Gemellaggi Compleanni Che giorno è?
Attuality & society
Eyes on anime
TifoMilan.tk
***TOP MANGA FORUM***
Freeworld forum
Dinda & Baldo's forum
Forumando... parliamo di tutto!
Anima solitaria
Lauren 4ever
Giuggyna.it
Pappi's forum
Crazy off topic
Parole in libertà
IL MARE DI ALESSANDRO
***Indian Rose***
WLF46
Data - Compleanno
Data - Compleanno
Data - Compleanno



 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2008 16:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
22/10/2008 12:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MARTEDI' 21 OTTOBRE

L'AGENTE DI MANCINI: JUVE O ROMA? GLI PIACEREBBE
All'ex tecnico interista non sono giunte proposte. Questo almeno secondo il suo agente, Giorgio De Giorgis, interpellato da Radio Radio: "A lui piacerebbe magari allenare la Roma o la Juventus, per dire ma queste proposte non sono arrivate'. Di certo Mancini e' in Inghilterra: 'Si', andra' a vedere la Roma, se trovera' i biglietti. Credo che sia assurdo comunque che questa squadra si metta a cambiare allenatore. La Juventus? Non c'e' niente di vero. Non so queste indiscrezioni da dove possano uscire. La dirigenza della Juve e' estremamente corretta nei rapporti e credo che andranno avanti con l'allenatore che hanno. Lui non ha alcuna preclusione per la Juve, ma non ha preso in considerazione questa opportunita' perche' non ha alcun fondamento, cosi' come il discorso della Roma e del Manchester City'.

KILMARNOCK GLASGOW: VIGNAROLI
Per Fabio Vignaroli si profila un'esperienza in Scozia. Stando al "Daily Record", l'allenatore del Kilmarnock, Jim Jefferies, starebbe seguendo da vicino la situazione del 32enne ex attaccante di Modena, Parma, Bologna e Lazio, che si è da poco svincolato dai greci del Panthrakikos. "Fabio ha un ottimo curriculum e buona esperienza, lo osserveremo da vicino questa settimana in allenamento - le parole di Jefferies, che ha chiesto informazioni su Vignaroli a un suo ex giocatore, Stefano Salvatori - Vediamo come va e se può fare al caso nostro". 

BRASILE: RIVALDO
Niente ritorno in patria, almeno per il momento, per l'ex attaccante di Barcellona e Milan, Rivaldo. E' stato lo stesso giocatore, oggi agli uzbeki del Bunyodkor allenato da Zico, a smentire le indiscrezioni che lo vorrebbero di nuovo protagonista nel campionato brasiliano. "Sono tutte bugie - ha dichiarato Rivaldo - Ho sentito queste voci ma non lascerò l'Uzbekistan per il Brasile, per ora non ho alcun desiderio di tornare a casa".

ASCOLI: ESONERATO DI COSTANZO
Nello Di Costanzo non è più l'allenatore dell'Ascoli. La sconfitta contro il Piacenza nel posticipo della nona giornata di serie B è stata fatale per il tecnico che lascia la panchina al tecnico in seconda Sergio Pirozzi.

FIORENTINA: OSVALDO
Pare sempre più lontano da Firenze il futuro di Osvaldo. L'attaccante della Under 21 è al centro di voci di mercato insistenti. A interessarsi a lui c'è non solo il Bologna, ma anche la Sampdoria.

BARCELLONA: BENZEMA
Adesso sembra essere il Barcellona in vantaggio per il fuoriclasse del Lione Benzema. Secondo quanto riporta 'El Mundo Deportivo', la dirigenza blaugrana starebbe lavorando per ottenere l'attaccante alla fine di questa stagione. Il Real Madrid, che sembrava in pole fino a pochi giorni fa, continua comunque a inseguire il sogno. 

JUVENTUS: AFELLAY ED EDER
Resta nel mirino della Juve il talento olandese (di origini marocchine) Afellay del Psv. Il nome nuovo invece è quello di Eder del Frosinone. Il brasiliano ha ventuno anni, è uno specialista dei calci piazzati e un cognome illustre. Da un po' di tempo è diventato un osservato speciale dai dirigenti juventini. 

MILAN: MEXES

La Roma perde pezzi e il Milan ne acquista. Così potrebbe accadere che a gennaio (ma la cosa pare ormai certa) Philippe Mexes cambi maglia passando dalla Roma al Milan. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per la chiusura della trattativa. In cambio ai giallorossi andrebbero Bonera, Jankulovski e in più dieci milioni di euro che con la crisi che attanaglia la squadra capitolina non sarebbero male.

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com