Gemellaggi Compleanni Che giorno è?
Attuality & society
Eyes on anime
TifoMilan.tk
***TOP MANGA FORUM***
Freeworld forum
Dinda & Baldo's forum
Forumando... parliamo di tutto!
Anima solitaria
Lauren 4ever
Giuggyna.it
Pappi's forum
Crazy off topic
Parole in libertà
IL MARE DI ALESSANDRO
***Indian Rose***
WLF46
Data - Compleanno
Data - Compleanno
Data - Compleanno



 
Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2008 16:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
15/12/2008 15:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

VENERDI' 12 DICEMBRE

ROMA: AQUILANI PARLA DEL SUO CONTRATTO
Il centrocampista della Roma e della Nazionale è intervenuto sulla sua situazione contrattuale, lanciando un messaggio diretto ai giallorossi e uno indiretto alle sue pretendenti: "Io sono cresciuto qui dentro e qui ho passato metà della mia vita - confessa Aquilani - E' ovvio che la mia priorità rimangono Roma e la Roma, per sempre. Ci sono tantissime motivazioni che portano a questo, però il discorso del contratto è un discorso particolare, che stiamo portando avanti e che richiede tempo. Poi vediamo, io sono fiducioso".

MILAN: AGGER, PARLA L'AGENTE
Le sirene rossonere allettano Daniel Agger. Il 23enne difensore danese del Liverpool è tra gli obiettivi del Milan ma non solo, visto che anche il Real Madrid è sulle sue tracce. Rafa Benitez, dal canto suo, ha già dichiarato di volerlo trattenere ad Anfield ma col contratto in scadenza nel 2010 e le trattative per il rinnovo in fase di stallo tutto può accadere. "Ha ancora 18 mesi di contratto con il Liverpool, questi sono i fatti - dichiara al Times il suo procuratore Per Steffensen - Non tocca solo a Daniel. Lui ha detto che è felice al Liverpool ma ci sono sempre due parti in causa e non so se rimarrà".

LAZIO: INSIDIA ESPANYOL PER ELANO
Dalla Spagna rimbalza la voce di un inserimento importante della società catalana nell'affare Elano. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo Sport, l'Espanyol avrebbe individuato proprio nel centrocampista brasiliano l'erede dell'ormai non più giovanissimo De la Pena. La Lazio, se non vorrà lasciarsi sfuggire il giocatore, dovrà a questo punto affrettarsi a chiudere la trattativa con il Manchester City.

INTER: IVANOVIC
Il difensore serbo del Chelsea è sempre più nei piani dei nerazzurri. A confermarlo è il suo agente Vlado Borozan, che ammette: "L'interesse da parte dell'Inter c'è. Noi andremo a Londra mercoledì per parlare con il Chelsea, per ora non si capisce cosa vogliano fare. Se si dovesse trasferire il passaggio avverrebbe a gennaio e a titolo definitivo, non vedo altre soluzioni" ha rivelato Borozan.

NAPOLI: PARLA MARINO
"Il mercato di gennaio arriva quando le squadre stanno giocando e il Napoli lo sta facendo bene. Non voglio disturbare l'autista mentre guida". Così il direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino liquida l'argomento mercato. "Dobbiamo sfruttare tutte le occasioni, come dice sempre De Laurentiis, ma non credo sia possibile rinforzarsi a gennaio e lottare per lo scudetto - dice Marino - Al di là di giovani promettenti a gennaio non si comprano campioni, infatti molte squadre come il Milan stanno facendo delle operazioni in prospettiva giugno".

INTER: ORIALI
All'Inter sembrano in tanti a dover fare le valigie a gennaio, gente che fin qui ha trovato poco spazio con Mourinho, due su tutti Dacourt e Crespo. Lele Oriali, consulente di mercato dei nerazzurri, rimanda pero' ogni discorso a tempo debito. "Ci sono quelli che hanno giocato di meno ma decideremo piu' avanti - confessa ai microfoni di Italia 1 - La nostra intenzione e' comunque finire la stagione con l'organico attuale". Ha giocato poco anche Luis Jimenez, tormentato dagli infortuni. Ma per il "Mago" sembra arrivato ora il momento di mettersi in mostra. "Ho dovuto aspettare per forza - dice - Adesso spero di poter rientrare bene e aspettare il mio momento".

AJAX: JANKO
I lancieri avrebbero individuato nel possente centravanti austriaco del Salisburgo il sostituto naturale di Klaas Jan Huntelaar. Janko, attualmente top scorer di tutti i campionati europei con 30 reti in 20 gare, è valutato dal suo club circa 10 milioni di euro e piace molto anche a diverse squadre della Premier League, in particolare a Blackburn, Aston Villa e Fulham. 

AGENTE RIJKAARD: "QUEST'ANNO RIMARRA' FERMO"
Frank Rijkaard non allenerà da nessuna parte fino al termine di questa stagione. A rivelarlo è il suo agente Perry Overeem: "La sua decisione è questa ed è chiara. Per l'anno prossimo inizieremo da maggio a prendere in considerazione le offerte". Rijkaard, esonerato dal Barcellona la scorsa estate per fare posto a Guardiola, era stato accostato alla panchina del Sunderland.

CATANIA: MORIMOTO
Dopo il rinnovo del tecnico Walter Zenga, il Catania rende noto un nuovo accordo. Il club etneo comunica infatti di aver concluso le trattative con Tayuki Morimoto per prolungare sino al 30 giugno 2011 il contratto dell'attaccante giapponese.

REAL MADRID: JOHNSON E DIARRA
Per la campagna acquisti di gennaio, il nuovo tecnico del Real Madrid Juande Ramos sta seguendo con molto interesse alcuni giocatori della Premier League. Secondo AS primo nome sulla lista, il primo nome sulla lista dell'ex allenatore del Tottenham è quello di Adam Johson, ventenne esterno sinistro del Middlesbrough: l'affare potrebbe addirittura chiudersi in brevissimo tempo, tanto che il giocatore potrebbe addirittura essere disponibile per il Superclasico contro il Barcellona. Milita invece nel Portsmouth un altro possibile rinforzo: si tratta del ventitreenne francese Lassana Diarra, che andrebbe a colmare il vuoto creato dall'infortunio del suo omonimo Mahamadou Diarra.

MANCHESTER UNITED: VAN DER SAR
Nuovo contratto per Van der Sar, che ha deciso di rimandare di un anno il ritiro dal calcio. Nonostante le 38 candeline, il portiere olandese sta confermando anche quest'anno di vivere una seconda giovinezza, a tal punto da spingere Sir Alex Ferguson ad offrirgli il rinnovo. Lo scorso giugno - ricorda il Sun - Van der Sar aveva annunciato che questa sarebbe stata la sua ultima stagione tra i pali. Ma dopo le garanzie di Ferguson, che gli ha assicurato il posto da titolare anche per la prossima stagione, l'olandese, ex Juventus e Fulham, pare avere cambiato idea.

MANCHESTER CITY: BUFFON
Un ingaggio poco inferiore ai 13 milioni di euro a stagione: è questa l'astronomica condizione posta da Gianluigi Buffon per trasferirsi al Manchester City. Secondo il Daily Mail il club inglese è pronto a pagare 25 milioni di euro per il portiere della nazionale italiana, ma la trattativa avrebbe subito un brusco rallentamento in seguito alle stratosferiche richieste economiche del numero uno.

FIORENTINA:CARACCIOLO
In caso di addio di Osvaldo o Pazzini la Fiorentina si sta guardando intorno. Uno dei due lascerà quasi certamente Firenze a gennaio. E così, secondo quanto riporta La Repubblica, la dirigenza viola starebbe seguendo con particolare attenzione il centravanti del Brescia, Andrea Caracciolo

BOLOGNA: BALOTELLI

Sempre sempre più che mai rossolbu il futuro di Mario Balotelli. Sull'attaccante dell'Inter è sempre forte l'interessamento del Bologna. Secondo i bene informati sul giovane Under 21 ci sarebbe anche la Sampdoria.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com