È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Gemellaggi Compleanni Che giorno è?
Attuality & society
Eyes on anime
TifoMilan.tk
***TOP MANGA FORUM***
Freeworld forum
Dinda & Baldo's forum
Forumando... parliamo di tutto!
Anima solitaria
Lauren 4ever
Giuggyna.it
Pappi's forum
Crazy off topic
Parole in libertà
IL MARE DI ALESSANDRO
***Indian Rose***
WLF46
Data - Compleanno
Data - Compleanno
Data - Compleanno



 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2008 16:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
17/10/2008 14:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GIOVEDI' 16 OTTOBRE


JUVE: APPIAH
La Juventus è tornata a pensare ad Stephen Appiah. Il centrocampista, attualmente senza contratto, si sta allenando ed è sotto il controllo proprio dei bianconeri che decideranno entro un paio di mesi.

MODENA: DE OLIVEIRA

Il Modena ha tesserato il centrocampista portoghese Pedro De Oliveira, svincolato, l'anno scorso impegnato coi romeni del Cluji, la squadra che ha affrontato la Roma in Champions League. Il giocatore, 26 anni, sarà, a disposizione dell'allenatore Daniele Zoratto dalla prossima settimana.

LE HAVRE: BOLI
Il Paris Saint Germain ha trovato un accordo col Le Havre per il prestito, con diritto di riscatto a fine stagione, del giovane attaccante Yannick Boli. Già da quest'oggi il 20enne calciatore francese si allenerà con i suoi nuovi compagni e potrebbe essere anche inserito dal tecnico Jean-Pierre Louvel nella lista dei convocati per il prossimo turno di Ligue 1 in programma nel weekend.  Ad incidere sulla decisione di Boli è stato anche il mancato trasferimento al Real Madrid in estate.

BARCELLONA: MESSI
Dopo l'addio di Ronaldinho, è Lionel Messi il giocatore del Barcellona più pagato. Con il nuovo contratto lo stipendio del talento argentino oscillerebbe tra i 10 e i 14 milioni di euro. La clausola rescissoria da versare nelle casse dei blaugrana in caso di addio è non meno di 150 milioni di euro.

MANCHESTER CITY: SANTA CRUZ
Roque Santa Cruz non disdegna l'interessamento del Manchester City, tutt'altro: "Il City è un club economicamente molto importante - ha detto l'attaccante paraguaiano del Blackburn - Sono molto felice a Ewood Park ma  devo ammettere che mi farebbe piacere giocare per altri traguardi. Continuerò a dare tutto per i Rovers ma se il manager del City (Mark Hughes) mi vorrà il prossimo gennaio, sarò lieto di raggiungerlo anche perché sarebbe un vero piacere giocare con Robinho".

ROMA: BEHRAMI
Valon Behrami potrebbe tornare a Roma, ma sulla sponda giallorossa. Non lo esclude il suo procuratore, Alessandro Beltrami, che al "Daily Star" confessa che sull'esterno svizzero c'e' il forte interessamento dei capitolini. Behrami, passato in estate dalla Lazio al West Ham, si e' subito ambientato in Premier League ma i problemi economici del club londinese potrebbero aprire la strada a una sua cessione. "La Roma ha sondato il terreno per Valon - racconta Beltrami - Mi hanno dato la loro parola che sono molti interessati al ragazzo e che vogliono chiudere la trattativa ma siamo solo nelle fasi iniziali".

BARCELLONA: TOURE' VIA A GENNAIO, VOLATA JUVE-ARSENAL
Il centrocampista ivoriano, infatti, sembra avviarsi verso la fine della sua avventura al Barcellona, tanto che, stando al quotidiano spagnolo "As", il tecnico blaugrana Pep Guardiola avrebbe dato il via libera alla sua cessione a gennaio. A questo punto resta da vedere chi si assicurera' il giocatore tra Arsenal e Juventus. Il "Daily Mirror", infatti, sapere che sia il tecnico Wenger che il fratello Kolo stanno cercando di convincere Toure' a vestire la maglia dei Gunners, possibilita' gia' rifiutata dall'ivoriano la scorsa estate. Ma oggi la situazione e' diversa. "Yaya non ha problemi con il Barcellona, ma il suo unico desiderio e' giocare con continuita' e percio' vuole sapere se rientra ancora nei piani della societa'", ha spiegato il suo procuratore, Dimitri Selluk. L'Arsenal potrebbe cosi' tornare alla carica mentre la Juve sarebbe pronta, sempre secondo lo stesso agente, a mettere sul piatto oltre 9,5 milioni di euro. Il Barca aspetta ma non resta a guardare: se a gennaio Toure' andra' via, i blaugrana, secondo il tabloid "The Sun", offriranno 12 milioni di sterline, circa 15,5 milioni di euro, al Liverpool per Xabi Alonso, la scorsa estate vicinissimo alla Juve.

CHELSEA: BALOTELLI A GENNAIO
Mario Balotelli, messosi in luce con l'Under 21 azzurra e stanco del poco spazio garantitogli nell'Inter, è finito nel mirino del Chelsea. Il club londinese, che ha la necessità di rimpiazzare l'infortunato Drogba, potrebbe aumentare la pressione sull'Inter, per avere il giocatore già da gennaio.

ROMA: OKAKA PROLUNGA
La Roma ha prolungato e integrato il contratto con il calciatore Stefano Okaka Chuka fino al 30 giugno 2012, riconoscendogli un compenso lordo di 0,6 milioni per le stagioni 2008/2009 e 2009/2010 e di 0,7 milioni per il 2010/2011 e di 0,9 milioni per l'ultimo anno.

CRESPO: "A GENNAIO DECIDO"
"Sono deluso dalla situazione in generale -dice Crespo-: l'allenatore ha tutto il diritto di fare le proprie scelte, quello che mi ha amareggiato è stato il comportamento della società, che non mi ha nemmeno comunicato in anticipo che non avrei fatto parte delle liste di Champions. Sono stato fatto fuori da un giorno all'altro". A gennaio, quindi, pare probabile un addio dell'attaccante che ha parecchie pretendenti. Crespo, poi, non esclude nemmeno un ritorno in patria: "Tifo il San Lorenzo, ma per rispetto di quanto fatto dai 6 ai 21 anni, in Argentina giocherei solo con la maglia del River Plate". 

WEST HAM: "NON VOGLIAMO OSVALDO"
Il malcontento di Osvaldo -sempre più ai margini di questa Fiorentina- sta facendo scatenare le pretendenti della punta dell'Under 21. Sono filtrate indiscrezioni secondo cui anche un club inglese sarebbe interessato all'attaccante. Tutto, allora, ha fatto pensare al Wes Ham di Zola, ma il ds degli Hammers Gianluca Nani ha seccamente smentito: "Osvaldo è un ottimo giocatore, ma non rientra nella tipologia di calciatore che, in questo momento, ci serve: in attacco siamo coperti, e poi non voglio fare una squadra troppo italiana".

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
19/10/2008 21:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

VENERDI' 17 OTTOBRE

PRANDELLI: "RISPETTERO' IL CONTRATTO"
"Ho un contratto con la Fiorentina e intendo rispettarlo". Il tecnico della Fiorentina, Cesare Prandelli spegne definitivamente le voci di un possibile approdo alla Juventus.

REAL MADRID: SRNA
Le spie delle "merengues" stanno visionando da tempo Dario Srna, il laterale destro dello Shakhtar Donetsk e della nazionale croata, identificato dal ds Mijatovic come l'erede naturale di Michel Salgado. Lo Shakhtar, però, ritiene incedibile il suo giocatore. 

BOLOGNA: MIHAJLOVIC PER LA PANCHINA
La dirigenza del Bologna non vuol sentir parlare di cambio alla guida tecnica della squadra. Ma le voci, però, si rincorrono in modo insistente da qualche tempo. Arrigoni è a rischio esonero nel caso in cui andasse ko anche nella gara interna di domenica contro la Lazio. E', a questo punto, pronto a prendere le redini dei rossoblu Sinisa Mihajlovic. Il serbo non è più in panchina da quando ha lasciato, insieme a Mancini, l'Inter.

JUVENTUS: GIOVINCO RINNOVA FINO AL 2013
Sebastian Giovinco lega il proprio futuro ai bianconeri, sottoscrivendo un accordo sino al 2013. Si chiude così la complicata trattativa tra bianconeri e giocatore. Lo rende noto la società torinese, con un comunicato ufficiale.


VILLAREAL: CAPDEVILA
Joan Capdevila si lega al Villarreal per altre due stagioni. Il 30enne esterno spagnolo, campione d'Europa a Vienna con le Furie Rosse, ha firmato il rinnovo fino al 2011.

REAL MADRID: TEVEZ
Dietro le difficoltà sorte tra Manchester United e Tevez, a proposito del rinnovo contrattuale della punta, potrrebbe esserci il Real Madrid che, dopo aver dovuto rinunciare a Cristiano Ronaldo, sembra decisamente interessato ad un altro dei gioielli di Sir Alex Ferguson. Il centrocampista del Real Gonzalo Higuain, interpellato a tal proposito, ha detto di "aspettare Carlitos a braccia aperte". Il tempo per il Man U stringe: l'accordo con l'attaccante deve essere raggiunto entro gennaio e la pressione portata dal Real certo non aiuterà.

DROGBA: CHELSEA A VITA
Didier Drogba, attualmente fermo ai box per infortunio, si è detto desideroso di concludere la propria carriera in maglia blues: "Se mi proponessero il rinnovo del contratto firmerei subito. Sono pronto a chiudere qui la mia carriera". In estate l'ivoriano aveva manifestato la propria voglia di lasciare Londra e molti grandi club (tra cui Milan, Inter e Barcellona) lo avevano cercato. Questa, però, sembra acqua passata: "Non sento più il bisogno di andare via", conclude Drogba.

GOURCUFF: BORDEAUX BATTAGLIERO

L'ottimo momento di Joan Gourcuff, di proprietà del Milan ma in prestito al Bordeaux, aveva fatto sbilanciare i dirigenti rossoneri, che avevano annunciato il ritorno del francesino a fine stagione, se non altro come potenziale merce di scambio per altri obiettivi. Adesso, però, sono i francesi a farsi sentire: il presidente del Bordeaux ha infatti dichiarato all'Equipe: "Abbiamo un prestito con diritto di riscatto. Fino al 15 aprile possiamo acquistare il giocatore, senza che il Milan possa farci nulla".

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
19/10/2008 21:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

SABATO 18 OTTOBRE

ELANO: "INTER? NON SO NULLA"
La stampa inglese insiste: Mourinhi si sarebbe invaghito di Elano, centrocampista offensivo del Manchester City, tanto da aver chiesto a Moratti di sondare il terreno coi Citiziens. Elano, interpellato a tal proposito, sembra cadere dalle nuvole: "Non so nulla, negli ultimi giorni sono stato concentrato sugli impegni con il Brasile e non ho avuto modo di parlare coi miei procuratori. Certo, però -aggiunge-, che Mourinho è un grande allenatore. La mia testa, però, è qui".

MANCHESTER UNITED: KRASIC
Milos Krasic, ala croata del Cska Mosca è nel mirino del Man U. Il 24enne è un pezzo pregiato della squadra della capitale russa che, nella scorsa estate, aveva rifiutato offerte di Paris Saint Germain, Amburgo, Werder Brema e Porto, che si erano interessate al centrocampista. Ora si parla di un derby inglese per il giocatore: oltre ai Red Devils, infatti, anche il Portsmouth ha sondato il terreno con il club moscovita.

RANGERS: TONEL
I Glasgow Rangers vogliono il difensore portoghese, che è stato lungamente anche nel mirino della Lazio. Per gli scozzesi, Tonel rappresenta una pedina importante, da ottenere già a gennaio. Ecco, allora, pronta un'offerta di 4 milioni di euro.

PRO PATRIA: DO PRADO
L'ala brasiliana, ex Perugia è Fiorentina, ha firmato un contratto con la Pro Patria. Il 27enne raggiungerà nei prossimi giorni i compagni, attualmante primi nel girone A della Prima Divisione di Lega Pro.

INTER: DI MARIA

Nuove conferme dell'affare Inter-Di Maria. Luisito Suarez ha svelato l'interesse della società nerazzurra per l'esterno sinistro portoghese che "continueremo a seguire per tutta la stagione. Le indicazioni sono fin qui buone". Di Maria, che ha appena 19 anni, gioca attualmente nel Benfica e ha lo stesso procuratore di Mourinho, quel Mendez, cioè, che già ha condotto con successo l'operazione Quaresma. Il problema è il costo del cartellino, al momento un po' alto.


OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
20/10/2008 11:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

DOMENICA 19 OTTOBRE

RONALDO: "OFFERTE DALL'ITALIA"
"Voglio smettere di giocare per mia decisione, non perché costretto da un infortunio. Nel libro della mia carriera ci sono ancora delle pagine in bianco da scrivere, e io voglio finire segnando dei gol". Ronaldo annuncia che tornerà in campo il 17 novembre a Fez, in Marocco, per la partita benefica fra la squadra dei suoi amici e quella degli amici di Zidane, ormai una tradizione, con incasso a favore dell'Unicef. Poi, parlando di calcio vero, dice che a parte le offerte di cui già si sa, del Manchester City e del Paris St. Germain, ce n'è anche "una di un club italiano, che però non è il Milan".

FIORENTINA: OSVALDO
"Non ho mai parlato di mercato e di eventuali trasferimenti e soprattutto non ho mai pensato di andare via da Firenze, qua sto benissimo. Le mie dichiarazioni sono state interpretate male". Daniel Osvaldo fa chiarezza sulle parole da lui pronunciate dal ritiro dell'Under 21. "Mi è stato chiesto se sono contento di questo inizio di stagione ed io ho solo risposto che tutti i calciatori non sono felici quando trovano poco spazio con il proprio club".

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
22/10/2008 12:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

LUNEDI' 20 OTTOBRE

MANCHESTER UNITED: CIAO HARGREAVES
Secondo l'informatissimo "Sun", Alex Ferguson avrebbe perso la pazienza nei confronti di Owen Hargreaves, il centrocampista di origine canadese e nazionale inglese in forza da un anno e mezzo al Manchester United. La frequenza degli infortuni del giocatore ha fatto sì che scendesse in campo da titolare solo per 17 match di Premier League per un costo di un milione di sterline a partita, visto che il suo cartellino venne rilevato dal Bayern Monaco per 17 milioni. Il "Sun" ipotizza che Hargreaves possa interessare i cugini del City o il Barcellona.

SAMP: RONALDO
E' proprio la Sampdoria, come anticipato da Sportmediaset.it, la squadra interessata a Ronaldo. Il Fenomeno aveva rivelato nei giorni scorsi un interessamente proprio da parte di una squadra italiana.

TORINO E SAMPDORIA: NOVELLINO
La settima giornata di campionato ha ridisegnato la geografia delle panchine a rischio: e curiosamente per qualche mister c'è la possibilità di una scelta tra due eventuali chiamate. E' il caso di Walter Novellino, il cui nome è stato accostato in queste ore sia al Torino, con cui è ancora sotto contratto, sia alla Sampdoria, la squadra con cui ha lavorato per cinque anni. Per entrambi i colleghi a rischio, De Biasi e Mazzarri, sarà decisiva la prossima tornata di Serie A, che vede il Toro impegnato nel derby e la Samp a Marassi contro il Bologna

MANCHESTER UNITED: KRASIC
Il fantasista serbo del Cska Mosca finisce nel mirino dei club inglesi e in particolare di Alex Ferguson, a caccia di nuovi talenti per il centrocampo. Il giocatore, che interessa anche al Portsmouth, è valutato circa 15 milioni di euro, ma con simili pretendenti, il suo presso potrebbe ulteriormente levitare...

TOTTENHAM: JUANDE RAMOS RISCHIA
Il ko subito contro lo Stoke City scuote il Tottenham, partito con grandi ambizioni in Premier League. Tutto il mondo è paese: il colpevole è Juande Ramos, che ora rischia il posto. Una delle maggiori garanzie di permanenza, però, è il contratto che lega il tecnico spagnolo al club: lo stipendio corrente è di 5 milioni di sterline, pari a 7 milioni di euro

 

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
22/10/2008 12:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MARTEDI' 21 OTTOBRE

L'AGENTE DI MANCINI: JUVE O ROMA? GLI PIACEREBBE
All'ex tecnico interista non sono giunte proposte. Questo almeno secondo il suo agente, Giorgio De Giorgis, interpellato da Radio Radio: "A lui piacerebbe magari allenare la Roma o la Juventus, per dire ma queste proposte non sono arrivate'. Di certo Mancini e' in Inghilterra: 'Si', andra' a vedere la Roma, se trovera' i biglietti. Credo che sia assurdo comunque che questa squadra si metta a cambiare allenatore. La Juventus? Non c'e' niente di vero. Non so queste indiscrezioni da dove possano uscire. La dirigenza della Juve e' estremamente corretta nei rapporti e credo che andranno avanti con l'allenatore che hanno. Lui non ha alcuna preclusione per la Juve, ma non ha preso in considerazione questa opportunita' perche' non ha alcun fondamento, cosi' come il discorso della Roma e del Manchester City'.

KILMARNOCK GLASGOW: VIGNAROLI
Per Fabio Vignaroli si profila un'esperienza in Scozia. Stando al "Daily Record", l'allenatore del Kilmarnock, Jim Jefferies, starebbe seguendo da vicino la situazione del 32enne ex attaccante di Modena, Parma, Bologna e Lazio, che si è da poco svincolato dai greci del Panthrakikos. "Fabio ha un ottimo curriculum e buona esperienza, lo osserveremo da vicino questa settimana in allenamento - le parole di Jefferies, che ha chiesto informazioni su Vignaroli a un suo ex giocatore, Stefano Salvatori - Vediamo come va e se può fare al caso nostro". 

BRASILE: RIVALDO
Niente ritorno in patria, almeno per il momento, per l'ex attaccante di Barcellona e Milan, Rivaldo. E' stato lo stesso giocatore, oggi agli uzbeki del Bunyodkor allenato da Zico, a smentire le indiscrezioni che lo vorrebbero di nuovo protagonista nel campionato brasiliano. "Sono tutte bugie - ha dichiarato Rivaldo - Ho sentito queste voci ma non lascerò l'Uzbekistan per il Brasile, per ora non ho alcun desiderio di tornare a casa".

ASCOLI: ESONERATO DI COSTANZO
Nello Di Costanzo non è più l'allenatore dell'Ascoli. La sconfitta contro il Piacenza nel posticipo della nona giornata di serie B è stata fatale per il tecnico che lascia la panchina al tecnico in seconda Sergio Pirozzi.

FIORENTINA: OSVALDO
Pare sempre più lontano da Firenze il futuro di Osvaldo. L'attaccante della Under 21 è al centro di voci di mercato insistenti. A interessarsi a lui c'è non solo il Bologna, ma anche la Sampdoria.

BARCELLONA: BENZEMA
Adesso sembra essere il Barcellona in vantaggio per il fuoriclasse del Lione Benzema. Secondo quanto riporta 'El Mundo Deportivo', la dirigenza blaugrana starebbe lavorando per ottenere l'attaccante alla fine di questa stagione. Il Real Madrid, che sembrava in pole fino a pochi giorni fa, continua comunque a inseguire il sogno. 

JUVENTUS: AFELLAY ED EDER
Resta nel mirino della Juve il talento olandese (di origini marocchine) Afellay del Psv. Il nome nuovo invece è quello di Eder del Frosinone. Il brasiliano ha ventuno anni, è uno specialista dei calci piazzati e un cognome illustre. Da un po' di tempo è diventato un osservato speciale dai dirigenti juventini. 

MILAN: MEXES

La Roma perde pezzi e il Milan ne acquista. Così potrebbe accadere che a gennaio (ma la cosa pare ormai certa) Philippe Mexes cambi maglia passando dalla Roma al Milan. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per la chiusura della trattativa. In cambio ai giallorossi andrebbero Bonera, Jankulovski e in più dieci milioni di euro che con la crisi che attanaglia la squadra capitolina non sarebbero male.

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
23/10/2008 18:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MERCOLEDI' 22 OTTOBRE

FULHAM: MANCINI
Roberto Mancini, a Londra per assistere alla gara del Chelsea contro la Roma, è stato visto allo stadio in compagnia del suo procuratore Giorgio de Giorgis. Insieme ai due, il patron del Fulham, Mohamed Al Fayed.

ASCOLI: CHIARENZA
Vincenzo Chiarenza è il nuovo allenatore dell'Ascoli. L'ex tecnico della Primavera della Juventus sostituisce Nello Di Costanzo, esonerato martedì.

MEXES: IL MILAN SMENTISCE
''Non ne ho mai sentito parlare, è un giocatore della Roma e resterà un giocatore della Roma''. Lo afferma Carlo Ancelotti rispondendo a una domanda sul possibile interessamento del Milan al difensore giallorosso francese Philippe Mexes. ''Su Mexes abbiamo gia' assolutamente smentito - aggiunge Adriano Galliani, in partenza con la squadra per la trasferta di coppa Uefa a Heerenveen - e sia Bonera sia Jankulovski possono stare tranquilli''.

TEVEZ: VOGLIO RIMANERE A MANCHESTER
Niente Real Madrid, solo Manchester United. E' questo l'intento di Carlitos Tevez, che dopo la vittoria dei Red Devils sul Celtic: "Tutto quello che spero è che i miei diritti vengano completamente comperati dal club e che la mia famiglia rimanga qui per gli anni a venire".

ASCOLI: CHIARENZA NUOVO TECNICO
E' Vincenzo Chiarenza il nuovo allenatore dell'Ascoli. Lo si e' appreso da fonti informate, anche se la societa' lo annuncerà ufficialmente solo nel pomeriggio. Ex tecnico della Primavera della Juventus, Chiarenza prendera' il posto di Nello Di Costanzo, esonerato ieri.

FABREGAS: BARCELLONA? UN SOGNO
La notizia è riportata da "Sport", quotidiano catalano da sempre molto vicino al Barcellona. Ma al di là della fonte sospetta, è noto che da qualche tempo Cesc Fabregas non è più entusiasta del progetto Arsenal. E le parole del campione spagnolo riportate dal giornale sembrerebbero confermarlo: "Ora sto bene a Londra  -viene riferito-  però non posso negare che tornare nel mio paese e giocare nella mia squadra, il Barcellona, sarebbe il raggiungimento di un sogno". Frase importante con allegato un pensierino per il nuovo mister blaugrana, Pep Guardiola: "Il fatto è che il Barcellona gioca un football fantastico, che è sempre piacevole da vedere".

RONALDO CHIAMA IL CITY
Il Fenomeno continua a lavorare per il rientro in campo e il miglioramento delle sue condizioni fisiche generali risveglia l'interesse del Manchester City, il primo club ad avere seguito più da vicino i progressi del centravanti brasiliano, ultimamente accostato anche a club italiani quali Roma, Napoli, Sampdoria e Siena. ''Sono stato avvicinato da diversi club -ha confermato Ronaldo- ma se il City tornasse a farsi sentire, prenderei certamente in considerazione l'offerta. Sono ancora forte e credo che nel giro di uno, massimo due mesi, saro' al massimo della forma''. 

MILAN: BECKHAM

Adesso è davvero ufficiale: David Beckham sarà un giocatore del Milan. La conferma è venuta direttamente dall'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani: "Beckham vuole allenarsi e giocare con il Milan, verrà 4 mesi in prestito", ha detto prima di partire per l'Olanda con la squadra per la gara con l'Heerenveen. Nno resta che attendere la conferma del diretto interessato.

INTER: TOLDO RINNOVA
Mercoledì felice per Francesco Toldo: oltre a riassaporare il campo nel match contro l'Anorthosis in Champions League, il portiere è pronto a firmare un nuovo rinnovo contrattuale con l'Inter fino al 2010

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
24/10/2008 16:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GIOVEDI' 23 OTTOBRE

BARCELLONA: TOURE'
Yaya Tourè resta al Barcellona. "Sono felice qui e lo è anche la mia famiglia - ha detto il centrocampista ivoriano, che piace a Juventus e Arsenal - Ci sono molti giocatori di alto livello, siamo una grande squadra che gioca bene
a calcio. Ho parlato con Guardiola e mi ha detto che ha fiducia in me".

TURCHIA: TERIM
Fatih Terim, l'ex allenatore di Fiorentina e Milan, ha rinnovato il contratto con la nazionale Turca fino al 2012. Il tecnico conserverà l'incarico fino al termine di Euro2012.

BAYERN MONACO: SCHWEINSTEIGER
"Vogliamo che Schweinsteiger resti con noi". Il Bayern Monaco non ha intenzione di farsi sfuggire Bastian Schweinsteiger, 24enne esterno offensivo che ha un contratto in scadenza a giugno 2009. "Siamo ottimisti,riusciremo a trovare una soluzione", dice il presidente del club,Karl-Heinz Rummenigge. Senza l'intesa, Schweinsteiger sarebbe libero di firmare già a gennaio con un altro club.

MANCHESTER UNITED: BENZEMA
Carlitos Tevez, Dimitar Berbatov, Wayne Rooney oggi, Benzema domani. Dalla Francia, infatti, rimbalzano le voci che vogliono il Manchester United di Sir Alex Ferguson voglia acquistare Karim Benzema, attaccante francese del Lione. Sul giocatore, però, c'è la forte concorrenza di Real Madrid e Barcellona.

TOTTENHAM: GINOLA
David Ginola è uno dei candidati alla panchina del Tottenham in caso di esonero di Juande Ramos. Ultimi in classifica con 2 punti in Premier League, gli Spurs oggi si giocano tanto nel match contro l'Udinese valido per la prima giornata della fase a gironi di Coppa Uefa. Una gara importante soprattutto per lo spagnolo Ramos che rischia l'esonero. Ginola, ex attaccante del Tottenham, è pronto a prenderne il posto: "Sarei felice di accettare un'eventuiale offerta".

PORTSMOUTH: BECKHAM
Il Milan sembra ormai sicuro di essersi assicurato i 'servigi' di David Beckham da gennaio in poi, ma il Portsmuth vuole provare fino all'ultimo a strappare l'ex capitano della nazionale inglese ai rossoneri. I Pompey possono mettere sul piatto un posto assicurato per lo Spice Boy che, però, dovrebbe preferire la visibilità ed il filo diretto con Fabio Capello che il Milan dovrebbe garantirgli.

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
25/10/2008 20:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

VENERDI' 24 OTTOBRE

REAL MADRID: ADDIO CRISTIANO RONALDO
"Cristiano Ronaldo lo abbiamo già dimenticato, non solo per gennaio ma credo per sempre. Solo se lo United decidesse di venderlo ne parleremmo, ma è un caso chiuso". Ramon Calderon alza bandiera bianca. Il presidente del Real Madrid sembra aver definitivamente rinunciato all'idea di portare l'asso portoghese al "Bernabeu" nonostante la spietata corte merengue. "Il Manchester ha deciso di non cederlo e non faremo nulla contro un club come lo United - ha detto ancora Calderon - Il giocatore ha deciso di restare dov'è e noi l'accettiamo".

YOKOHAMA MARINOS: NAKAMURA
Shunsuke Nakamura si appresta a tornare in patria. Il 30enne centrocampista del Celtic potrebbe lasciare la Scozia già a gennaio per vestire nuovamente la maglia degli Yokohama Marinos, il club che lo ha lanciato prima del suo approdo, nel 2002, alla Reggina. Il club giappones, controllato dalla Nissan, fanno sapere dal Sol Levante, sarebbe disposto a investire 10 milioni di dollari nel ritorno di Nakamura e il suo agente dovrebbe volare a Glasgow nelle prossime settimane per trattare la cessione del suo assistito, in scadenza di contratto a giugno.

AVELLINO: GHOMSI
L'Avellino ha reso noto di avere ingaggiato, a titolo definitivo, il difensore Antonio Ghomsi. Il contratto del calciatore è stato depositato stamane presso gli uffici della Lega Calcio. Il difensore, di origini camerunensi, sarà, dunque, a disposizione dello staff tecnico ed avrà la maglia con il numero 23.

QPR: SALTA MISTER DOWIE
Il club inglese, controllato dall'indiano Lakshmi Mittal, Bernie Ecclestone e Flavio Briatore, dopo un avvio di stagione negativo, ha esonerato l'allenatore Iain Dowie. L'ex attaccante nordirlandese era stato messo sotto contratto solo 5 mesi fa. Evidentemente, la nona posizione occupata nella seconda divisione inglese non ha soddisfatto l'ambiziosa dirigenza del QPR.

INTER: BALOTELLI

L'Inter vola, in campionato e in Champions. Mourinho ha fatto rinascere tutti, Adriano compreso. In Champions ha schierato anche Toldo. Ma in casa nerazzurra c'è chi mugugna e non poco. E' Mario Balotelli. L'attaccante non gradisce lo scarso utilizzo che fa di lui il tecnico e per questo pare abbia chiesto, attraverso i suoi fratelli, un incontro con la società per la prossima settimana. Chiederà di essere ceduto in prestito a gennaio.

GENOA: OWEN
C'è Michael Owen tra gli obiettivi del Genoa per il prossimo futuro. Secondo quanto si legge dalle pagine del "Daily Mirror", la società ligure sarebbe infatti interessata al 28enne attaccante inglese, il cui contratto con il Newcastle è in scadenza a giugno 2009.

FENERBAHCE: ARAGONES
La dirigenza del Fenerbahce ha emesso un comunicato sul proprio sito internet nel quale precisa che "il futuro del tecnico Luis Aragones non è stato in discussione in nessun momento durante le riunioni che abbiamo avuto in questi giorni. Continua quindi ad essere il nostro allenatore". Il Fenerbahce non sta attraversando un buon rendimento sia in Champions League che nel massimo campionato di Turchia.

COBOLLI: ECCO IL MERCATO
La Juventus è pronta a comprare, già a gennaio. Ad annunciarlo è il presidente bianconero Cobolli Gigli: "Le risorse ci sono e la possibilità di anticipare qualche acquisto anche - ha dichiarato - Del resto lo abbiamo fatto lo scorso anno con Sissoko. Certe operazioni sono possibili anche a livello di bilancio". Di sicuro Xabi Alonso, inseguito a lungo dalla dirigenza bianconera nel mercato estivo, non è più tra gli obiettivi: "Non ci interessa".

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
26/10/2008 17:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

SABATO 25 OTTOBRE

LAZIO: MUTARELLI
Massimo Mutarelli non è più un giocatore della Lazio. Il centrocampista ha infatti vinto la causa davanti alla Lega contro la società biancoceleste, colpevole di averlo messo ai margini della squadra. Mutarelli ha così ottenuto la rescissione del contratto e 180.000 mila euro di indennizzo. La Lazio però farà ricorso al tribunale di Milano. Adesso per Mutarelli comincia una nuova fase della sua carriera. E' a tutti gli effetti uno svincolato e, al più tardi a gennaio, si accaserà altrove: "Da quando firmerò un nuovo contratto tornerò a fare quello che mi è sempre piaciuto fare - ha concluso -. Adesso mi è stata data ragione".

PORTO: TIAGO
In estate era considerata una delle poche destinazione gradite al giocatore, ma la richiesta economica della Juve e (soprattutto) l'alto ingaggio del giocatore fecero saltare l'ipotesi-Porto per Tiago. Adesso, a distanza di qualche mese, il club portoghese è tornato a farsi sentire: vuole il centrocampista a gennaio e l'affare potrebbe andare finalmente... in porto. Prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni di euro l'ipotesi più praticabile.

TORINO: TETTEY
Sarebbe il 22enne centrocampista ghanese (naturalizzato norvegese) del Rosenborg il principale obiettivo del Torino per il mercato invernale. Un giocatore già inseguito durante la scorsa estate, pallino del ds Pederzoli. L'alternativa per il ruolo di centrocampista centrale è sempre rappresentata dall'ex-juventino Stephan Appiah.

FENERBAHCE: LUXEMBURGO IN PANCHINA?
Vanderlei Luxemburgo, ex allenatore del Real Madrid oggi alla guida del Palmeiras, sarebbe il candidato numero uno alla panchina del Fenerbahce in caso di esonero di Luis Aragones. La posizione dell'ex ct spagnolo e' sempre piu' incerta alla luce degli ultimi cattivi risultati ottenuti sia in campionato (10 punti in sette partite) che in Champions League (2-5 contro l'Arsenal martedi') e secondo la stampa turca il procuratore di Luxemburgo, Juan Figger, sarebbe gia' a Istanbul per trattare con il club. Lo staff del tecnico brasiliano pero', almeno per ora, smentisce tutto e annuncia che Luxemburgo non pensera' alla prossima stagione se non dopo la conclusione del campionato brasiliano.

PSG: CRESCE L'IPOTESI RONALDO

Stando a "L'Equipe", Alain Roche, responsabile del mercato del Psg, sarebbe gia' in Brasile, ufficialmente per visionare alcuni giocatori, di fatto per prendere contatto con l'entourage dell'ex attaccante di Inter e Real Madrid. "Si', e' una cosa che puo' rientrare nella missione di Roche, lascio che se ne occupino i mie collaboratori", si e' lasciato scappare Villeneuve. Ma conferme arrivano anche da Fabiano Farah, procuratore di Ronaldo. "Abbiamo parlato con alcuni rappresentanti del Psg, mi hanno chiamato e si e' discusso di alcune cose - le sue parole - C'e' un progetto che puo' essere all'altezza di Ronaldo. Ma prima di prendere qualsiasi decisione bisogna aspettare che il giocatore recuperi al 100%"

BUSQUETS: SI INSERISCE L'ARSENAL
Si butta anche Arséne Wenger nella mischia che si sta creando intorno a Sergio Busquets, il giovane centrocampista-rivelazione del Barcellona di Guardiola, in scadenza di contratto a giugno 2009. Il giocatore sta trattando il rinnovo con il club catalano, ma dopo l'interessamento della Juventus è giunto anche quello dei Gunners, il cui manager è un grande estimatore del talento blaugrana. Già in passato, si ricorderà, l'Arsenal soffiò al Barcellona direttamente dalle giovanili Cesc Fabregas.

TOTTENHAM: SI SCALDA REDKNAPP
La sconfitta di Udine in Coppa Uefa ha messo all'angolo Juande Ramos, tecnico del Tottenham nella bufera. Se anche in Premier League non dovesse arrivare un successo scacciacrisi, gli "Speroni" sono pronti a sostituirlo con l'ex mister di West Ham e Posrtsmouth  Harry Redknapp

IL "TIMES" MANDA MANCINI (O DONADONI) AL QPR

Dopo Flavio Briatore e Damiano Tommasi, il Queens Park Rangers potrebbe accogliere un altro italiano. Roberto Mancini e Roberto Donadoni, stando al "Times", sarebbero tra i candidati alla panchina del Qpr dopo l'esonero di Ian Dowie. Al tecnico nordirlandese e' stato dato il benservito visto che, assunto con l'obiettivo di conquistare la promozione in Premier League, nelle prime 12 gare di Championship e' riuscito a ottenere appena cinque vittorie, con i suoi solo al nono posto, a -9 dalla capolista Birmingham. Nella corsa alla panchina del club londinese, pero', non ci sarebbero solo i due tecnici italiani. Il favorito, stando al "Daily Mail", sarebbe l'ex ct dell'Inghilterra Terry Venables, anche se poi il quotidiano inglese non esclude altre piste, come Gianluca Vialli, l'attuale allenatore del Milwall, Kenny Jackett, o addirittura lo stesso Tommasi, a cui verrebbe affidato il ruolo di allenatore-giocatore.

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
28/10/2008 21:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

DOMENICA 26 OTTOBRE

MANCHESTER CITY: RONALDO
Mark Hughes chiude le porte a Ronaldo: "Resto sorpreso quando parla del Manchester City ma io non lo voglio qui, anche se dovesse recuperare la sua forma fisica - ha detto il tecnico gallese - E' una mia decisione".

VOCI DALL'INGHILTERRA: BECKHAM DEFINITIVO AL MILAN?
Non solo un prestito, ma un passaggio definitivo ai rossoneri. Sono queste le voci che si alzano da fonti inglesi vicine a Beckham a proposito dell'arrivo dello "Spice Boy" in rossonero. Dietro l'operazione, secondo i rumours, ci sarebbe lo sponsor tecnico, che accomuna il giocatore al Milan

MANCHESTER CITY: HART RINNOVA

Joe Hart ha rinnovato il contratto con il Manchester City firmando un prolungamento quinquennale. Hart, portiere titolare dalla passata stagione, è il numero uno della nazionale inglese Under 21.  

REAL MADRID: CRISTIANO RONALDO
Se qualche giorno fa Ramon Calderon alzava bandiera bianca, ora è Cristiano Ronaldo a mettere la parola fine alla telenovela. "Sono un giocatore del Manchester United e finora penso che rimarrò qui anche la prossima stagione - ha dichiarato al quotidiano spagnolo 'Marca' - L'incontro che ho avuto con Ferguson lo scorso 14 luglio è stato decisivo perché non andassi al Real Madrid". In quel faccia a faccia a Lisbona, Ronaldo racconta di aver "raggiunto un accordo con il mister, nel senso che la cosa migliore per tutti fosse che rimanessi all'Old Trafford". Ferguson, nel corso dell'incontro, ha ascoltato le ragioni del giocatore che sognava di vestire la camiseta blanca, "poi io ho ascoltato le sue argomentazioni e mi rendo conto di aver fatto la scelta più giusta. Ora sono nel corpo e nell'anima un giocatore dei Red Devils, voglio che questo club, i miei compagni e i tifosi siano rispettati. In questo momento preferisco non parlare di qualsiasi altra squadra".

TOTTENHAM: REDKNAPP
Juande Ramos non è più l'allenatore del Tottenham Hotspur. Al suo posto è stato ufficializzato l'arrivo di Harry Redknapp dal Portsmouth. La società ha inoltre licenziato anche il direttore sportivo Damien Comolli. Il Tottenham è ultimo in classifica con soli due punti conquistati nelle prime otto giornate.

LIVERPOOL-MILAN: BUSQUETS
Si allarga la corsa al giovane della cantera del Barcellona, Sergi Busquets. Secondo il quotidiano francese, L'Equipe, sul giocatore ci sarebbe infatti anche il Liverpool. Il centrocampista piace anche ad Arsenal, Milan e Juve. Sempre secondo il giornale francese i rossoneri avrebbero fatto un'offerta due volte superiore alla proposta di rinnovo del Barcellona.

GENOA: OWEN

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, smentisce l'operazione Owen, di cui si è parlato nei giorni scorsi: "E' una bufala - ha chiarito il numero uno dei rossoblu - Non è assolutamente un nostro obiettivo di mercato. Addirittura - ha continuato parlando a Radio Incontro - né io né la società eravamo a conoscenza di questa voce. Siamo soddisfatti del nostro reparto offensivo e non abbiamo interesse a trattare altri attaccanti".

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
28/10/2008 21:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

LUNEDI' 27 OTTOBRE

MANTOVA: COSTACURTA
Billy Costacurta è il nuovo allenatore del Mantova. La società lombarda ha presentato lunedì il tecnico, chiamato a sostituire Brucato, cui è stata fatale la sconfitta di sabato col Parma. Per Costacurta contratto biennale. Il presidente Lori lo ha strappato a Flavio Briatore, che aveva già convocato l'ex difensore rossonero a Londra per offrirfli la panchina del Qpr. Il Mantova viaggia a metà classifica nel campionato cadetto.

STEAUA: MUNTEANU
Dorinel Munteanu è il nuovo allenatore della Steaua Bucarest: lo annuncia la società. Munteanu sostituisce di Marius Lacatus, che ha rassegnato le dimissioni settimana scorsa dopo la sconfitta in Champions League contro il Lione. Munteanu, ex giocatore di Cluj, Wolfsburg e della stessa Steaua, percepira' uno stipendio pari a 180.000 euro annui. "Sarà una sfida importante per me e sono onorato di essere stato scelto. La squadra ha un gran potenziale" ha commentato il nuovo tecnico della squadra romena.

GENOA: GASPERINI FINO AL 2012
Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, dopo l'impresa della sua squadra firmata ieri a San Siro contro l'Inter di Mourinho, esalta il tecnico Gasperini: "Di fonte a certe prestazioni un presidente non fa fatica a elargire un premio - ha dichiarato Preziosi ai microfoni di Radio Anch'io Lo Sport -. E penso che se ieri fossimo rimasti in undici avremmo anche potuto fare altro. Quanto a Gasperini è bravo e ce lo godiamo almeno fino al 2012". 


MILAN: BECKHAM
L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, a margine della cerimonia di consegna del premio Giacinto Facchetti a Paolo Maldini torna sul probabile arrivo in rossonero di David Beckham? "Ho letto di operazione commerciale - precisa Galliani - ma ripeto l'idea è venuta dal giocatore, è sua. Lui ci ha contattati. Devo solo sentire cosa pensano gli avvocati. Contratto? E' probabile fino al 30 giugno".

 BOLOGNA: BROZEK
I rossoblù guardano verso Est per rafforzare il proprio reparto offensivo. Secondo quanto trapelato dalla Francia, i felsinei stanno seguendo il 25enne attaccante Pawel Brozek, di proprietà del Wisla Cracovia. Sul giocatore ci sono anche Nantes, Tottenham e Olympiakos Pireo.

PSG: N'ZOGBIA
Si avvicina il mercato invernale ed il Psg è già al lavoro per rafforzare la rosa. Oltre ad un interessamento per Ronaldo, che però si sta lentamente smorzando, il club parigino è sulle tracce, oltre che di Mathieu Bodmer (Lione), di Charles N'Zogbia, 22enne esterno sinistro che potrebbe essere un'alternativa a Rothen e Armand. N'Zogbia, formatosi all'Havre, ha un contratto sino al 2012 con il Newcastle ma potrebbe non resistere alle sirene parigine.

JUVE: TAMAS
I continui infortuni in difesa sembrano aver convinto i bianconeri a tornare sul mercato. Questo, almeno, sostengono i principali quotidiani francesi, secondo cui la Juventus avrebbe messo gli occhi sul centrali romeno, Gabriel Tamas, di proprietà dell'Auxerre ma attualmente in prestito alla Dinamo Bucarest.

HOFFENHEIM: AQUILANI
L'alta classifica dà un po' alla testa al presidente dell'Hoffenheim. Il magnate Dietmar Hopp ha infatti ammesso: "Il nostro obiettivo è la Champions, dove sogno di battere la Juventus. E per farlo formulerò un'offerta alla Roma dove c'è un giocatore che ci piace molto, Alberto Aquilani"

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
29/10/2008 22:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MARTEDI' 28 OTTOBRE



ROMA: FRED NEGA
Fred è e resta un giocatore del Lione. Rodrigo Chaves, procuratore dell'attaccante, ha smentito oqualsiasi trattativa con la Roma per il suo assistito. "Non c'è stato alcun contatto - le sue parole - . E' concentrato sul Lione dove sta disputando competizioni importanti come la Champions League e il campionato francese. Fred sta attraversando un buon periodo e al momento non pensa ad andare via".

PORTSMOUTH: ADAMS E' IL NUOVO ALLENATORE
Tony Adams è il nuovo tecnico del Portsmouth: l'ex vice di Redknapp aveva già guidato la squadra ad interim domenica scorsa, insieme a Joe Jordan. Adams, 42 anni, debutterà ufficialmente mercoledì sul campo del Liverpool.

MILAN: PRANJIC E BEERENS
Danijel Pranjic, difensore croato dell'Heerenveen, sarebbe un obiettivo del Milan. Secondo la stampa olandese, Pranjic, 26 anni, potrebbe prossimamente vestire la maglia rossonera così come il suo compagno di squadra, l'attaccante Roy Beerens.

TORINO: MUTARELLI E APPIAH
Il Torino si prepara alle grandi manovre di gennaio. Il presidente Cairo, infatti, ha intenzione di tornare sul mercato per rinforzare il centrocampo granata. Possibile l'accordo con gli svincolati Massimo Mutarelli (ex centrocampista della Lazio) e Stephen Appiah, quest'ultimo vicino anche alla Juventus.

WERDER BREMA: FRINGS
Il difensore del Werder Brema Clemens Fritz ha prolungato il contratto con il club tedesco fino al giugno 2012

RONALDO: FLAMENGO
La nuova priorità di Ronaldo per il rientro in campo è il caro, vecchio Flamengo. "Se tutto va bene, voglio giocare lì", ha detto alla televisione brasiliana. Ma tuttavia il "Fenomeno" non ha scartato l'ipotesi del ritiro nel 2009. "Se non mi sentirò in forma quanto basta per avere un buon rendimento sportivo, è una possibilità -ha affermato Ronaldo - sono un soldato ferito, non un soldato morto". Poi, un accenno alla battaglia per ritrovare la forma fisica: "Non potevo essere piu' grasso, non mi entravano piu' i vestiti", ha confessato.

STOKE CITY: HAREWOOD
Aston Villa sempre più in crisi economica: sul mercato è finito anche l'attaccante Marlon Harewood, 29enne, che avrebbe già un acquirente nello Stoke City, pronto a mettere sul tavolo 5 milioni di euro. La voce è riportata dal "Daily Mirror"


OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
03/11/2008 18:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

SABATO 1 NOVEMBRE

NANTES: ZORO
Per rafforzare la sua difesa, tra le peggiori della Ligue 1, il Nantes starebbe pensando a Marco Andrè Zoro. Secondo "L'Equipe", il difensore ivoriano ex Messina, oggi al Benfica, potrebbe essere interessato a un trasferimento.

LAZIO: ZARATE NON SI MUOVE
Mauro Zarate non si muoverà da Roma. A confermarlo è stato il fratello Sergio, ex calciatore dell'Ancona e procuratore del numero 10 argentino, il quale ha escluso soluzioni diverse da quella biancoceleste: "Mauro il prossimo anno sarà un giocatore della Lazio, firmerà un contratto di cinque anni ed è quello che lui vuole - ha detto il manager dell'attaccante sudamericano, che non nasconde l'interesse di altri club' -. Mi hanno chiamato altre squadre ma dico sempre la stessa cosa: Lotito ha la parola mia e di Mauro che restiamo qui. La Roma? E' vero, c'erano stati contatti in passato, ma non abbiamo avuto alcuna risposta. Abbiamo poi parlato con Lotito che ci ha aperto la porta e gliene siamo grati".
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
03/11/2008 19:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

DOMENICA 2 NOVEMBRE

MANCHESTER-REAL: "GUERRA" PER RONALDO
L'allenatore del Manchester United Alex Ferguson si e' detto pronto a ''tirare fuori il mitra in gennaio'' per opporsi ad un nuovo tentativo di acquisto di Cristiano Ronaldo (sabato autore di due gol contro l'Hull City) da parte del Real Madrid. Intervistato dai 'media' britannici, Ferguson ha voluto mandare un messaggio al presidente del Real Ramon Calderon, che parlando con il quotidiano sportivo spagnolo 'Marca' aveva definito il 67enne Ferguson ''un rimbambito''. Secondo Ferguson, ''tutto questo fa probabilmente parte di una strategia tendente a fare un altro tentativo di convincere Cristiano Ronaldo. Ma noi siamo pronti, e abbiamo munizioni a sufficienza. Ma non utilizzero' una pistola: per gennaio (ho pronto il mitragliatore! Quanto a Calderon, ha fatto un sacco di promesse pur di attirare il nostro ragazzo, ma certi suoi commenti sono ridicoli. Una totale arroganza gli offusca la mente''.


BARCELLONA: XAVI VERSO IL RINNOVO
Juventus, Liverpool, Arsenal: offerte di primissima classe che consentiranno a Xavi Hernandez un ricco rinnovo con il Barcellona. L'asso della Spagna, eletto miglior calciatore di Euro 2008, sta definendo la trattativa con il Barcellona per un nuovo quadriennale a scadenza giugno 2014. Sensibile l'aumento di stipendio: la busta paga toccherà i 7 milioni di euro netti all'anno.

JUVE: TAMAS E GOIAN
Le operazioni della Signora in Romania potrebbero subire un'accelerata: Knezevic è finito nuovamente sotto i ferri, Zebina stenta a rientrare e la Juventus potrebbe stringere per uno dei due difensori balcanici seguiti da tempo, Tamas della Dinamo Bucarest (ma il cartellino è di proprietà dei francesi dell'Auxerre) e Goian della Steaua Bucarest. Interessa soprattutto il primo, che però costa intorno ai 3 milioni di euro

MILAN: SANTACROCE E MIRANDA
I rossoneri guardano già al reparto difensivo 2009/10. Il monitoraggio avviene su due fronti: quello sudamericano, con il ds Braida in questi giorni in viaggio tra Argentina e Brasile per seguire da vicino alcuni obiettivi, e quello italiano. Dall'altra parte dell'oceano il principale indiziato è Miranda, centrale del San Paolo già inseguito in estate da Pantaleo Corvino e dalla Fiorentina. Sul lato nazionale, Milan-Napoli sarà l'occasione per Ancelotti di vedere all'opera Fabio Santacroce, identificato come il miglior giovane difensore italiano. Secondo il tabloid inglese "News of the World", però, sul prospetto di Reja ci sarebbero anche gli occhi del Barcellona.

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
03/11/2008 19:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

LUNEDI' 3 NOVEMBRE

CLUJ: FIORE E TACCHINARDI
Il Cluj sta per aggiudicarsi due svincolati di prestigio come Alessio Tacchinardi e Stefano Fiore. Il club romeno, che ha battuto la Roma all'Olimpico nel girone di Champions, avrebbe anche la possibilità di schierare in Europa a partire dal 2009, qualora dovesse qualificarsi per la fase successiva di Coppa Campioni o eventualmente retrocedere in Uefa. Tacchinardi è attualmente senza contratto dopo la fine dell'esperienza al Brescia, mentre Fiore, ex Mantova, in estate aveva trattato con la Reggina, senza trovare un accordo.

BOLOGNA: MIHAJLOVIC
Più che una diffidenza "sportiva", il problema è politico. La "rossa" Bologna sta complicando la vita a Sinisa Mihajlovic, la cui chiamata sulla panchina rossoblu sembrerebbe intralciata da questioni che con il calcio non c'entrano nulla. Ciononostante il serbo sarà il prossimo mister rossoblu: la società dovrebbe ufficializzare la scelta nelle prossime ore comunicando l'esonero di Daniele Arrigoni.

CHIEVO: DE CANIO
Sembra giunta al capolinea l'esperienza di Beppe Iachini sulla panchina del Chievo. Il presidente Campedelli e il ds Sartori hanno già avuto il colloquio che, di fatto, verteva sul futuro della gestione tecnica. Il cambio è stato sostanzialmente deciso e, salvo contrordini, verrà annunciato nella giornata di oggi: il nuovo tecnico dovrebbe essere Giuseppe "Bepi" Pillon, già sulla panchina clivense dal 2005 al 2006. Tra i papabili all'incarico il cui nome è corso nelle ultime ore anche Gigi De Canio, reduce dalla sfortunata esperienza al Queen's Park Rangers di Briatore, e Mimmo Di Carlo, l'anno scorso a Parma.

PORTSMOUTH: VIEIRA

Il Portsmouth vuole Vieira. A spingere per l'arrivo del centrocampista francese dell'Inter è il nuovo tecnico Tony Adams, suo ex compagno nell'Arsenal. L'offerta al club nerazzurro potrebbe partire nelle prossime settimane. "Patrick è un vincente e un giocatore di carattere", ha detto Adams al 'Sunday Mirror'.

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
06/11/2008 00:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MARTEDI' 4 NOVEMBRE
 

VICENZA ALLA FINLANDESE
Il Vicenza guarda con attenzione al mercato estero. Oggi sono stati aggregati per un periodo di prova con la prima squadra due giocatori finlandesi considerati altrettante promesse: si tratta di Kasper Hamalainen, classe 1986, centrocampista proveniente dal Fc Tps Turku e Juhani Lauri Ojala, classe 1989, difensore. Entrambi gli atleti fanno parte dell'under 21 finlandese, qualificatasi alla fase finale degli Europei di categoria, cosi' come l'Italia.

STOVINI E LA JUVENTUS
''La societa' mi ha fatto un'offerta che non ho reputato adeguata, ma tengo a precisare che non ho chiesto un euro in piu' rispetto all'ingaggio attuale''. Lorenzo Stovini, colonna della difesa del Catania, fa chiarezza sulla sua posizione. Il difensore fiorentino e' stato oggetto di molte voci riguardanti la trattativa con la societa' per il prolungamento del contratto, in scadenza a fine stagione, e una sua possibile cessione a gennaio in caso di mancato accordo. ''Si e' parlato della Juventus - dice Stovini - ma sono voci che mi sono arrivate solo tramite il mio procuratore. Quando un giocatore e' in scadenza di contratto e' normale che saltino fuori certi discorsi''.

JUVENTUS E MILAN: BUSQUETS
Il quotidiano catalano Sport, da sempre ben informato sulle vicende del Barcellona, conferma che continuano a esserci problema tra il club blaugrana e il giovane centrocampista Sergio Busquets, in scadenza nel prossimo giugno. Juventus e Milan, oltre al Liverpool, sono alla finestra, pronte ad inserirsi.

LIONE, BENZEMA: "REAL O BARCELLONA"
"L'anno prossimo giocherò nella Liga. Barcellona o Real Madrid". Parola di Karim Benzema, attaccante-gioiello del Lione, con il quale ha un contratto valido fino al giugno 2013. Il presidente Aulas ha sparato un prezzo di 100 milioni di euro: in realtà, l'affare si potrà chiudere 35-40 milioni.

OSASUNA: SAVIOLA
Jose' Antonio Camacho e' pronto a spalancare le porte dell'Osasuna a Javier Saviola. L'attaccante argentino continua a non trovare spazio nel Real Madrid, chiuso da Raul e Van Nistelrooy, e visto che il giocatore ha sempre espresso il desiderio di rimanere in Spagna, Camacho vorrebbe provare a strapparlo ai merengues a gennaio per rilanciare la sua compagine. Due gli ostacoli: i sei milioni di euro chiesti dal Real e la concorrenza del River Plate.

ASTON VILLA: YOUNG
Ashley Young si lega all'Aston Villa per altre quattro stagioni. Il 23enne esterno, arrivato nel gennaio 2007 dal Watford per 10 milioni di sterline, ha rinnovato fino al 2012. In questa stagione ha gia' collezionato 17 presenze e quattro gol con l'Aston Villa attualmente al quinto posto della Premier League.

SALERNITANA: DE CANIO
Nonostante la partenza lanciata, a Salerno il tecnico Castori e il direttore generale Fabiani sono in difficoltà. Il presidente Antonio Lombardi, infatti, starebbe pensando a un cambio in panchina. E il nome prescelto sarebbe quello di Gigi De Canio. Il quale, però, sta prendendo tempo perché attende (e spera) che si liberi un posto in serie A (Reggina?). Tra le tanti voci che circolano con insistenza intorno alla Salernitana, si parla pure di Lucchesi al posto di Fabiani (ipotesi lontana) e Pazzini a gennaio in arrivo dalla Fiorentina. Indiscrezione remota questa, in primis - e soprattutto - perché l'attaccante difficilmente accetterebbe la discesa di categoria (attende la Sampdoria). 

NAPOLI: LAVEZZI
"I tifosi del Napoli non devono preoccuparsi per Lavezzi. Sono stato a Milano con lui in questi giorni, l'ho visto convinto di restare a Napoli. Lavezzi non ha idee diverse, non ha intenzione di andare via". Gustavo Ghezzi, componente dello staff argentino che cura gli interessi di Ezequiel Lavezzi, intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte rassicura i tifosi partenopei: El Pocho vuole continuare a vestire la maglia azzurra. "Lavezzi è molto contento di stare a Napoli, vive bene, è tranquillo - continua -. E' soddisfatto di come stanno andando le cose, della città della squadra, che è in testa alla classifica. I giocatori importanti come lui ci tengono a essere protagonisti in campionato. Direi che si è adattato alla perfezione. Logicamente quando uno gioca come sta giocando lui è normale che ci sia l'interesse di altri club. Sarà sempre così". Ma Ghezzi ribadisce che l'attaccante "non ha la minima intenzione di lasciare Napoli. Il contratto? Penso che sia normale che con i giocatori importanti ci si sieda per ridiscutere il contratto. Oggi in Italia c'è anche Mazzoni, il suo procuratore, anche se non è previsto un incontro col Napoli. Tuttavia penso che il Napoli, in questo momento, sia molto attento ad andare incontro alle esigenze del giocatore". L'agente del Pocho ammette anche che il suo assistito si aspetta la convocazione di Maradona ("ha fatto molto bene in questo periodo e il ct dovrebbe tenerne conto") mentre per quanto riguarda un altro suo assistito, Navarro, aggiunge: "Si è tranquillizzato dopo le due partite che ha giocato ultimamente. Stiamo parlando con lui del futuro. Pensiamo che resti a Napoli, anche se ci sono delle offerte dall'Argentina".

QPR: ALLARDYCE

Sam Allardyce dice no a Briatore ed Ecclestone. L'ex manager di Bolton e Newcastle, secondo la stampa inglese, avrebbe rifiutato l'offerta del Queens Park Rangers di prendere il posto dell'esonerato Ian Dowie. Sulla panchina del club londinese resta dunque Gareth Ainsworth mentre Allardyce resta ancora alla finestra: il manager inglese è disoccupato da 11 mesi, da quando e' stato esonerato dai Magpies e il suo nome è stato associato di volta in volta a Portsmouth, Manchester City, Blackburn, Westh Ham e Tottenham senza però che ci fosse nulla di concreto.

PORTSMOUTH: ADAMS
L'avventura di Tony Adams come allenatore del Portsmouth è appena cominciata ma l'ex vice di Redknapp appare già in discussione. Stando al "Daily Mirror", infatti, il patron dei Pompey, Sacha Gaydamak, si starebbe gia' guardando attorno per individuare un possibile sostituto nel caso in cui Adams non si riveli all'altezza e il candidato numero uno sarebbe l'ex allenatore del Chelsea e gia' in passato al Portsmouth come direttore tecnico, Avram Grant. L'allenatore israeliano, tra l'altro, sarebbe stato preso in considerazione anche prima di promuovere Adams.

NAPOLI E PALERMO: KALINIC
Un derby italiano e il Valencia come terzo incomodo. Secondo il sito del quotidiano spagnolo Marca, infatti, sono tre le squadre che si contendono l'attaccante croato, Nikola Kalinic. Centravanti di 20 anni e dalla statura imponente (e' alto 1,87), nelle ultime 37 partite, giocate con la maglia dell'Hajduk Spalato, ha segnato 27 gol. Il prezzo del cartellino e' fissato sui 10 milioni di euro. Secondo la stampa iberica, il Valencia si e' mosso per prima, ma il Napoli sarebbe in vantaggio. "La trattativa con il club spagnolo e' gia' stata avviata - ha dichiarato l'agente del giocatore, Tomislav Erceg, al quotidiano croato 'Jutarnji list' -, ma l'offerta e' inferiore alla richiesta dell'Hajduk. Credo che sia in vantaggio il Napoli che dispone di maggiori risorse economiche e che e' pronto a definire l'affare".

INTER: ADRIANO
Mourinho ha riaperto le porte ad Adriano, malgrado l'esclusione con l'Anorthosis. Ma il suo futuro in nerazzurro è incerto. Il contratto scade nel 2010. Il rinnovo dovrebbe quindi arrivare entro fine stagione, ma le parti sono lontanissime. Adri ora guadagna 5 milioni l'anno, l'Inter vorrebbe dimezzargli lo stipendio. All'orizzonte rispunta così il Milan, che fra un anno e mezzo potrebbe accogliere l'attaccante a parametro zero.

JUVE: DIEGO
Ancora voci su interessamento della Juventus per Diego del Werder. Il ritorno a buoni livelli di Tiago potrebbe far scattare il piano per vendere il portoghese e puntare subito sul brasiliano.

FIORENTINA:
Tutti su Kuzmanovic, soprattutto i grandi grandi club. Secondo quanto riportato da Firenzeviola.it, sul giocatore della Fiorentina ci sono Milan e Real Madrid. Un motivo in più per averlo è il fatto che il giovane centrocampista serbo dei viola che ancora non ha rinnovato il suo contratto.

JUVE: KJAER
La Juventus è sempre a caccia di nuovi talenti. Così pare che la dirigenza bianconera abbia messo gli occhi su Simon Kjaer, ora al Palermo.

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
06/11/2008 00:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE 

SIENA: RONALDO
Tornare a giocare sì, ma non "per una squadra che lotta per non andare in serie B". Ronaldo non andrà al Siena. Lo ha detto chiaramente il suo agente Fabiano Farah a Globoesporte: "Non c'è nessuna possibilità che giochi nel Siena. Tutti vogliono avere Ronaldo in squadra, ma è chiaro che un giocatore che ha lottato per nove mesi per superare l'infortunio non può giocare in una squadra da retrocessione. Ringraziamo però il Siena per l'interesse".

MILAN: INZAGHI
Adesso è ufficiale: Filippo Inzaghi e il Milan resteranno insieme fino al 2010. Il club rossonero, infatti, ha annunciato sul proprio sito internet di aver "prolungato il contratto di Filippo Inzaghi fino al 30 giugno 2010". L'attaccante piacentino, 35 anni, veste la maglia rossonera dalla stagione 2001-02 e in questi anni ha già conquistato due Champions League, un Mondiale per club, due Supercoppe Europee e uno scudetto.

MAN. CITY: AGUERO
Sono sempre i Citizens la squadra più attiva sul mercato, alla ricerca di campioni per completare il definitivo salto di qualità. Dopo l'acquisto di Robinho dal Real Madrid, un altro grande talento potrebbe essere prelevato dalla capitale spagnola. Si tratta nientemeno che del "Kun" Sergio Aguero. Secondo il tabloid inglese "News of the World" il secondo club di Manchester avrebbe formulato all'Atletico un'offerta di 35 milioni di sterline, pari a oltre 43 milioni di euro. I Colchoneros potrebbero dunque decidere di fare cassa cedendo oltremanica il futuro genero di Maradona, come accaduto in passato con Fernando Torres.

MAN. CITY: TAIWO
Secondo il quotidiano inglese "Manchester Evening News", Taye Taiwo, difensore nigeriano del Marsiglia, sarebbe un obiettivo del Manchester City. Alla ricerca di un difensore sinistro, il City avrebbe puntato su Taiwo, 23 anni, il cui contratto scade nel giugno 2011. I "Citizens" sarebbero pronti a spendere 9 milioni di euro per portare a termine l'operazione.

TOTTENHAM: GIVEN
Secondo il "Daily Mail", il Tottenham sarebbe interessato all'ingaggio di Shay Given, portiere irlandese del Newcastle. Nei prossimi giorni i club potrebbero avviare una trattativa per il trasferimento del calciatore.

MILAN: INZAGHI
"Non intendo smettere, ho 35 anni ma sto bene, faccio gol e ho ancora voglia di allenarmi. A giugno rinnoverò per un altro anno". Così Pippo Inzaghi, bomber del Milan, in un'intevista al "Corriere dello Sport". "Voglio vincere la coppa Uefa, mi sono accorto che manca solo questa nella mia bacheca, come del resto in quella del Milan" spiega il centravanti. "Io capocannoniere in Europa? Mi accontenterei per quest'anno di arrivare a braccetto con Sheva".

LAZIO: ZARATE
La Lazio punta al riscatto di Mauro Zarate. L'attaccante argentino è giunto a Roma in prestito dal club arabo dell'Al Sadd. Ora Claudio Lotito è pronto a investire complessivamente 21 milioni di euro (compresi i 3 già spesi per la cessione a titolo temporaneo) per assicurarsi il cartellino del giocatore. "Mauro intende rimanere alla Lazio" assicura il fratello-procuratore Sergio,che sta già lavorando al nuovo contratto quinquennale.

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
07/11/2008 16:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GIOVEDI' 6 NOVEMBRE

NAPOLI: EDUARDO SALVIO
Neanche il tempo di applaudire le gesta del "Pocho" Lavezzi che il Napoli si butta già sul suo possibile erede. Gli 007 partenopei infatti sarebbero sulle tracce del giovanissimo talento argentino Eduardo "Toto" Salvio, diciottenne attaccante del Lanus, vera e propria rivelazione del Torneo Apertura 2008. Dotato di un'ottima tecnica individuale, Salvio fa della rapidità e dell'esplosività atletica le sue armi migliori.

SIVIGLIA: CAPEL
"Chiedo solo quello che merito". Così si è espresso ai microfoni di Radio Marca il giovane talento Diego Capel in merito a un possibile rinnovo e adeguamento del contratto che lo lega al Siviglia. L'esterno sinistro ha assicurato che le negoziazioni stanno proseguendo e che spera che a breve si possa giungere all'accordo definitivo. In casa Siviglia si cerca di temporeggiare per far sì che le pretese del giocatore si abbassino, ma la non elevatissima clausola rescissoria di Capel (attorno ai 15 milioni di euro) potrebbe indurre il club andaluso ad accelerare i tempi per evitare l'inserimento da parte di altre società.

VALENCIA E BARCELLONA SUL NUOVO ROMARIO
Keirrison di Souza Carneiro, 19enne attaccante del Coritiba che in patria viene normalmente indicato con la sigla 'K9' (dall'iniziale del nome e dal numero di maglia che indossa), e' secondo Marca il nuovo obiettivo di mercato di Valencia e Barcellona. In Brasile, per le sue doti di goleador, e' stato gia' soprannominato ''il nuovo Romario'' e accostato per caratteristiche a Ronaldo. Insomma, paragoni pesanti per il ragazzo che sogna di sbarcare presto nel vecchio continente. Per acquistare il giovane talento, che e' stato notato anche dal tecnico del Liverpool Rafa Benitez, si dovra' pero' trattare sia col club carioca che con l'agente del giocatore che detiene l'80 per cento dei diritti sul cartellino. Keirrison, che compira' 20 anni il prossimo 3 dicembre, ha gia' realizzato 67 reti in 101 partite con la casacca del Coritiba.

ZE' ROBERTO SOGNA L'AMERICA
Major League di soccer, il campionato di calcio statunitense, tenta il brasiliano del Bayern Monaco Ze' Roberto, che in un'intervista al 'Suddeutsche Zeitung' non esclude l'addio al club bavarese prima della scadenza naturale del suo contratto. "Questa potrebbe essere la mia ultima stagione al Bayern. Prendero' una decisione definitiva a febbraio o marzo", dice il 34enne brasiliano, il cui contratto con il club campione di Germania scadra' a giugno 2009. "Dallas e' una destinazione interessante", afferma il centrocampista. "Anche per la mia famiglia: li' i miei figli potrebbero frequentare una scuola internazionale e migliorare il loro inglese".

BARCELLONA: XAVI
In Inghilterra Liverpool e Arsenal, in Italia Juve e Inter. Le rischieste dei grandi club non mancano, ma Xavi spera di restare al Barcellona e di chiudere la carriera nel club catalano. "La mia intenzione e' quella di rimanere qui, ma sono un professionista e non posso garantire che in futuro saro' ancora un giocatore del Barcellona - ha spiegato Xavi -. Mi piacerebbe chiudere la mia carriera nel Barca e anche il club sembra avere questa volonta'. La trattativa sta andando avanti e spero che si concluda per il meglio"

RENNES: WILTORD
Futuro al Nantes per il 34enne Sylvain Wiltord. Secondo il sito del quotidiano francese "l'Equipe" l'ex Arsenal potrebbe lasciare il Rennes e dire si' ai "canarini" che cercano un attaccante di esperienza e che sono pronti a puntare proprio sull'ex nazionale (Wiltord segno' il gol dell'1-1 nella finale di Euro2000 tra Francia e Italia, poi vinta dai transalpini grazie al golden gol di bTrezeguet). Secondo L'Equipe Wiltord martedi' ha incontrato a Parigi il direttore sportico del Nantes Christian Lariepe e tutto lascia pensare che l'accordo si possa chiudere presto.

BARCELLONA: BUSQUETS
Arriva una schiarita nella situazione tra il Barcellona e il suo giovane astro Busquets, alle prese con la grana-rinnovo: "Non penso neanche lontanamente di andarmene -ha detto il giocatore a Sport- sono sicuro che arriveremo a un accordo". Attualmente Busquets, in scadenza nel 2009, guadagna 30mila euro all'anno...

TONI: BAYERN PER SEMPRE
Un'estate fa le voci di un prossimo ritorno in Italia, oggi la voglia di chiudere la carriera in Germania: Luca Toni ha dichiarato al quotidiano tedesco "Die Welt" l'intenzione di un rinnovo duraturo con il Bayern Monaco. L'accordo originale con i bavaresi scade nel 2011: "Vorrei restare -ha detto Toni- ma non posso decidere io da solo, anche il club avrà da dire la sua. Può anche darsi che io sia licenziato tra un anno".

INTER: THIAGO SILVA

Probabile, anzi, sicura accelerata delle trattative tra Inter e Fluminense per il passaggio in nerazzurro, a gennaio, del centrale difensivo brasiliano. Paulo Tonietto, procuratore del giocatore, è atteso a Milano nelle prossime settimane.

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
10/11/2008 02:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

VENERDI' 7 NOVEMBRE

RIVER PLATE: SIMEONE SI DIMETTE
Diego Simeone lascia la panchina del River Plate, rotolato all'ultimo posto del torneo di Apertura argentino ed eliminato dalla Coppa del Sudamerica dopo il 2-2 rimediato contro i messicani del Chivas. Simeone se ne andrà dopo la partita di domenica, ha spiegato il presidente del River Plate Roberto Cuina: "E' un colpo duro per noi", ha aggiunto. L'ex giocatore interista aveva portato i biancorossi di Baires al successo nel torneo di Clausura nello scorso giugno

INTERNACIONAL: CICINHO
Secondo Radio Bandeirantes, una delle principali emittenti brasiliani, l'Internacional di Porto Alegre sarebbe al lavoro per riportare in patria Cicinho, in difficoltà alla Roma. L'operazione sarebbe possibile già a gennaio. Altro obiettivo, in alternativa al romanista, sarebbe Ilsinho, ex-nazionale ora in forza allo Shakhtar Donetsk.

VALENCIA, JOAQUIN: "JUVE? NON SO NIENTE"
"La Juventus? Non ne so nulla, ne ho passate abbastanza in questi mesi per pensare a questo". Joaquin Sanchez nicchia. L'esterno del Valencia, che gia' in estate sembrava sul punto di fare le valigie dopo non aver mai brillato con la formazione spagnola, non si sbilancia a proposito del presunto interesse dei bianconeri per gennaio e ribadisce che per lui la cosa piu' importante al momento e' "stare tranquillo e continuare a giocare come sto facendo, il resto lo lascio nelle mani del club che mi ha detto comunque che non ci sono offerte".

ZENIT: ADVOCAAT

Lo Zenit San Pietroburgo, avversaria della Juventus in Champions League e campione di Russia in carica, ha annunciato di aver prolungato il contratto del suo allenatore, l'olandese Dick Advocaat, 61 anni, fino al 2009. Il tecnico del club russo era arrivato sulla panchina dello Zenit nel giugno 2006, guidando la squadra alla vittoria di Coppa Uefa contro i Glasgow Rangers e la Supercoppa d'Europa contro il Manchester United nel 2008.

LIVERPOOL: BENITEZ
Rafa Benitez si appresta a trattare il prolungamento del contratto con il Liverpool. Il manager spagnolo è legato ai reds da un contratto in scadenza nel 2010. "Ho ricevuto una telefonata da Tom Hicks, che parlava anche a nome di George Gillett", dice Benitez riferendosi a contatti recenti con i proprietari statunitensi della società. E ancora: "Con i miei rappresentanti stanno parlando di un incontro e del prolungamento del contratto. E' un'ottima notizia. Abbiamo deciso di incontrarci la prossima settimana. Per me è molto semplice: io voglio rimanere qui a lungo".

CHELSEA: OWEN
Il Chelsea sulle tracce di Michael Owen. Secondo il tabloid "The Sun", i blues potrebbero acquistare a gennaio l'attaccante del Newcastle. Owen, 28 anni, si libererà a parametro zero al termine della stagione. Il Chelsea è pronto a spendere 5 milioni di sterline, circa 6,2 milioni di euro. Owen, che a Londra dovrebbe accettare una riduzione dell'ingaggio, non sarebbe la prima scelta del club londinese: il manager Luiz Felipe Scolari vorrebbe il brasiliano Luis Fabiano, ma il Siviglia chiede cifre astronomiche per far partire l'attaccante verdeoro.

BARCELLONA: FABREGAS
Cesc Fabregas è l'obiettivo numero uno del Barcellona e i blaugrana non baderanno a spese per assicurarselo. Secondo il "Daily Star", il Barça sarebbe pronto a bussare alla porta dell'Arsenal con un'offerta di 30 milioni di sterline, circa 37 miloni di euro, per riportare a casa il centrocampista spagnolo, cresciuto proprio nel settore giovanile catalano prima di trasferirsi a Londra a 15 anni.

INTER: CRUZ
Julio Cruz è sempre più lontano dall'Inter. Negli ultimi giorni l'attaccante argentino avrebbe parlato con Moratti per chiedere una cessione in prestito al Bologna a partire da gennaio. I rapporti del Jardinero con Mourinho non sono infatti dei migliori, mentre in rossoblu il nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic sarebbe felicissimo di poterlo avere a disposizione. Cruz, tra l'altro, ha il contratto in scadenza a giugno e, fino ad ora, non ha voluto discutere un eventuale rinnovo con i nerazzurri

PALERMO: MICCOLI
Miccoli e il Palermo potrebbero prolungare il loro matrimonio. A rivelarlo è lo stesso giocatore, che ha ammesso: "Rinnovo? Nè io nè il mio procuratore stiamo lavorando per questo. Oltre a questa stagione mi rimarrà un altro anno di contratto. Bisognerà vedere cosa vorrà fare il Palermo. Io ho uno splendido rapporto con il presidente e se a gennaio ne parleremo sarò il primo a proporre il rinnovo. Con il presidente mi sento telefonicamente, mi dimostra sempre di tenere a me come calciatore e come ragazzo. Se oggi sono qui è merito suo".

NAPOLI: NAVARRO

Secondo indiscrezioni, il secondo portiere del Napoli, Nicolas Navarro, potrebbe lasciare il club partenopeo a gennaio. Il giovane estremo difensore argentino, chiuso da Iezzo, sembrerebbe intenzionato a tornare in prestito in patria fino al termine dell'attuale campionato. Navarro in Argentina ha molti estimatori e potrebbe trovar spazio nell'Argentinos Juniors (sua ex squadra) o nel River Plate del suo grande estimatore Diego Simeone
.

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com