Gemellaggi Compleanni Che giorno è?
Attuality & society
Eyes on anime
TifoMilan.tk
***TOP MANGA FORUM***
Freeworld forum
Dinda & Baldo's forum
Forumando... parliamo di tutto!
Anima solitaria
Lauren 4ever
Giuggyna.it
Pappi's forum
Crazy off topic
Parole in libertà
IL MARE DI ALESSANDRO
***Indian Rose***
WLF46
Data - Compleanno
Data - Compleanno
Data - Compleanno



 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2008 16:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
06/11/2008 00:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MARTEDI' 4 NOVEMBRE
 

VICENZA ALLA FINLANDESE
Il Vicenza guarda con attenzione al mercato estero. Oggi sono stati aggregati per un periodo di prova con la prima squadra due giocatori finlandesi considerati altrettante promesse: si tratta di Kasper Hamalainen, classe 1986, centrocampista proveniente dal Fc Tps Turku e Juhani Lauri Ojala, classe 1989, difensore. Entrambi gli atleti fanno parte dell'under 21 finlandese, qualificatasi alla fase finale degli Europei di categoria, cosi' come l'Italia.

STOVINI E LA JUVENTUS
''La societa' mi ha fatto un'offerta che non ho reputato adeguata, ma tengo a precisare che non ho chiesto un euro in piu' rispetto all'ingaggio attuale''. Lorenzo Stovini, colonna della difesa del Catania, fa chiarezza sulla sua posizione. Il difensore fiorentino e' stato oggetto di molte voci riguardanti la trattativa con la societa' per il prolungamento del contratto, in scadenza a fine stagione, e una sua possibile cessione a gennaio in caso di mancato accordo. ''Si e' parlato della Juventus - dice Stovini - ma sono voci che mi sono arrivate solo tramite il mio procuratore. Quando un giocatore e' in scadenza di contratto e' normale che saltino fuori certi discorsi''.

JUVENTUS E MILAN: BUSQUETS
Il quotidiano catalano Sport, da sempre ben informato sulle vicende del Barcellona, conferma che continuano a esserci problema tra il club blaugrana e il giovane centrocampista Sergio Busquets, in scadenza nel prossimo giugno. Juventus e Milan, oltre al Liverpool, sono alla finestra, pronte ad inserirsi.

LIONE, BENZEMA: "REAL O BARCELLONA"
"L'anno prossimo giocherò nella Liga. Barcellona o Real Madrid". Parola di Karim Benzema, attaccante-gioiello del Lione, con il quale ha un contratto valido fino al giugno 2013. Il presidente Aulas ha sparato un prezzo di 100 milioni di euro: in realtà, l'affare si potrà chiudere 35-40 milioni.

OSASUNA: SAVIOLA
Jose' Antonio Camacho e' pronto a spalancare le porte dell'Osasuna a Javier Saviola. L'attaccante argentino continua a non trovare spazio nel Real Madrid, chiuso da Raul e Van Nistelrooy, e visto che il giocatore ha sempre espresso il desiderio di rimanere in Spagna, Camacho vorrebbe provare a strapparlo ai merengues a gennaio per rilanciare la sua compagine. Due gli ostacoli: i sei milioni di euro chiesti dal Real e la concorrenza del River Plate.

ASTON VILLA: YOUNG
Ashley Young si lega all'Aston Villa per altre quattro stagioni. Il 23enne esterno, arrivato nel gennaio 2007 dal Watford per 10 milioni di sterline, ha rinnovato fino al 2012. In questa stagione ha gia' collezionato 17 presenze e quattro gol con l'Aston Villa attualmente al quinto posto della Premier League.

SALERNITANA: DE CANIO
Nonostante la partenza lanciata, a Salerno il tecnico Castori e il direttore generale Fabiani sono in difficoltà. Il presidente Antonio Lombardi, infatti, starebbe pensando a un cambio in panchina. E il nome prescelto sarebbe quello di Gigi De Canio. Il quale, però, sta prendendo tempo perché attende (e spera) che si liberi un posto in serie A (Reggina?). Tra le tanti voci che circolano con insistenza intorno alla Salernitana, si parla pure di Lucchesi al posto di Fabiani (ipotesi lontana) e Pazzini a gennaio in arrivo dalla Fiorentina. Indiscrezione remota questa, in primis - e soprattutto - perché l'attaccante difficilmente accetterebbe la discesa di categoria (attende la Sampdoria). 

NAPOLI: LAVEZZI
"I tifosi del Napoli non devono preoccuparsi per Lavezzi. Sono stato a Milano con lui in questi giorni, l'ho visto convinto di restare a Napoli. Lavezzi non ha idee diverse, non ha intenzione di andare via". Gustavo Ghezzi, componente dello staff argentino che cura gli interessi di Ezequiel Lavezzi, intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte rassicura i tifosi partenopei: El Pocho vuole continuare a vestire la maglia azzurra. "Lavezzi è molto contento di stare a Napoli, vive bene, è tranquillo - continua -. E' soddisfatto di come stanno andando le cose, della città della squadra, che è in testa alla classifica. I giocatori importanti come lui ci tengono a essere protagonisti in campionato. Direi che si è adattato alla perfezione. Logicamente quando uno gioca come sta giocando lui è normale che ci sia l'interesse di altri club. Sarà sempre così". Ma Ghezzi ribadisce che l'attaccante "non ha la minima intenzione di lasciare Napoli. Il contratto? Penso che sia normale che con i giocatori importanti ci si sieda per ridiscutere il contratto. Oggi in Italia c'è anche Mazzoni, il suo procuratore, anche se non è previsto un incontro col Napoli. Tuttavia penso che il Napoli, in questo momento, sia molto attento ad andare incontro alle esigenze del giocatore". L'agente del Pocho ammette anche che il suo assistito si aspetta la convocazione di Maradona ("ha fatto molto bene in questo periodo e il ct dovrebbe tenerne conto") mentre per quanto riguarda un altro suo assistito, Navarro, aggiunge: "Si è tranquillizzato dopo le due partite che ha giocato ultimamente. Stiamo parlando con lui del futuro. Pensiamo che resti a Napoli, anche se ci sono delle offerte dall'Argentina".

QPR: ALLARDYCE

Sam Allardyce dice no a Briatore ed Ecclestone. L'ex manager di Bolton e Newcastle, secondo la stampa inglese, avrebbe rifiutato l'offerta del Queens Park Rangers di prendere il posto dell'esonerato Ian Dowie. Sulla panchina del club londinese resta dunque Gareth Ainsworth mentre Allardyce resta ancora alla finestra: il manager inglese è disoccupato da 11 mesi, da quando e' stato esonerato dai Magpies e il suo nome è stato associato di volta in volta a Portsmouth, Manchester City, Blackburn, Westh Ham e Tottenham senza però che ci fosse nulla di concreto.

PORTSMOUTH: ADAMS
L'avventura di Tony Adams come allenatore del Portsmouth è appena cominciata ma l'ex vice di Redknapp appare già in discussione. Stando al "Daily Mirror", infatti, il patron dei Pompey, Sacha Gaydamak, si starebbe gia' guardando attorno per individuare un possibile sostituto nel caso in cui Adams non si riveli all'altezza e il candidato numero uno sarebbe l'ex allenatore del Chelsea e gia' in passato al Portsmouth come direttore tecnico, Avram Grant. L'allenatore israeliano, tra l'altro, sarebbe stato preso in considerazione anche prima di promuovere Adams.

NAPOLI E PALERMO: KALINIC
Un derby italiano e il Valencia come terzo incomodo. Secondo il sito del quotidiano spagnolo Marca, infatti, sono tre le squadre che si contendono l'attaccante croato, Nikola Kalinic. Centravanti di 20 anni e dalla statura imponente (e' alto 1,87), nelle ultime 37 partite, giocate con la maglia dell'Hajduk Spalato, ha segnato 27 gol. Il prezzo del cartellino e' fissato sui 10 milioni di euro. Secondo la stampa iberica, il Valencia si e' mosso per prima, ma il Napoli sarebbe in vantaggio. "La trattativa con il club spagnolo e' gia' stata avviata - ha dichiarato l'agente del giocatore, Tomislav Erceg, al quotidiano croato 'Jutarnji list' -, ma l'offerta e' inferiore alla richiesta dell'Hajduk. Credo che sia in vantaggio il Napoli che dispone di maggiori risorse economiche e che e' pronto a definire l'affare".

INTER: ADRIANO
Mourinho ha riaperto le porte ad Adriano, malgrado l'esclusione con l'Anorthosis. Ma il suo futuro in nerazzurro è incerto. Il contratto scade nel 2010. Il rinnovo dovrebbe quindi arrivare entro fine stagione, ma le parti sono lontanissime. Adri ora guadagna 5 milioni l'anno, l'Inter vorrebbe dimezzargli lo stipendio. All'orizzonte rispunta così il Milan, che fra un anno e mezzo potrebbe accogliere l'attaccante a parametro zero.

JUVE: DIEGO
Ancora voci su interessamento della Juventus per Diego del Werder. Il ritorno a buoni livelli di Tiago potrebbe far scattare il piano per vendere il portoghese e puntare subito sul brasiliano.

FIORENTINA:
Tutti su Kuzmanovic, soprattutto i grandi grandi club. Secondo quanto riportato da Firenzeviola.it, sul giocatore della Fiorentina ci sono Milan e Real Madrid. Un motivo in più per averlo è il fatto che il giovane centrocampista serbo dei viola che ancora non ha rinnovato il suo contratto.

JUVE: KJAER
La Juventus è sempre a caccia di nuovi talenti. Così pare che la dirigenza bianconera abbia messo gli occhi su Simon Kjaer, ora al Palermo.

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com