00 20/11/2008 22:59
Bruno Conti smentisce 'Il Romanista'
Non c'è pace per la Roma, nemmeno dopo il derby vinto. Stavolta a tenere banco è l'indiscrezione pubblicata dal quotidiano 'Il Romanista' riguardo alla possibile cessione di Aquilani. Immediata la reazione dei tifosi, che hanno appeso fuori dai cancelli di Trigoria lo striscione "Aquilani non si tocca". Ed ecco la replica di Bruno Conti: "Con Alberto non ho mai parlato di cessione. La società lavora per trovare la soluzione a tutte le problematiche".
Il direttore tecnico giallorosso ha affidato la sua replica ad un comunicato ufficiale. "Ritengo estremamente offensivo per la mia persona, sia come uomo che come professionista, attribuirmi dichiarazioni che non ho mai rilasciato e che quindi sono prive di ogni fondamento".

E ancora: "Pertanto, considerando la gravità del fatto - e non è la prima volta - e pur rispettando il lavoro del giornalista ed il diritto di cronaca, ci troviamo costretti (sia io che i rappresentanti del settore di cui sono responsabile) ad escludere ogni tipo di rapporto con il suddetto quotidiano, in considerazione della palese volontarietà nel diffondere notizie false e fuorvianti al solo fine di destabilizzare l'ambiente".