Gemellaggi Compleanni Che giorno è?
Attuality & society
Eyes on anime
TifoMilan.tk
***TOP MANGA FORUM***
Freeworld forum
Dinda & Baldo's forum
Forumando... parliamo di tutto!
Anima solitaria
Lauren 4ever
Giuggyna.it
Pappi's forum
Crazy off topic
Parole in libertà
IL MARE DI ALESSANDRO
***Indian Rose***
WLF46
Data - Compleanno
Data - Compleanno
Data - Compleanno



 
Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2008 16:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
13/12/2008 00:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GIOVEDI' 11 DICEMBRE

BARCELLONA: BUSQUETS
Sergio Busquets si legherà presto al Barcellona fino al 2013. Portato in prima squadra da Guardiola, il giovane centrocampista si è messo subito in luce, attirando l'interesse di diversi club (si è parlato anche della Juventus, ndr). Oggi però, secondo quanto riporta la stampa spagnola, la riunione tra i dirigenti del Barca e il procuratore del giocatore avrebbe finalmente portato all'accordo per il prolungamento del contratto fino al 2013.

SCHUSTER: GIA' TRE SOCIETA' INTERESSATE
Dopo l'addio al Real Madrid, Bernd Schuster rischia di restare disoccupato per ben poco tempo. Secondo il quotidiano spagnolo AS, il CSKA Mosca sarebbe fortemente interessato al tecnico tedesco, alla luce del prossimo abbandono dell'attuale allenatore Valeri Gazzaev. Per la società russa, che ha alle spalle le ingenti risorse di Roman Abramovich, non ci sarebbero certamente problemi economici nel completare l'affare. Schuster potrebbe però non restare insensibile alle sirene provenienti dal suo paese, in particolare quelle di Schalke 04 (nel caso non superi il turno di Coppa Uefa) e Stoccarda.

CLUJ: TROMBETTA
Potrebbe essere vicina al termine l'avventura di Maurizio Trombetta sulla panchina del Cluj, uscito dalle competizioni europee e con una classifica deludente nel campionato rumeno. "La direzione del club analizzerà la situazione e deciderà nei prossimi giorni" ha detto il presidente Muresan, ma secondo la stampa il divorzio sarebbe ormai dietro l'angolo, con l'ucraino Protasov favorito come successore del tecnico italiano.

MILAN: GOURCUFF
"Deciderò in tempo, verso la fine della stagione". In un'intervista rilasciata oggi al giornale francese "Sud-Ouest", il centrocampista del Bordeaux, Yoann Gourcuff, prova ad individuare il suo futuro. Il giocatore francese, ceduto in prestito dal Milan, non ha ancora deciso se restare o no al Bordeaux a fine stagione. "E' troppo presto per pensarci ora, con tanti impegni di grande importanza, ogni tre giorni - spiega il capitano del club francese - non posso lasciarmi turbare dal futuro della mia carriera".

BAYERN: RIBERY CHIEDE RINFORZI
Franck Ribery pone condizioni e, prima di firmare il rinnovo con il Bayern Monaco, chiede che il club si rinforzi sul mercato. "Mi trovo bene in Germania - ha detto all' Equipe - ma per me la cosa più importante è il miglioramento della squadra. Per restare voglio un Bayern che riesca a essere sempre più competivo, fino a puntare alla vittoria della Champions League". Ribery dà una chiara indicazione ai suoi dirigenti: "Se potessi porterei subito qui Toulalan del Lione".

LIVERPOOL: KEANE
"Non abbiamo alcuna intenzione di cedere Robbie Keane, anzi sono rimasto sorpreso quando l'ho letto sui giornali". Così il tecnico dei Reds Rafa Benitez ha smentito le indiscrezioni sulla possibile partenza dell'attaccante irlandese. "Il primo periodo per un giocatore in un nuovo club non è mai facile, ma abbiamo fiducia in lui".

MANCHESTER CITY: TORRES
57 milioni di euro. Secondo il Daily Mirror, il Manchester City sarebbe disposto a spendere una cifra simile, pur di arrivare all'attaccante del Liverpool Fernando Torres. Vista la difficoltà dell'operazione, è comunque pronta una soluzione di riserva a Manchester: si tratta di Craig Bellamy, che il West Ham dovrà con buone probabilità cedere per fare cassa.

TRE INGLESI SU SUAZO
Per il 29enne attaccante honduregno, in prestito al Benfica ma di proprietà Inter, si profila un'avventura in Premier League. Come riporta il Daily Mirror ci sarebbero ben tre club inglesi interessati al giocatore: Newcastle, Everton e Aston Villa. "Credo che sia difficile che torni all'Inter", la conferma indiretta del padre di Suazo, Don Nico.

PALERMO: KONKO
L'esterno francese ex Genoa, poco utilizzato a Siviglia, starebbe meditando di tornare a giocare nel nostro campionato. Nei giorni scorsi il Palermo avrebbe avviato i primi contatti con la società andalusa per riportare il giocatore in Italia già a gennaio. A confermarlo è l'agente del giocatore, Daniele Conte, in un'intervista rilasciata al Giornale di Sicilia: "Un primo approccio da parte del club rosanero c'è stato - ha ammesso Conte - La soluzione sarebbe particolarmente gradita per il calciatore che ha capito come Palermo potrebbe farlo sentire nuovamente importante, ma non è una trattativa facile. Il Siviglia ha fatto un grosso investimento su Konko e vorrebbe aspettare prima di cederlo. Da qui a gennaio potrebbe succedere di tutto".

CATANIA: ZENGA RINNOVA FINO AL 2010
Walter Zenga sarà ancora l'allenatore del Catania fino al 30 giugno 2010. Il 48enne tecnico milanese, arrivato la scorsa stagione dopo l'addio di Baldini e capace di conquistare all'ultima giornata la salvezza, ha prolungato per un'altra stagione l'accordo che lo lega agli etnei. In questo campionato Zenga ha conquistato 22 punti in 15 partite alla guida del Catania, con i rossazzurri al nono posto.

MILAN: ALEX
Il difensore brasiliano del Chelsea, chiuso dagli intoccabili Terry e Carvalho, vuole lasciare i Blues a gennaio. "Qualche giorno fa ho fatto sapere alla società che voglio andarmene - racconta Alex al Sun - ho già diverse richieste, ma devo discuterne prima con loro. Non è scontato però che il Chelsea mi faccia partire il prossimo mese". Le squadre interessate al giocatore sarebbero il Milan e il Siviglia, pronte a sborsare per lui circa 10 milioni di sterline.

WOLFSBURG: PAZZINI
Il futuro di Pazzini è più che mai lontano da Firenze. "Il giocatore rientra nei nostri piani. Andrà al West Ham? Se farà questa scelta ne prenderemo atto", ha detto Prandelli dopo la vittoria in Champions contro la Steaua, lasciando di fatto la decisione al giocatore. Intanto, mentre il ds degli Hammers Nani ha smentito un interesse per il giocatore ("Non rientra nei nostri piani"), spunta una richiesta del Wolfsburg di Barzagli e Zaccardo.

JUVE: SAVIO
Dopo aver perso Schweinsteiger (che ha rinnovato con il Bayern fino al 2012) la Juve pensa alle contromisure giuste per il centrocampo. E soprattutto pensa a un vice Nedved. Gli occhi della società bianconera sono ora puntati sul mercato italiano dove c'è un forte interesse per Savio Nsereko, giovane 19enne ugandese (ma con passaporto tedesco) attualmente al Brescia. Non sarà certo una vera alternativa al tedesco, ma può crescere molto.

REAL MADRID: ARSHAVIN
Adesso che Juande Ramos siede sulla panchina del Real Madrid, Arshavin pare sia più vicino alla Casa Blanca. Il tecnico spagnolo lo aveva già richiesto quando era al Tottenham (20 milioni di euro l'offerta finale). Il 'Sun', infatti, parla di contatti personali tra i dirigenti madridisti e il procuratore del giocatore russo. "Lo Zenit ha iniziato a trattare la mia cessione - ha detto il diretto interessato -. Ci sono club spagnoli, inglesi e italiani che mi stanno seguendo anche se non c'è nulla di ufficiale per adesso".

PALERMO: FABIO SIMPLICIO
In Spagna si guarda con sempre maggior attenzione al mercato italiano; l'agente di Fabio Simplicio, Gilmar Rinaldi, ha dichiarato: "Ho ricevuto alcune telefonate da club spagnoli, ma per ora si tratta di sondaggi più che di trattative vere e proprie. Fabio, però, sta bene a Palermo e vorrebbe rimanere lì".

NAPOLI: HAMSIK
Pare che l'arrivo di Juande Ramos abbia dato una notevole accelerata ai movimenti di mercato del Real Madrid, che pare sempre più interessato a due giovani talenti del campionato italiano, Zdravko Kuzmanovic e Marek Hamsik. L'agente di quest'ultimo, Jurelai Venglos, ha però voluto tranquillizzare i tifosi del Napoli: "Sono venuto a conoscenza del tutto dai giornali. Marek ora è a Napoli e si trova bene. Tutto il resto sono solo voci...".

LAZIO: ELANO
La Lazio è alla ricerca di un centrocampista da affiancare a Ledesma e Brocchi, viste le prove non esaltanti di Mauri e Meghni. Per ora il club capitolino resta in posizione di attesa, ma le offerte non sembrano proprio mancare. Oltre alla ormai nota pista che porta a Elano del Manchester City, i biancocelesti continuano a tenere d'occhio Cabaye del Lille, mentre un nome interessante è quello del 18enne del Nacional di Montevideo, Facundo Piriz, seguito anche da Napoli e Sampdoria e che a novembre è stato in Italia per completare le pratiche per il doppio passaporto.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com