È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Gemellaggi Compleanni Che giorno è?
Attuality & society
Eyes on anime
TifoMilan.tk
***TOP MANGA FORUM***
Freeworld forum
Dinda & Baldo's forum
Forumando... parliamo di tutto!
Anima solitaria
Lauren 4ever
Giuggyna.it
Pappi's forum
Crazy off topic
Parole in libertà
IL MARE DI ALESSANDRO
***Indian Rose***
WLF46
Data - Compleanno
Data - Compleanno
Data - Compleanno



 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

C'è posta per te - di Maria De Filippi

Ultimo Aggiornamento: 05/12/2008 21:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
29/10/2008 21:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

25/10/2008
Uno scherzo esilarante...
Maria annuncia che ad organizzare questa marachella nei confronti dei due conduttori più emblematici del nostro Tg satirico"Stricia la Notizia" è stata lei stessa, invitando Rosetta e Ersilia, due single, proprio come Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, forse per costoro compagne ideali ! . Entrano in studio le due "ragazze", abbastanza opulente e vestite in modo provocante, che si sbracciano salutando il pubblico, lanciando improbabili baci a tutti. Maria dice che a queste "Veline" si unirà il "Velino", Giuliano, che sempre lei è riuscita a rintracciare, e fa entrare un uomo magrissimo con i capelli radi ma molto lunghi, vestito con una camicia rosa slacciata sino alla cinta ; subito dopo, annuncia l'ingresso di Wilma, una cantante, che avrebbe scritto la nuova sigla della trasmissione di Striscia, intitolandola "che palle". Entra quindi in studio una donna molto scura di capelli ,con un mini abito rosa e stivaloni bianchi, che si accomoda accanto agli altri tre. A questo punto Maria racconta di aver visto i suoi ospiti al "Meglio della Corrida", quando Rosetta si esibiva nella danza del "petto", Ersilia faceva il ballo del mattone e Giuliano ballava, con una coreografia pensata da lui, su una musica di D'Alessio, "El corason". Maria continua:"Ersilia e Rosetta sono single..., Greggio e Iacchetti sono single...., attualmente, se chiedi alle due donne ospiti in studio la loro preferenza è per Greggio, ma si vedrà!

Giulano vuole diventare il loro "Velino" e Wilma vuole semplicemente proporre loro la nuova sigla di Striscia la Notizia. La consegna della posta avviene all'uscita degli studi di cinecittà, dove questa volta i postini sono due, Raffaella e Maurizio, che accolgono, ridendo, i nuovi futuri ospiti che accettano l'invito :"Veniamo volentieri da Maria, di solito ci cercano sempre belle donne!?" Nel frattempo in studio viene posto un grande bancone aspettando l'ingresso di Ezio e Enzo, e Maria sorridente:" non vedo l'ora ,saranno pazzi di gioia" I personaggi entrano con due enormi mazzi di fiori, inginocchiandosi ai piedi di Maria, cominciano a baciarla sulle mani e sul collo mentre lei, con divertito imbarazzo, chiede di smetterla; Ezio allora rivolge baci e ad abbracci ad alcune donne del pubblico fino a stendere una malcapitata sul pavimento, Enzo tenta di giustificarlo "è molto tempo che non incontra una donna!". " In tutta Italia ci sono fior fiore di donne che ci cercano, - osserva Enzo - non mi fare la sorpresa dell'anno scorso perchè ancora me la sogno la notte! Era più larga che lunga !

Proprio perchè siamo single, potremmo scegliere bene anche tra il pubblico...guarda che belle "terze ! si, di una bella terza età...." Enzino rivolto a Maria:" Sei talmente bella che se ti avesse visto Michelangelo ti avrebbe dato una martellata, ma cosa fai per ringiovanire in questo modo qui, se continui così il prossimo anno dovremo passare all'asilo a prenderti, e poi cosa gli raccontiamo alla zio Maurizio?. Maria interrompe l'esilarte battibbecco tra i due comici avvertendo che dall'altra parte della busta c'è grande fermento per incontrarli. Appena si apre la busta, alla visione delle persone che li hanno mandati a chiamare, Ezio e Enzo si alzano cercando di scappare sul loro sidercar parcheggiato nel tunnel dello studio; raggiunti da Maria, in lacrime per le risate, tornano brontolando ai loro posti, sempre con lo sguardo più sconvolto per l'assurda sorpresa ma Enzino dice a Ezio che lui rientra in studio solo se "quello" con i capelli lunghi se lo prende lui! Si affacciano "timidamente"dal tunnel per continuare con ironia a scrutare le persone che sono dietro alla busta, pronte a parlare; Enzo chiede ...."ma perchè.. perchè mi convinci sempre a venire quà??" asciugandosi il sudore dal viso.

Cercano tra di loro di smistarsi "il Velino", che soprannominano zio Fester, la cantante di grido, la biondina che potrebbe essere il tipo di Ezio, che ha persino una bella ottava come balcocino !
Maria vorrebbe far parlare uno alla volta i quattro ospiti, ma i due invitati speciali non mostrano molto entusiasmo, provocando l'ilarità di tutti i presenti che ora sanno che i quattro decideranno in " corso" di puntata chi scegliere; la risposta di Enzo e Ezio è:"sai quanto correremo noi tra un pò" continuando ad essere agitati ,e chiedendo un cardio tonico e dell'acqua per sostenere la prova, con sguardo malandrinino.
Posso far parlare la signora bionda, chiede Maria a Enzo, lui risponde si, purchè non mi faccia piangere, sono stufo di piangere tutti i sabato sera, quando quello di là piange e questo di quà non lo vuol vedere, imitando quello che succede tra le persone che cercano di trovare un accordo nella trasmissione di Maria. Facciamole parlare...e sotto gli sguardi costernati dei due comici, che si scambiano sorrisi complici, comincia a parlare Ersilia, il tipo d'uomo che le piace è come Clinton e Rutelli, alti, belli, brizzolati.

Alla corrida era piena di corteggiatori ! Maria : "il centralino alla corrida era intasato per lei.... e io l'ho chiamata per voi ! "Ma quale corrida, quella di Madrid o quella di Jerry Scotti" ribatte Greggio. "Sono single, mi piacete e ballerò per voi....mi propongo e se mi sceglierete...." annuncia Ersilia e si esibisce in uno scatenato ballo del mattone, cantando stonata e con voce stridula. Enzino è allibito, a bocca aperta. I due tentano di nuovo la fuga sulla moto, ancora senza successo. Ersilia si dichiara per Ezio...."e' alto due metri". "Ma certo che è alto due metri, anche di più" sottolinea Enzino, contento della scelta!
E' il turno di Rosetta, anche lei "single" -e pronuncia la parola come si scrive. Enzino ride disperato ... forse tocca a lui ! Ma Rosetta non si sbilancia, sceglierà uno dei due dopo aver ballato il "ballo della Rosetta". Saltelli frenetici fanno vibrare su e giù il petto generoso di Rosetta, mentre l'ilare disperazione dei due determina un nuovo tentativo di fuga, nascondendosi tra il pubblico, con richiesta di .... asilo politico ! Tornati di fronte a Rosetta si assoggettano alla sua scelta: " Greggio è il massimo.... però mi piacerebbe scoprire Enzino piano piano, giorno per giorno, tutto , anima e corpo, con Ezio invece andrei subito al sodo"

Irrompe "il Velino": sono meglio delle Veline, adesso vi faccio vedere e poi uno di voi mi sceglierà" Maria invoca giustizia "se le ragazze sono entrambe per Ezio, il "Velino"potrebbe andar bene per Enzo" "Eh no, mica devo per forza tornare a casa con il panettone, posso uscire di quà anche senza "il dolce.... !" Tenta Iachetti di sottrarsi alla prospettiva proposta da Maria, Giuliano si esibisce sul bancone con movimenti ora sinuosi, ora scattanti, facendo volteggiare i suoi quatto capelli come la chioma di una vera velina; Greggio si è convinto.... lui si terrà le due femmine ! Enzo non ci sta, e si chiede: "cosa penserà la mia mamma ? " E' la volta di Wilma con la sua nuova sigla per la trasmissione , "questo è un regalo anche per Antonio...", schernisce Maria, riferendosi ad Antonio Ricci, di "Striscia". "La porteremo a lui - gongola Enzino - è lui che pensa alle sigle....". Quella che propone Wilma, con voce roca, si intitola "che palle" "bella voce" osserva Enzino mentre Maria ride fino alle lacrime. "Ma dove le trovi queste persone, Maria dove le vai a pescare...? " interroga Ezio. Wilma non si trattiene con il suo inno "che palle.... che palle... che palle..", accennando una improbabile melodia. Il mal di gola di Wilma non le consente tuttavia la diretta e Maria annuncia che il pezzo andrà in play back . Ezio ed Enzo sono ormai stesi sul pouff dal ridere. La canzone esprime poche idee, ma chiare "il mattino.... che pallle! .... la sera .....che palle!.... la tele....che palle! .... la politica ... che palle"........................"
Si toglie la busta, corteggiati e corteggiatori si abbracciano simpaticamente e si scatenano in pista con il nuovo pezzo musicale "che palle" - anche Lochness balla? chiede Greggio rivolgendosi a Giuliano ?
Sconvolta dalle risate, Maria sentenzia "...i nuovi mostri....."

[Modificato da giuggyna 29/10/2008 21:55]
--------------------------------------


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com