00 03/11/2008 17:51
In Rete il nuovo brano dell'artista
In attesa di conoscere ulteriori dettagli sul nuovo album di Justin Timberlake, che dovrebbe uscire nel 2009, in Rete è apparso 'magicamente' uno dei brani della tracklist del disco. La canzone si intitola "Magic" ed è prodotta dal team di arrangiatori norvegesi Stargate. Sin dalle prime note il ritmo coinvolge per la sua atmosfera pop-funky e Timberlake sembra al meglio della sua forma.


Secondo alcuni siti il titolo del nuovo lavoro sarà "Recrimination/NothingLess", ma non ci sono conferme ufficiali. Di certo c'è "Magic" che non è il singolo prescelto dalla casa discografica ma sono una canzone inedita lanciata in Rete, molto probabilmente per 'sondare' il terreno tra i fan. Se la canzone piacerà allora il disco prenderà sicuramente un indirizzo musicale preciso. Al momento sembra proprio che i sostenitori di Timberlake abbiano apprezzato molto "Magic".

Il nuovo album arriverà a tre anni di distanza dal precedente "FutureSex/LoveSounds", che ha venduto nel mondo oltre 9 milioni di copie. Con il primo disco "Justified" del 2000 ha messo a segno 18 milioni di dischi venduti e oltre 50 milioni sono le copie degli album venduti ai tempi della sua avventura negli *N Sync. Nel frattempo Justin non è rimasto con le mani in mano: ha messo su una etichetta discografica, la Tennman Records, una casa di mona, William Rast, e ha investito nei ristoranti Destino e Southern Hospitality. La vita privata? Continua a gonfie vele l'amore con l'attrice Jessica Biel, che a 27 anni il cantautore abbia deciso di metter la testa a posto?
--------------------------------------


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic