Gemellaggi Compleanni Che giorno è?
Attuality & society
Eyes on anime
TifoMilan.tk
***TOP MANGA FORUM***
Freeworld forum
Dinda & Baldo's forum
Forumando... parliamo di tutto!
Anima solitaria
Lauren 4ever
Giuggyna.it
Pappi's forum
Crazy off topic
Parole in libertà
IL MARE DI ALESSANDRO
***Indian Rose***
WLF46
Data - Compleanno
Data - Compleanno
Data - Compleanno



 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2008 16:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
17/10/2008 14:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GIOVEDI' 16 OTTOBRE


JUVE: APPIAH
La Juventus è tornata a pensare ad Stephen Appiah. Il centrocampista, attualmente senza contratto, si sta allenando ed è sotto il controllo proprio dei bianconeri che decideranno entro un paio di mesi.

MODENA: DE OLIVEIRA

Il Modena ha tesserato il centrocampista portoghese Pedro De Oliveira, svincolato, l'anno scorso impegnato coi romeni del Cluji, la squadra che ha affrontato la Roma in Champions League. Il giocatore, 26 anni, sarà, a disposizione dell'allenatore Daniele Zoratto dalla prossima settimana.

LE HAVRE: BOLI
Il Paris Saint Germain ha trovato un accordo col Le Havre per il prestito, con diritto di riscatto a fine stagione, del giovane attaccante Yannick Boli. Già da quest'oggi il 20enne calciatore francese si allenerà con i suoi nuovi compagni e potrebbe essere anche inserito dal tecnico Jean-Pierre Louvel nella lista dei convocati per il prossimo turno di Ligue 1 in programma nel weekend.  Ad incidere sulla decisione di Boli è stato anche il mancato trasferimento al Real Madrid in estate.

BARCELLONA: MESSI
Dopo l'addio di Ronaldinho, è Lionel Messi il giocatore del Barcellona più pagato. Con il nuovo contratto lo stipendio del talento argentino oscillerebbe tra i 10 e i 14 milioni di euro. La clausola rescissoria da versare nelle casse dei blaugrana in caso di addio è non meno di 150 milioni di euro.

MANCHESTER CITY: SANTA CRUZ
Roque Santa Cruz non disdegna l'interessamento del Manchester City, tutt'altro: "Il City è un club economicamente molto importante - ha detto l'attaccante paraguaiano del Blackburn - Sono molto felice a Ewood Park ma  devo ammettere che mi farebbe piacere giocare per altri traguardi. Continuerò a dare tutto per i Rovers ma se il manager del City (Mark Hughes) mi vorrà il prossimo gennaio, sarò lieto di raggiungerlo anche perché sarebbe un vero piacere giocare con Robinho".

ROMA: BEHRAMI
Valon Behrami potrebbe tornare a Roma, ma sulla sponda giallorossa. Non lo esclude il suo procuratore, Alessandro Beltrami, che al "Daily Star" confessa che sull'esterno svizzero c'e' il forte interessamento dei capitolini. Behrami, passato in estate dalla Lazio al West Ham, si e' subito ambientato in Premier League ma i problemi economici del club londinese potrebbero aprire la strada a una sua cessione. "La Roma ha sondato il terreno per Valon - racconta Beltrami - Mi hanno dato la loro parola che sono molti interessati al ragazzo e che vogliono chiudere la trattativa ma siamo solo nelle fasi iniziali".

BARCELLONA: TOURE' VIA A GENNAIO, VOLATA JUVE-ARSENAL
Il centrocampista ivoriano, infatti, sembra avviarsi verso la fine della sua avventura al Barcellona, tanto che, stando al quotidiano spagnolo "As", il tecnico blaugrana Pep Guardiola avrebbe dato il via libera alla sua cessione a gennaio. A questo punto resta da vedere chi si assicurera' il giocatore tra Arsenal e Juventus. Il "Daily Mirror", infatti, sapere che sia il tecnico Wenger che il fratello Kolo stanno cercando di convincere Toure' a vestire la maglia dei Gunners, possibilita' gia' rifiutata dall'ivoriano la scorsa estate. Ma oggi la situazione e' diversa. "Yaya non ha problemi con il Barcellona, ma il suo unico desiderio e' giocare con continuita' e percio' vuole sapere se rientra ancora nei piani della societa'", ha spiegato il suo procuratore, Dimitri Selluk. L'Arsenal potrebbe cosi' tornare alla carica mentre la Juve sarebbe pronta, sempre secondo lo stesso agente, a mettere sul piatto oltre 9,5 milioni di euro. Il Barca aspetta ma non resta a guardare: se a gennaio Toure' andra' via, i blaugrana, secondo il tabloid "The Sun", offriranno 12 milioni di sterline, circa 15,5 milioni di euro, al Liverpool per Xabi Alonso, la scorsa estate vicinissimo alla Juve.

CHELSEA: BALOTELLI A GENNAIO
Mario Balotelli, messosi in luce con l'Under 21 azzurra e stanco del poco spazio garantitogli nell'Inter, è finito nel mirino del Chelsea. Il club londinese, che ha la necessità di rimpiazzare l'infortunato Drogba, potrebbe aumentare la pressione sull'Inter, per avere il giocatore già da gennaio.

ROMA: OKAKA PROLUNGA
La Roma ha prolungato e integrato il contratto con il calciatore Stefano Okaka Chuka fino al 30 giugno 2012, riconoscendogli un compenso lordo di 0,6 milioni per le stagioni 2008/2009 e 2009/2010 e di 0,7 milioni per il 2010/2011 e di 0,9 milioni per l'ultimo anno.

CRESPO: "A GENNAIO DECIDO"
"Sono deluso dalla situazione in generale -dice Crespo-: l'allenatore ha tutto il diritto di fare le proprie scelte, quello che mi ha amareggiato è stato il comportamento della società, che non mi ha nemmeno comunicato in anticipo che non avrei fatto parte delle liste di Champions. Sono stato fatto fuori da un giorno all'altro". A gennaio, quindi, pare probabile un addio dell'attaccante che ha parecchie pretendenti. Crespo, poi, non esclude nemmeno un ritorno in patria: "Tifo il San Lorenzo, ma per rispetto di quanto fatto dai 6 ai 21 anni, in Argentina giocherei solo con la maglia del River Plate". 

WEST HAM: "NON VOGLIAMO OSVALDO"
Il malcontento di Osvaldo -sempre più ai margini di questa Fiorentina- sta facendo scatenare le pretendenti della punta dell'Under 21. Sono filtrate indiscrezioni secondo cui anche un club inglese sarebbe interessato all'attaccante. Tutto, allora, ha fatto pensare al Wes Ham di Zola, ma il ds degli Hammers Gianluca Nani ha seccamente smentito: "Osvaldo è un ottimo giocatore, ma non rientra nella tipologia di calciatore che, in questo momento, ci serve: in attacco siamo coperti, e poi non voglio fare una squadra troppo italiana".

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com