Gemellaggi Compleanni Che giorno è?
Attuality & society
Eyes on anime
TifoMilan.tk
***TOP MANGA FORUM***
Freeworld forum
Dinda & Baldo's forum
Forumando... parliamo di tutto!
Anima solitaria
Lauren 4ever
Giuggyna.it
Pappi's forum
Crazy off topic
Parole in libertà
IL MARE DI ALESSANDRO
***Indian Rose***
WLF46
Data - Compleanno
Data - Compleanno
Data - Compleanno



 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2008 16:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
25/10/2008 20:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

VENERDI' 24 OTTOBRE

REAL MADRID: ADDIO CRISTIANO RONALDO
"Cristiano Ronaldo lo abbiamo già dimenticato, non solo per gennaio ma credo per sempre. Solo se lo United decidesse di venderlo ne parleremmo, ma è un caso chiuso". Ramon Calderon alza bandiera bianca. Il presidente del Real Madrid sembra aver definitivamente rinunciato all'idea di portare l'asso portoghese al "Bernabeu" nonostante la spietata corte merengue. "Il Manchester ha deciso di non cederlo e non faremo nulla contro un club come lo United - ha detto ancora Calderon - Il giocatore ha deciso di restare dov'è e noi l'accettiamo".

YOKOHAMA MARINOS: NAKAMURA
Shunsuke Nakamura si appresta a tornare in patria. Il 30enne centrocampista del Celtic potrebbe lasciare la Scozia già a gennaio per vestire nuovamente la maglia degli Yokohama Marinos, il club che lo ha lanciato prima del suo approdo, nel 2002, alla Reggina. Il club giappones, controllato dalla Nissan, fanno sapere dal Sol Levante, sarebbe disposto a investire 10 milioni di dollari nel ritorno di Nakamura e il suo agente dovrebbe volare a Glasgow nelle prossime settimane per trattare la cessione del suo assistito, in scadenza di contratto a giugno.

AVELLINO: GHOMSI
L'Avellino ha reso noto di avere ingaggiato, a titolo definitivo, il difensore Antonio Ghomsi. Il contratto del calciatore è stato depositato stamane presso gli uffici della Lega Calcio. Il difensore, di origini camerunensi, sarà, dunque, a disposizione dello staff tecnico ed avrà la maglia con il numero 23.

QPR: SALTA MISTER DOWIE
Il club inglese, controllato dall'indiano Lakshmi Mittal, Bernie Ecclestone e Flavio Briatore, dopo un avvio di stagione negativo, ha esonerato l'allenatore Iain Dowie. L'ex attaccante nordirlandese era stato messo sotto contratto solo 5 mesi fa. Evidentemente, la nona posizione occupata nella seconda divisione inglese non ha soddisfatto l'ambiziosa dirigenza del QPR.

INTER: BALOTELLI

L'Inter vola, in campionato e in Champions. Mourinho ha fatto rinascere tutti, Adriano compreso. In Champions ha schierato anche Toldo. Ma in casa nerazzurra c'è chi mugugna e non poco. E' Mario Balotelli. L'attaccante non gradisce lo scarso utilizzo che fa di lui il tecnico e per questo pare abbia chiesto, attraverso i suoi fratelli, un incontro con la società per la prossima settimana. Chiederà di essere ceduto in prestito a gennaio.

GENOA: OWEN
C'è Michael Owen tra gli obiettivi del Genoa per il prossimo futuro. Secondo quanto si legge dalle pagine del "Daily Mirror", la società ligure sarebbe infatti interessata al 28enne attaccante inglese, il cui contratto con il Newcastle è in scadenza a giugno 2009.

FENERBAHCE: ARAGONES
La dirigenza del Fenerbahce ha emesso un comunicato sul proprio sito internet nel quale precisa che "il futuro del tecnico Luis Aragones non è stato in discussione in nessun momento durante le riunioni che abbiamo avuto in questi giorni. Continua quindi ad essere il nostro allenatore". Il Fenerbahce non sta attraversando un buon rendimento sia in Champions League che nel massimo campionato di Turchia.

COBOLLI: ECCO IL MERCATO
La Juventus è pronta a comprare, già a gennaio. Ad annunciarlo è il presidente bianconero Cobolli Gigli: "Le risorse ci sono e la possibilità di anticipare qualche acquisto anche - ha dichiarato - Del resto lo abbiamo fatto lo scorso anno con Sissoko. Certe operazioni sono possibili anche a livello di bilancio". Di sicuro Xabi Alonso, inseguito a lungo dalla dirigenza bianconera nel mercato estivo, non è più tra gli obiettivi: "Non ci interessa".

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com