Gemellaggi Compleanni Che giorno è?
Attuality & society
Eyes on anime
TifoMilan.tk
***TOP MANGA FORUM***
Freeworld forum
Dinda & Baldo's forum
Forumando... parliamo di tutto!
Anima solitaria
Lauren 4ever
Giuggyna.it
Pappi's forum
Crazy off topic
Parole in libertà
IL MARE DI ALESSANDRO
***Indian Rose***
WLF46
Data - Compleanno
Data - Compleanno
Data - Compleanno



 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2008 16:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
06/11/2008 00:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE 

SIENA: RONALDO
Tornare a giocare sì, ma non "per una squadra che lotta per non andare in serie B". Ronaldo non andrà al Siena. Lo ha detto chiaramente il suo agente Fabiano Farah a Globoesporte: "Non c'è nessuna possibilità che giochi nel Siena. Tutti vogliono avere Ronaldo in squadra, ma è chiaro che un giocatore che ha lottato per nove mesi per superare l'infortunio non può giocare in una squadra da retrocessione. Ringraziamo però il Siena per l'interesse".

MILAN: INZAGHI
Adesso è ufficiale: Filippo Inzaghi e il Milan resteranno insieme fino al 2010. Il club rossonero, infatti, ha annunciato sul proprio sito internet di aver "prolungato il contratto di Filippo Inzaghi fino al 30 giugno 2010". L'attaccante piacentino, 35 anni, veste la maglia rossonera dalla stagione 2001-02 e in questi anni ha già conquistato due Champions League, un Mondiale per club, due Supercoppe Europee e uno scudetto.

MAN. CITY: AGUERO
Sono sempre i Citizens la squadra più attiva sul mercato, alla ricerca di campioni per completare il definitivo salto di qualità. Dopo l'acquisto di Robinho dal Real Madrid, un altro grande talento potrebbe essere prelevato dalla capitale spagnola. Si tratta nientemeno che del "Kun" Sergio Aguero. Secondo il tabloid inglese "News of the World" il secondo club di Manchester avrebbe formulato all'Atletico un'offerta di 35 milioni di sterline, pari a oltre 43 milioni di euro. I Colchoneros potrebbero dunque decidere di fare cassa cedendo oltremanica il futuro genero di Maradona, come accaduto in passato con Fernando Torres.

MAN. CITY: TAIWO
Secondo il quotidiano inglese "Manchester Evening News", Taye Taiwo, difensore nigeriano del Marsiglia, sarebbe un obiettivo del Manchester City. Alla ricerca di un difensore sinistro, il City avrebbe puntato su Taiwo, 23 anni, il cui contratto scade nel giugno 2011. I "Citizens" sarebbero pronti a spendere 9 milioni di euro per portare a termine l'operazione.

TOTTENHAM: GIVEN
Secondo il "Daily Mail", il Tottenham sarebbe interessato all'ingaggio di Shay Given, portiere irlandese del Newcastle. Nei prossimi giorni i club potrebbero avviare una trattativa per il trasferimento del calciatore.

MILAN: INZAGHI
"Non intendo smettere, ho 35 anni ma sto bene, faccio gol e ho ancora voglia di allenarmi. A giugno rinnoverò per un altro anno". Così Pippo Inzaghi, bomber del Milan, in un'intevista al "Corriere dello Sport". "Voglio vincere la coppa Uefa, mi sono accorto che manca solo questa nella mia bacheca, come del resto in quella del Milan" spiega il centravanti. "Io capocannoniere in Europa? Mi accontenterei per quest'anno di arrivare a braccetto con Sheva".

LAZIO: ZARATE
La Lazio punta al riscatto di Mauro Zarate. L'attaccante argentino è giunto a Roma in prestito dal club arabo dell'Al Sadd. Ora Claudio Lotito è pronto a investire complessivamente 21 milioni di euro (compresi i 3 già spesi per la cessione a titolo temporaneo) per assicurarsi il cartellino del giocatore. "Mauro intende rimanere alla Lazio" assicura il fratello-procuratore Sergio,che sta già lavorando al nuovo contratto quinquennale.

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com