Gemellaggi Compleanni Che giorno è?
Attuality & society
Eyes on anime
TifoMilan.tk
***TOP MANGA FORUM***
Freeworld forum
Dinda & Baldo's forum
Forumando... parliamo di tutto!
Anima solitaria
Lauren 4ever
Giuggyna.it
Pappi's forum
Crazy off topic
Parole in libertà
IL MARE DI ALESSANDRO
***Indian Rose***
WLF46
Data - Compleanno
Data - Compleanno
Data - Compleanno



 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2008 16:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
26/10/2008 17:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

SABATO 25 OTTOBRE

LAZIO: MUTARELLI
Massimo Mutarelli non è più un giocatore della Lazio. Il centrocampista ha infatti vinto la causa davanti alla Lega contro la società biancoceleste, colpevole di averlo messo ai margini della squadra. Mutarelli ha così ottenuto la rescissione del contratto e 180.000 mila euro di indennizzo. La Lazio però farà ricorso al tribunale di Milano. Adesso per Mutarelli comincia una nuova fase della sua carriera. E' a tutti gli effetti uno svincolato e, al più tardi a gennaio, si accaserà altrove: "Da quando firmerò un nuovo contratto tornerò a fare quello che mi è sempre piaciuto fare - ha concluso -. Adesso mi è stata data ragione".

PORTO: TIAGO
In estate era considerata una delle poche destinazione gradite al giocatore, ma la richiesta economica della Juve e (soprattutto) l'alto ingaggio del giocatore fecero saltare l'ipotesi-Porto per Tiago. Adesso, a distanza di qualche mese, il club portoghese è tornato a farsi sentire: vuole il centrocampista a gennaio e l'affare potrebbe andare finalmente... in porto. Prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni di euro l'ipotesi più praticabile.

TORINO: TETTEY
Sarebbe il 22enne centrocampista ghanese (naturalizzato norvegese) del Rosenborg il principale obiettivo del Torino per il mercato invernale. Un giocatore già inseguito durante la scorsa estate, pallino del ds Pederzoli. L'alternativa per il ruolo di centrocampista centrale è sempre rappresentata dall'ex-juventino Stephan Appiah.

FENERBAHCE: LUXEMBURGO IN PANCHINA?
Vanderlei Luxemburgo, ex allenatore del Real Madrid oggi alla guida del Palmeiras, sarebbe il candidato numero uno alla panchina del Fenerbahce in caso di esonero di Luis Aragones. La posizione dell'ex ct spagnolo e' sempre piu' incerta alla luce degli ultimi cattivi risultati ottenuti sia in campionato (10 punti in sette partite) che in Champions League (2-5 contro l'Arsenal martedi') e secondo la stampa turca il procuratore di Luxemburgo, Juan Figger, sarebbe gia' a Istanbul per trattare con il club. Lo staff del tecnico brasiliano pero', almeno per ora, smentisce tutto e annuncia che Luxemburgo non pensera' alla prossima stagione se non dopo la conclusione del campionato brasiliano.

PSG: CRESCE L'IPOTESI RONALDO

Stando a "L'Equipe", Alain Roche, responsabile del mercato del Psg, sarebbe gia' in Brasile, ufficialmente per visionare alcuni giocatori, di fatto per prendere contatto con l'entourage dell'ex attaccante di Inter e Real Madrid. "Si', e' una cosa che puo' rientrare nella missione di Roche, lascio che se ne occupino i mie collaboratori", si e' lasciato scappare Villeneuve. Ma conferme arrivano anche da Fabiano Farah, procuratore di Ronaldo. "Abbiamo parlato con alcuni rappresentanti del Psg, mi hanno chiamato e si e' discusso di alcune cose - le sue parole - C'e' un progetto che puo' essere all'altezza di Ronaldo. Ma prima di prendere qualsiasi decisione bisogna aspettare che il giocatore recuperi al 100%"

BUSQUETS: SI INSERISCE L'ARSENAL
Si butta anche Arséne Wenger nella mischia che si sta creando intorno a Sergio Busquets, il giovane centrocampista-rivelazione del Barcellona di Guardiola, in scadenza di contratto a giugno 2009. Il giocatore sta trattando il rinnovo con il club catalano, ma dopo l'interessamento della Juventus è giunto anche quello dei Gunners, il cui manager è un grande estimatore del talento blaugrana. Già in passato, si ricorderà, l'Arsenal soffiò al Barcellona direttamente dalle giovanili Cesc Fabregas.

TOTTENHAM: SI SCALDA REDKNAPP
La sconfitta di Udine in Coppa Uefa ha messo all'angolo Juande Ramos, tecnico del Tottenham nella bufera. Se anche in Premier League non dovesse arrivare un successo scacciacrisi, gli "Speroni" sono pronti a sostituirlo con l'ex mister di West Ham e Posrtsmouth  Harry Redknapp

IL "TIMES" MANDA MANCINI (O DONADONI) AL QPR

Dopo Flavio Briatore e Damiano Tommasi, il Queens Park Rangers potrebbe accogliere un altro italiano. Roberto Mancini e Roberto Donadoni, stando al "Times", sarebbero tra i candidati alla panchina del Qpr dopo l'esonero di Ian Dowie. Al tecnico nordirlandese e' stato dato il benservito visto che, assunto con l'obiettivo di conquistare la promozione in Premier League, nelle prime 12 gare di Championship e' riuscito a ottenere appena cinque vittorie, con i suoi solo al nono posto, a -9 dalla capolista Birmingham. Nella corsa alla panchina del club londinese, pero', non ci sarebbero solo i due tecnici italiani. Il favorito, stando al "Daily Mail", sarebbe l'ex ct dell'Inghilterra Terry Venables, anche se poi il quotidiano inglese non esclude altre piste, come Gianluca Vialli, l'attuale allenatore del Milwall, Kenny Jackett, o addirittura lo stesso Tommasi, a cui verrebbe affidato il ruolo di allenatore-giocatore.

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com