Gemellaggi Compleanni Che giorno è?
Attuality & society
Eyes on anime
TifoMilan.tk
***TOP MANGA FORUM***
Freeworld forum
Dinda & Baldo's forum
Forumando... parliamo di tutto!
Anima solitaria
Lauren 4ever
Giuggyna.it
Pappi's forum
Crazy off topic
Parole in libertà
IL MARE DI ALESSANDRO
***Indian Rose***
WLF46
Data - Compleanno
Data - Compleanno
Data - Compleanno



 
Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2008 16:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
11/12/2008 17:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MERCOLEDI' 10 DICEMBRE

PALERMO: AGLIARDI
"Palermo? Per me è una seconda casa. Ero andato via solo per giocare con più continuità, ma ora non lo sto facendo e dunque tornerei lì molto volentieri". Federico Agliardi, portiere ex rosanero e ora in forza al Rimini, dove fa da secondo a Pugliesi, non fa mistero di gradire un ritorno in Sicilia, ora che Fontana dovrebbe partire. "Non so effettivamente cosa sia successo in quel caso, vedremo comunque cosa accadrà a gennaio. Di certo io non resterò a Rimini".

TRABZONSPOR: DENILSON
Il club turco Trabzonspor avrebbe individuato nel brasiliano Denilson il rinforzo ideale per il reparto offensivo. L'ex stella della nazionale verdeoro e del Betis Siviglia ha 31 anni e milita attualmente nel Palmeiras, ma si svincolerà a fine 2008 e potrebbe immediatamente trasferirsi in Turchia.

LIVERPOOL: BENITEZ VERSO IL RINNOVO
Rafa Benitez e il Liverpool sembrano andare verso il rinnovo del contratto, prolungando il loro accordo sino al 2013. Negli scorsi giorni si era parlato di difficoltà per il tecnico spagnolo, che però aveva smentito, dichiarando che era solamente necessario mettersi d'accordo sui programmi con i proprietari americani Hicks e Gillett.

NANI (WEST HAM): "BEHRAMI RESTA E PAZZINI NON VIENE"
Il direttore sportivo del West Ham, Gianluca Nani, smentisce le voci insitenti che vogliono la partenza di Valon Behrami e l'approdo a Upton Park di Giampaolo Pazzini. "Behrami resterà senza ombra di dubbio e posso anche dire che non è nostra intenzione portare in Inghilterra giocatori italiani. Di Michele? Abbiamo il diritto di riscatto su di lui, che non rientra nella lista di chi lascerà il club.

BAYERN MONACO: SCHWEINSTEIGER
Secondo l'agenzia d'informazione tedesca Sid, il Bayern Monaco avrebbe raggiunto l'accordo con il centrocampista Bastian Schweinsteiger per prolungare il suo contratto (che sarebbe scaduto nel 2009) sino al 30 giugno 2012, ritoccando sensibilmente verso l'alto l'ingaggio del nazionale tedesco, seguito con insistenza da Juventus e Real Madrid.

AGENTE HAMSIK: "IL REAL? SOLO VOCI"
Secondo i media di più paesi europei, tra i rinforzi ideali chiesti da Juande Ramos alla dirigenza del Real Madrid ci sarebbe Marek Hamsik, ma l'interesse, almeno per il momento, pare non essere concreto, almeno a giudicare dalle parole di Jurelaj Venglos, agente dello slovacco: "Io sono venuto a conoscenza del tutto dai giornali. Marek ora è a Napoli e si trova bene. Tutto il resto sono solo voci..."

REAL MADRID: ZOKORA
Il nuovo tecnico del Real Madrid Juande Ramos è deciso a rinforzare il centrocampo, prelevando, secondo Marca, un giocatore da lui conosciuto molto bene per averlo allenato al Tottenham sino a pochi mesi fa. Si tratta dell'ivoriano Didier Zokora, classe 1980, arrivato in Inghilterra nel 2006 dopo aver ben figurato ai Campionati Mondiali.

LAZIO: MUDINGAYI
"
Sono molto legato all'ambiente della Lazio, ma per ora non ho ricevuto alcuna chiamata". Il centrocampista del Bologna Gabi Mudingayi si è così espresso in merito a un suo ritorno in maglia biancoceleste. "Ero arrivato a Roma - ha proseguito il belga - perchè mi aveva voluto il presidente Lotito, poi sono state fatte delle scelte diverse e io non ce l'ho con nessuno per questo". Vestire nuovamente la maglia della Lazio non dispiacerebbe certo a Mudingayi: "Se Rossi avesse bisogno di me, sarei pronto a correre lì. Se però non aveva bisogno prima, non credo che ne abbia adesso".

HOFFENHEIM: HILDEBRAND
L'Hoffenheim vuole Timo Hildebrand. Lo scrive il quotidiano 'Bild', secondo il quale l'ex portiere della nazionale tedesca sarebbe vicinissimo alla firma con il club-rivelazione della Bundesliga. Hildebrand, 29 anni, si è svincolato la scorsa settimana dal Valencia. L'Hoffenheim, poco soddisfatto delle prestazioni di Daniel Haas e Ramazan Oczan, vuole migliorare il reparto. Jan Schindelmeiser, direttore sportivo della squadra capolista ex aequo con il Bayern, si è rifiutato di commentare l'indiscrezione della 'Bild'.

REAL: HAMSIK E KUZMANOVIC
Juande Ramos è sbarcato a Madrid con le idee molto chiare. Il nuovo allenatore del Real, che ha sostituito Schuster conosce la squadra e le sue lacune: per questo è intenzionato ad andare subito sul mercato. La priorità dello spagnolo è quella di potenziare il centrocampo. Tra i papabili c'è di sicuro Lennon del Tottenham, ex squadra di Juande. E in Italia l'interesse è andato su due giocatori: Kuzmanovic e Hamsik.

CHELSEA: TUNCAY
E' il centravanti turco Tuncay Sanli il primo obiettivo del Chelsea per il mercato invernale: già pronta un'offerta di 10 milioni di euro al Middlesbrough. Luiz Felipe Scolari è alla ricerca di un attaccante che possa giocare indifferentemente come prima o seconda punta e l'ex Fenerbahce, dal 2007 in Premiership, sembra avere le caratteristiche ideali. Ma secondo il Daily Mail la trattativa è tutt'altro che scontata dal momento che il Boro è già rassegnato a veder partire l'ex Roma Mido (destinazione Wigan).

JUVE: GALLAS
Alessio Secco era a Londra non solo per assistere alla sfida tra Chelsea, possibile avversario della Juve negli ottavi di Champions, e il Cluj. Il ds bianconero ha incontrato, infatti, il dg dell'Arsenal, Ivan Gazidis per parlare di William Gallas, il difensore in rotta con Wenger e già nel mirino del Milan. L'acquisto di un centrale non è priorità juventina, ma l'occasione è ghiotta. E potrebbe concretizzarsi già a gennaio.

DI CANIO: TARANTO O CHARLTON
Paolo Di Canio potrebbe presto sedere sulla panchina del Taranto. Secondo alcune indiscrezioni l'ex laziale è in pole, con Cabrini come alternativa. Per Di Canio potrebbero però aprirsi anche le porte dell'Inghilterra, perchè il Charlton (club di Prima Divisione, la nostra Serie B) è sul punto di esonerare l'attuale tecnico Parkinson e avrebbe intezione di sostituirlo proprio proprio con colui che ha lasciato un ottimo ricordo oltremanica per la sua esperienza con la maglia del West Ham.

SUNDERLAND: COSMI

Il viaggio in Inghilterra di Serse Cosmi potrebbe risultargli molto utile. Sembra più che probabile che il Sunderland sia interessato al tecnico umbro. Il club pare gli abbia offerto la panchina per ovviare alle dimissioni di Keane. Cosmi accetterebbe di buon grado, ma prima deve rescindere il contratto che lo lega al Brescia.

WEST HAM: PAZZINI
C'è anche il West Ham su Pazini. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione la Fiorentina sta mettendo a posto i dettagli per il mercato di gennaio. In partenza ci sono Papa Waigo, Pasqual e quasi anche, come dicevamo, Pazzini. L'offerta del club inglese rimane quella di qualche tempo fa: 8 milioni di euro, da scontare, eventualmente, con il cartellino di Behrami.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com