00 29/09/2008 21:00
DOMENICA 28 SETTEMBRE

WEST HAM: ASSALTO ALLA BABY-JUVE
Continua l'interessamento degli Hammers e di Gianfranco Zola per il mercato italiano: preso Di Michele, sondato il terreno con Montolivo, adesso il tecnico sardo si sta muovendo per trattare con la Juve il passaggio di De Ceglie e Marchisio al proprio club. I bianconeri, però, non sono interessati a cedere i due giovani giocatori: nei prossimi giorni, infatti, dovrebbero trovare l'accordo con entrambi per il prolungamento dei rispettivi contratti.

GIGGS: UNITED PER SEMPRE
Non c'erano molti dubbi al proposito, ma Ryan Giggs chiuderà la sua carriera nel Manchester United, unica squadra di club in cui ha militato. I Red Devils hanno proposto al campione gallese un rinnovo fino al giugno 2010. Poi, salvo contrordini, Giggs appenderà le scarpette al chiodo.

BENZEMA TRA I DUE MANCHESTER
City o United, ma sarà comunque Manchester. Questo, secondo la stampa inglese, il destino di Karim Benzema, gioiello del Lione pluricampione di Francia. Il club transalpino, forte di una clausola rescissoria fortissima, è intenzionata a chiedere per l'attaccante non meno di 40 milioni di euro.

NEWCASTLE: SHEARER DICE NO ALLA PANCHINA
Non sara' Alan Shearer l'uomo che provera' a risollevare il Newcastle da una crisi che al momento appare senza via d'uscita. Dopo i "no" di Zola e Venables, infatti, anche l'ex attaccante ha smentito l'ipotesi che possa essere lui l'erede del dimissionario Kevin Keegan sulla panchina dei "Toons", sconfitti anche ieri e nei bassifondi della Premier League. "Non c'e' nulla di vero in queste voci, non so proprio da dove escano fuori - ha detto Shearer alla 'BBC' -. Kinnear tecnico ad interim? Sono rimasto molto sorpreso, e anche lui sembra un po' imbarazzato, ma e' una grande opportunita' per lui. Non ha nulla da perdere perche' la squadra non puo' andare peggio"

FIORENTINA: A GENNAIO TEMPO DI ADDII

"Fino a gennaio saremo tutti uniti poi chissà". Le parole di Frey dopo la vittoria sul Genoa lasciano intravedere un futuro prossimo agitato per la Fiorentina: "C'è chi vuole giocare di più e questo è normale ma il mister è bravo a fare turn-over. Normale che ci sia qualcuno meno contento. Ci siamo detti che fino a gennaio daremo il massimo poi se qualcuno non se la sente di andare avanti nel progetto per loro si potranno aprire altre strade".