seguire personalmente l'attivita' dei reparti territoriali, ai quali si sono uniti i "Cacciatori di Sardegna", impegnati in una vasta operazione, e per incontrare il Sindaco di Irgoli con il quale si e' convenuta una maggiore sinergia con le forze dell'ordine.
--------------------------------------


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic