00 20/11/2008 17:11
Cesare è un po' appesantito

In sala prove non si risparmia, ma evidentemente da troppo tempo Cesare Cremonini non fa un salto in palestra. Il cantante 28enne è stato beccato da Star+tv mentre azzarda una mossa che scopre le sue forme un po' appesantite. L'ex Lunapop alza le braccia al cielo, la maglia si solleva e la "panza" finisce nel mirino dei paparazzi. Per uno che è a caccia di una nuova fidanzata non è certo una bella pubblicità.

Ma che fine ha fatto l'artista sbarazzino che correva in vespa per i colli bolognesi? Di certo Cesare ha un po' cambiato le sue abitudini e il risultato è sotto gli occhi di tutti. Nella canzone "Le sei e ventisei" spiega di dormire poco: che inganni il tempo con un po' di ginnastica da tavola?

Forse, per eliminare la pancetta farebbe prima a passare il suo tempo in palestra per buttar giù i chiletti di troppo. Soprattutto se, come dice, vuole metter su in fretta famiglia: il presupposto è che trovi una fidanzata e con queste maniglione dell'amore la missione non è tanto semplice.

Cremonini non ha ancora superato la soglia dei 30 anni, e già si è appesantito. A suo favore va detto che lui ha altre armi da usare per far capitolare una donna: scommettiamo che canterà una bella serenata?
--------------------------------------


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic