Gemellaggi Compleanni Che giorno è?
Attuality & society
Eyes on anime
TifoMilan.tk
***TOP MANGA FORUM***
Freeworld forum
Dinda & Baldo's forum
Forumando... parliamo di tutto!
Anima solitaria
Lauren 4ever
Giuggyna.it
Pappi's forum
Crazy off topic
Parole in libertà
IL MARE DI ALESSANDRO
***Indian Rose***
WLF46
Data - Compleanno
Data - Compleanno
Data - Compleanno



 
Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2008 16:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
10/12/2008 00:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MARTEDI' 9 DICEMBRE

MILAN: BRUNO
"Bruno ha chiuso la stagione risultando valorizzato ma non ho sentito nessuno del Milan". Così Eduardo Uram, procuratore del portiere del Flamengo, commenta le voci di mercato relative al suo assistito. "Bruno ha comunque le capacita' per giocare al top del calcio mondiale", ha aggiunto a 'Radio Brasil'.

FLAMENGO: ESONERATO IL TECNICO CAIO JUNIOR, IPOTESI PARREIRA
Caio Junior non è più l'allenatore del Flamengo. E' stata la stessa società rubronera ad annunciare l'esonero del tecnico, sotto contratto fino a fine 2009, con il quale il rapporto si era ormai logorato. Il vicepresidente del Flamengo, Kleber Leite, spera di annunciare il sostituto entro la settimana e il nome in cima alla lista sarebbe quello dell'ex ct della Seleçao, Carlos Alberto Parreira, per il quale potrebbe comunque profilarsi, in alternativa, il ruolo di coordinatore tecnico. Lo stesso Parreira ha confermato che "c'è stato un contatto ma ancora nessun accordo".

LIVERPOOL: BABEL
Il Liverpool ha escluso la possibilità di cessione all'Ajax dell'esterno olandese Ryan Babel. Lo ha rivelato oggi alla stampa olandese il manager del giocatore, Winnie Haatrecht. "Rafael Benitez, allenatore del Liverpool, reputa Ryan troppo importante. Ora speriamo di vederlo molto di più in campo", ha detto Haatrecht al 'De Telegraaf', dove ha confermato che era stato proprio il 21enne giocatore a chiedere di cambiare aria.

ROMA: NILMAR
Il futuro di Nilmar tra Spagna e Italia. Se ieri si parlava di un possibile scambio con Cicinho tra Internacional di Porto Alegre e Roma, ecco che dall'entourage dell'attaccante brasiliano arriva la conferma dell'interesse giallorosso. "Saragozza e Palermo hanno già cercato di ingaggiarlo - le dichiarazioni di Orlanda da Hora, agente di Nilmar, rilasciate a 'Radio Gaucha' e riportate da 'As' - Però per gennaio ci sono altri club che hanno chiesto di lui. Si tratta di Real Madrid e Roma".

JUVE: GIOVINCO
Non giocava e non segnava: ecco le voci di mercato. Ha giocato e ha segnato: ora Sebastian Giovinco non si muove dalla Juve. Smentite prima, figurarsi ora. Ci pensa direttamente il suo agente, Claudio Pasqualin, a sgombrare definitivamente il campo: "Non sono io a doverlo celebrare- dice a calciomercato.it- ma gli altri. Quanto sia bravo lo sanno gli esperti e soprattutto Ranieri. Certo, sono contento e posso dire di aver dato il mio contributo a farlo rimanere tranquillo quando le cose non andavano benissimo. Noi non abbiamo mai alimentato queste voci di mercato. Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto con la Juventus, siamo rimasti sempre in contatto con Secco e Blanc. Le sirene ci sono state, ma non le abbiamo mai ascoltate. E' anche inutile ribadire che Giovinco non si muoverà da Torino".

RONALDO E' DEL CORINTHIANS
Il "Fenomeno" nella stagione 2009 giocherà con il Corinthians. Lo ha annunciato Fernando Farah, agente del giocatore brasiliano. "C'è un accordo verbale che nei prossimi due giorni sarà definito in un contratto".

MODENA: COLPO TONI PER IL CENTENARIO DEL 2012
I tifosi emiliani possono già sognare. Il Modena starebbe lavorando per convincere l'attaccante di Pavullo a concludere la carriera con i colori gialloblu. Il bomber del Bayern lascia più di una porta aperta alla sua ex squadra: "Io al Modena? Mai dire mai. Di sicuro a fine carriera non andrò a giocare negli Emirati Arabi". Sulle pagine del giornale L'Informazione arrivano anche le conferme del dg degli emiliani Gianni Gibellini in merito al corteggiamento dei canarini per l'azzurro "Per Toni il posto è pronto. Nel 2012 festeggeremo il centenario e faremo di tutto per averlo con noi".

JUVE: RAT
In vista del mercato di gennaio, i bianconeri avrebbero messo gli occhi su Razvan Rat, ventisettenne difensore rumeno dello Shakhtar. Il tecnico degli ucraini Mircea Lucescu ha voluto dire la sua a riguardo: "Si, ne sono a conoscenza, ma non c'è nulla di ufficiale e non ho parlato con nessuno dei dirigenti della Juventus" - ha spiegato l'allenatore rumeno, che poi ha aggiunto - "le voci dell'interessamento dei bianconeri sono comunque ricorrenti in Romania. Il giocatore mi ha già chiesto informazioni sulla Juve e sul campionato italiano. Gli ho parlato di questo, ma gli ho anche detto di tenere i piedi per terra perchè niente è certo, anche se mi sembra del tutto logico che un club come la Juve sia interessata a un giocatore forte come lui".

ROMA: TORNA CUFRE'
Ai microfoni di Radio Incontro il difensore argentino, ora in forza ai francesi del Monaco, fa capire a chiare lettere di essere vicinissimo a rivestire la maglia giallorossa: "Con il Monaco ancora non ho rinnovato il contratto, sto aspettando notizie dalla società giallorossa. Mi sento costantemente con Daniele Pradè, i rapporti con la Roma non si sono mai interrotti, il mio cuore è rimasto là, sarò sempre disponibile per tornare a giocare nella Roma. Il Monaco mi ha chiesto recentemente di rinnovare il contratto che è in scadenza a giugno, ma ho risposto che la priorità per me va alla Roma: quando vesti questa maglia, quando vivi in questo ambiente, niente può essere paragonabile".

LIVERPOOL: DOSSENA VERSO IL RITORNO IN ITALIA
Il terzino sinistro dei Reds potrebbe presto abbandonare la Premier League e ritornare nel nostro campionato. A rivelarlo è il quotidiano News of the World, che spiega la volontà del Liverpool di cedere il giocatore in Italia "alla prima concreta opportunità". Sul nazionale azzurro, pagato la scorsa estate dagli inglesi circa 7 milioni di sterline, ci sarebbero la Roma, insoddisfatta del rendimento di Riise e la Juve, alla ricerca di un esterno mancino da alternare a Molinaro.

REAL MADRID: E' UFFICIALE L'ESONERO DI SCHUSTER, JUANDE RAMOS NUOVO TECNICO
Bernd Schuster non è più l'allenatore del Real Madrid. Il tecnico tedesco ha già lasciato gli uffici del club madridista e ora il sul agente Mariano Aguilar sta trattando la buonuscita con i dirigenti della società. Intanto nella sede del Real c'è anche l'agente dI Juande Ramos, Gines Carvajal, che sta definendo gli ultimi dettagli dell'accordo per l'approdo del suo assistito sulla panchina delle merengues. Secondo l'edizione on line di Marca, Ramos potrebbe essere presentato oggi. Il tecnico spagnolo potrebbe accomodarsi in panchina già domani, quando il Real Madrid ospiterà lo Zenit San Pietroburgo nel match valido per l'ultima giornata del Girone H di Champions League. Secondo i media Ramos incontrerà la squadra già nel pomeriggio.

MEXES, PARLA L'AGENTE: "SE PHILIPPE PARTE, MILAN IN POLE"
Parole importanti quelle rilasciate da Olivier Jouanneaux, procuratore di Philippe Mexes, a Calciomercato.com. L'agente parla del futuro del francese, ammettendo il forte interesse dei rossoneri, in pole nel caso la Roma decidesse di cederlo: ""Questo è quello che emerge dai titoli dei giornali - prosegue Jouanneaux - è pur vero che una squadra di prima fascia come il Milan deve tenere d'occhio giocatori importanti come Philippe. Se la Roma decidesse di venderlo, allora sarebbe possibile che il Milan si mostrasse interessato; e anche noi agiremmo dunque di conseguenza. Per il momento non è una cosa d'attualità soltanto per il fatto che non ci sono stati contatti". Poi Jouanneaux rivela un particolare importante: "L'11 gennaio, in occasione di Roma-Milan, Philippe incontrerà Galliani e Berlusconi. L'incontro sarà comunque istituzionale".

OLIC: ACCORDO CON IL BAYERN, ADDIO JUVE
L'attaccante croato dell'Amburgo, in scadenza di contratto il prossimo giugno, dice definitivamente no ai bianconeri. Come riporta la Bild, il ventinovenne avrebbe già raggiunto infatti un accordo di massima con il Bayern Monaco per la prossima stagione. Sulla scelta del giocatore è pesata molto la volontà della moglie tedesca, che avrebbe fatto di tutto per convincere il marito a rimanere in Germania.

REAL MADRID: JUANDE RAMOS PER LA PANCHINA
Secondo i media spagnoli e in particolare Radio Marca sarebbe giunta al capolinea la guida tecnica del Real Madrid per il tedesco Bernd Schuster. Per il giornale iberico Marca l'esonero sarebbe "imminente e Schuster e nelle prossime ore sarà sollevato dall'incarico di allenatore del Real Madrid. Il ds Pedja Mijatovic proporrà al presidente Ramon Calderon l'esonero del tecnico tedesco e la possibilità di ingaggiare Juande Ramos come nuovo allenatore".

LAZIO: ELANO
La Lazio sarebbe interessata ad Elano, centrocampista del Manchester City. Lo scrive il Daily Mail. Il brasiliano, arrivato ai Citizens quando erano allenati da Sven Goran Eriksson, piacerebbe ai dirigenti biancocelesti, che lo vorrebbero già a gennaio. Lui, sempre secondo il tabloid inglese, sarebbe anche disposto a trasferirsi visti i rapporti non felici con l'allenatore Mark Hughes. Il problema è il costo. Il City lo ha pagato 10 milioni di euro.

MANCHESTER CITY: VILLA
Maxi offerta del Manchester City per David Villa: pronti oltre 72 miloni di euro per strappare l'attaccante spagnolo al Valencia. Una montagna di soldi senza precedenti - spiega il Sun - secondo cui la trattativa tra i due club sarebbe già a buon punto. Anche l'agente del nazionale iberico, Jose Luis Tamargo, si è incontrato con gli emissari del consorzio di Abu Dhabi per discutere i dettagli del contratto del suo assistito, strappando un quinquennale da oltre 5,5 milioni di euro a stagione.

BOLOGNA: LORIA-CORRADI
Il Bologna guarda al mercato di gennaio e pensa ad un paio di innesti, uno in difesa, l'altro in attacco. Per il reparto arretrato il nome che circola è quello di Loria, che alla Roma non ha trovato spazio. Davanti, possibile uno scambio Marazzina-Tavano col Livorno, ma si parla anche di un eventuale arrivo di Corradi.

ATALANTA: VANTAGGIATO
Da gennaio l'Atalanta potrà contare su Daniele Vantaggiato, attaccante attualmente in forza al Rimini, autore finora di 8 gol in questo campionato cadetto. Al club romagnolo andranno 3 milioni di euro. Al giocatore è stato proposto un contratto di quattro anni.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com