Gemellaggi Compleanni Che giorno è?
Attuality & society
Eyes on anime
TifoMilan.tk
***TOP MANGA FORUM***
Freeworld forum
Dinda & Baldo's forum
Forumando... parliamo di tutto!
Anima solitaria
Lauren 4ever
Giuggyna.it
Pappi's forum
Crazy off topic
Parole in libertà
IL MARE DI ALESSANDRO
***Indian Rose***
WLF46
Data - Compleanno
Data - Compleanno
Data - Compleanno



 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2008 16:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
10/11/2008 02:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

VENERDI' 7 NOVEMBRE

RIVER PLATE: SIMEONE SI DIMETTE
Diego Simeone lascia la panchina del River Plate, rotolato all'ultimo posto del torneo di Apertura argentino ed eliminato dalla Coppa del Sudamerica dopo il 2-2 rimediato contro i messicani del Chivas. Simeone se ne andrà dopo la partita di domenica, ha spiegato il presidente del River Plate Roberto Cuina: "E' un colpo duro per noi", ha aggiunto. L'ex giocatore interista aveva portato i biancorossi di Baires al successo nel torneo di Clausura nello scorso giugno

INTERNACIONAL: CICINHO
Secondo Radio Bandeirantes, una delle principali emittenti brasiliani, l'Internacional di Porto Alegre sarebbe al lavoro per riportare in patria Cicinho, in difficoltà alla Roma. L'operazione sarebbe possibile già a gennaio. Altro obiettivo, in alternativa al romanista, sarebbe Ilsinho, ex-nazionale ora in forza allo Shakhtar Donetsk.

VALENCIA, JOAQUIN: "JUVE? NON SO NIENTE"
"La Juventus? Non ne so nulla, ne ho passate abbastanza in questi mesi per pensare a questo". Joaquin Sanchez nicchia. L'esterno del Valencia, che gia' in estate sembrava sul punto di fare le valigie dopo non aver mai brillato con la formazione spagnola, non si sbilancia a proposito del presunto interesse dei bianconeri per gennaio e ribadisce che per lui la cosa piu' importante al momento e' "stare tranquillo e continuare a giocare come sto facendo, il resto lo lascio nelle mani del club che mi ha detto comunque che non ci sono offerte".

ZENIT: ADVOCAAT

Lo Zenit San Pietroburgo, avversaria della Juventus in Champions League e campione di Russia in carica, ha annunciato di aver prolungato il contratto del suo allenatore, l'olandese Dick Advocaat, 61 anni, fino al 2009. Il tecnico del club russo era arrivato sulla panchina dello Zenit nel giugno 2006, guidando la squadra alla vittoria di Coppa Uefa contro i Glasgow Rangers e la Supercoppa d'Europa contro il Manchester United nel 2008.

LIVERPOOL: BENITEZ
Rafa Benitez si appresta a trattare il prolungamento del contratto con il Liverpool. Il manager spagnolo è legato ai reds da un contratto in scadenza nel 2010. "Ho ricevuto una telefonata da Tom Hicks, che parlava anche a nome di George Gillett", dice Benitez riferendosi a contatti recenti con i proprietari statunitensi della società. E ancora: "Con i miei rappresentanti stanno parlando di un incontro e del prolungamento del contratto. E' un'ottima notizia. Abbiamo deciso di incontrarci la prossima settimana. Per me è molto semplice: io voglio rimanere qui a lungo".

CHELSEA: OWEN
Il Chelsea sulle tracce di Michael Owen. Secondo il tabloid "The Sun", i blues potrebbero acquistare a gennaio l'attaccante del Newcastle. Owen, 28 anni, si libererà a parametro zero al termine della stagione. Il Chelsea è pronto a spendere 5 milioni di sterline, circa 6,2 milioni di euro. Owen, che a Londra dovrebbe accettare una riduzione dell'ingaggio, non sarebbe la prima scelta del club londinese: il manager Luiz Felipe Scolari vorrebbe il brasiliano Luis Fabiano, ma il Siviglia chiede cifre astronomiche per far partire l'attaccante verdeoro.

BARCELLONA: FABREGAS
Cesc Fabregas è l'obiettivo numero uno del Barcellona e i blaugrana non baderanno a spese per assicurarselo. Secondo il "Daily Star", il Barça sarebbe pronto a bussare alla porta dell'Arsenal con un'offerta di 30 milioni di sterline, circa 37 miloni di euro, per riportare a casa il centrocampista spagnolo, cresciuto proprio nel settore giovanile catalano prima di trasferirsi a Londra a 15 anni.

INTER: CRUZ
Julio Cruz è sempre più lontano dall'Inter. Negli ultimi giorni l'attaccante argentino avrebbe parlato con Moratti per chiedere una cessione in prestito al Bologna a partire da gennaio. I rapporti del Jardinero con Mourinho non sono infatti dei migliori, mentre in rossoblu il nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic sarebbe felicissimo di poterlo avere a disposizione. Cruz, tra l'altro, ha il contratto in scadenza a giugno e, fino ad ora, non ha voluto discutere un eventuale rinnovo con i nerazzurri

PALERMO: MICCOLI
Miccoli e il Palermo potrebbero prolungare il loro matrimonio. A rivelarlo è lo stesso giocatore, che ha ammesso: "Rinnovo? Nè io nè il mio procuratore stiamo lavorando per questo. Oltre a questa stagione mi rimarrà un altro anno di contratto. Bisognerà vedere cosa vorrà fare il Palermo. Io ho uno splendido rapporto con il presidente e se a gennaio ne parleremo sarò il primo a proporre il rinnovo. Con il presidente mi sento telefonicamente, mi dimostra sempre di tenere a me come calciatore e come ragazzo. Se oggi sono qui è merito suo".

NAPOLI: NAVARRO

Secondo indiscrezioni, il secondo portiere del Napoli, Nicolas Navarro, potrebbe lasciare il club partenopeo a gennaio. Il giovane estremo difensore argentino, chiuso da Iezzo, sembrerebbe intenzionato a tornare in prestito in patria fino al termine dell'attuale campionato. Navarro in Argentina ha molti estimatori e potrebbe trovar spazio nell'Argentinos Juniors (sua ex squadra) o nel River Plate del suo grande estimatore Diego Simeone
.

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com