È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Top forum - the best of all

Lingerie hi-tech

  • Messaggi
  • OFFLINE
    giuggyna
    Post: 1.729
    Registrato il: 16/07/2008
    Sesso: Femminile
    Image Hosted by ImageShack.us
    Image Hosted by ImageShack.us
    00 24/10/2008 15:44
    Localizzami col reggiseno

    Le femministe avranno sicuramente qualcosa da dire. Un reggiseno con Gps incorporato dall'emblematico slogan "Trovami se ci riesci", può sicuramente essere oggetto di interpretazioni differenti.
    Gli uomini poco fiduciosi sulla condotta di mogli e fidanzate, potrebbero vedere nel completo intimo, formato da reggiseno e slip, fornito di localizzatore satellitare, l'avverarsi del loro sogno proibito: un ottimo dispositivo per individuare con un semplice click dove si trovi la propria amata per controllarla 24 ore al giorno. E qui, le più agguerrite tra le femmine emancipate del pianeta hanno sicuramente di che ribattere.

    Dal sito dell'azienda produttrice, la brasiliana ''Lindelucy'', si legge d'altro canto, che la prima lingerie con Gps è stata lanciata ''mirata alla donna moderna, intraprendente e che va oltre il tempo in cui vive, collegata al mondo della tecnologia e della moda. Una donna imprenditrice, signora del proprio destino, che prende le sue decisioni, sicura e che domina la situazione''. La questione si fa davvero difficile.


    Quel che è certo è che l'invenzione è davvero stravagante. Dopo le macchine e i cellulari, spunta adesso anche la lingerie con Gps, che fornisce con estrema precisione le coordinate di latitudine, longitudine e altitudine direttamente da internet, usando Google Maps. Sempre però che si disponga della password corretta, concessa a discrezione della proprietaria.

    La linea di completi intimi localizzabili costerà tra i 1.750 e i 2.500 reais, fra i 600 e gli 850 euro, e secondo l'azienda è ''una sfida per gli uomini a caccia di donne''.
    L'azienda fabbricante, originaria di un piccolo paesino del Brasile centrale, ma è determinata a conquistare dopo quattordici anni di attività la sua fetta di mercato dell'intimo di lusso a livello nazionale, presenterà la nuova invenzione all' ''Incontro Nazionale della Donna Moderna'', previsto per la settimana prossima a San Paolo.
    Il dubbio su quanto la novità verrà apprezzata dalle donne del terzo millennio....sorge spontaneo.
  • @!ex
    00 24/10/2008 15:53
    Ah ah ah interesante!!
  • OFFLINE
    giuggyna
    Post: 1.729
    Registrato il: 16/07/2008
    Sesso: Femminile
    Image Hosted by ImageShack.us
    Image Hosted by ImageShack.us
    00 24/10/2008 15:56
    :)