Gemellaggi Compleanni Che giorno è?
Attuality & society
Eyes on anime
TifoMilan.tk
***TOP MANGA FORUM***
Freeworld forum
Dinda & Baldo's forum
Forumando... parliamo di tutto!
Anima solitaria
Lauren 4ever
Giuggyna.it
Pappi's forum
Crazy off topic
Parole in libertà
IL MARE DI ALESSANDRO
***Indian Rose***
WLF46
Data - Compleanno
Data - Compleanno
Data - Compleanno



 
Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2008 16:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
18/12/2008 16:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MARTEDI' 16 DICEMBRE

PARMA: PAZZINI E LUCARELLI
Non ci sara' lo scambio Cristiano Lucarelli-Pazzini. L'ipotesi era circolata negli ambienti di mercato, ma Carlo Pallavicino, agente del capitano del Parma, ha smentito: 'Cristiano non puo' che restare a Parma. A suo tempo ha fatto una scelta e intende portarla avanti in tutti i modi. Scendere in B e' stata una rinuncia fatta in maniera consapevole e oggi piu' che mai e' convinto di questa scelta'.

MILAN: PALOMBO
"Palombo e' il capitano della Sampdoria: e' incedibile". Senza mezze misure Lorenzo Marronaro, agente del centrocampista blucerchiato, che spenge sul nascere le voci che vorrebbero il giocatore come possibile sostituto dell'infortunato Gattuso nel Milan. "Ma non e' vero nulla, sono solo voci- commenta Marronaro a calciomercato.it- Ora che Gattuso si e' infortunato, saranno fatti altri 150 nomi di possibili candidati al suo ruolo. Ma e' normale, questo e' il periodo delle indiscrezioni. Comunque, lo ripeto: per la Sampdoria e' incedibile, come ha detto la societa' qualche mese fa. Stiamo parlando del capitano della squadra".

ROMA: HERNANES

'Lance' continua a scrivere dell'interessamento della Roma per l'attaccante Nilmar, autentica 'stella' dell'Internacional di Porto Alegre e giocatore importante anche per la nazionale del ct Dunga. Ma il presidente della squadra 'gaucha' Vittorio Piffero ha ribadito che per il suo attaccante vuole 18 milioni di euro in contanti, senza la possibilita' d'inserire contropartite tecniche (leggi Cicinho). La Roma, in vista della stagione 2009-2010, avrebbe anche chiesto informazioni in Brasile su Hernanes, centrocampista del San Paolo appena eletto miglior giocatore del 'Brasilerao' (il campionato nazionale) 2008, ed autentico leader in campo e fuori per via di una spiccata personalita'.

JUVENTUS: OLIC
"La Juventus è uno dei club interessati a Ivica Olic". Lo ha detto Gordon Stipic, procuratore del'attaccante croato, sottolineando che però "stanno parlando con il calciatore anche il Valencia, il Bayern Monaco e l'Amburgo (sua attuale squadra) che spera in un rinnovo". No secco invece al Middlesbrough: "Ivica vuole giocare la Champions League".

JUVENTUS: MARCHISIO E DE CEGLIE
Carlo Pallavicino ha poi parlato di altri due suoi assistiti, i giovani bianconeri Marchisio e De Ceglie, reduci dalla bella prova contro il Milan. "Il loro rinnovo? Incontreremo la società per discuterne". Marchisio attualmente percepisce 500.00 euro a stagione, mentre De Ceglie solo 100.00.

LAZIO: PANDEV
"Non so nulla di eventuali problemi di Pandev con la Lazio, anzi, da quel che ho visto domenica, è stato decisivo per la rimonta col suo ingresso". Carlo Pallavicino, procuratore dell'attaccante macedone, smorza sul nascere eventuali polemiche e dichiara che il suo assistito resterà in maglia biancoceleste: "Non ci sono cambiamenti all'orizzonte. In questo momento esiste una situazione contrattuale di cui si sta discutendo il rinnovo".

CREMONESE: TORNA MONDONICO
Dopo aver rescisso il contratto con Ivo Iaconi, la Cremonese (Lega Pro, Prima Divisione, Girone A) ha ufficializzato il ritorno sulla sua panchina di Emiliano Mondonico, che la scorsa stagione aveva guidato la squadra fino alla finale dei playoff, persa contro il Cittadella. Il presidente Arvedi ha dunque concesso al tecnico una seconda possibilità per conquistare la Serie B.

REAL MADRID: BENZEMA
"Il mio sogno è sempre stato quello di giocare nel Real Madrid, e credo si realizzerà. L'ho promesso anche a mia madre". Il ventunenne attaccante del Lione Karim Benzema si è confidato al quotidiano francese Le Buteur, rivelando la sua ambizione di vestire la "camiseta blanca". "Mi piace tutto del Real - ha affermato - dalla maglia, all'ambiente, allo stadio".

CORINTHIANS: VERON
Il Corinthians prosegue nella sua importante campagna acquisti e, dopo Ronaldo, è intenzionato ad assicurarsi anche Juan Sebastian Veron, centrocampista argentino dal grande passato in Italia con le maglie di Sampdoria, Parma, Lazio e Inter. Secondo il sito globoesporte, sono in corso contatti tra il direttore tecnico brasiliano Antonio Carlos Zago e il procuratore del giocatore Miguel Pires. Nel corso dell'ultima stagione Veron ha giocato nel suo paese con la maglia dell'Estudiantes, cui è legato sino al 30 giugno 2009.

BLACKBURN: INCE ESONERATO
L'ex giocatore dell'Inter Paul Ince è stato esonerato dall'incarico di allenatore del Blackburn. Gli sono state fatali le sei sconfitte consecutive tra campionato e coppa della sua squadra. "C'era bisogno di dare una sterzata - ha detto il presidente dei Rovers, John Williams - ora dobbiamo concentrarci sulla scelta del sostituto e non possiamo sbagliare". Ince è stato il primo tecnico di colore della Premier League.

NEWCASTLE: "VOLEVAMO RIISE, MA LA ROMA HA DETTO NO"
Contemporaneamente all'offerta di un nuovo contratto a Michael Owen, il manager dei "Magpies" Joe Kinnear ha ammesso di aver provato ad acquistare l'esterno sinistro della Roma John Arne Riise. "Lo volevamo - ha dichiarato Kinnear - ma abbiamo ricevuto un due di picche come risposta. Il suo agente ci ha riferito che vuole restare a Roma sino al termine della stagione".

NEWCASTLE: OWEN
La tanto attesa offerta e' finalmente arrivata: il Newcastle ha proposto un nuovo contratto a Michael Owen, meno soldi ma piu' anni. In scadenza il prossimo giugno, da settimane il centravanti inglese attendeva la prima mossa dei 'Magpies' che tramite l'attuale manager Joe Kinnear avevano espresso il desiderio di trattenerlo. Secondo il tabloid Sun, il club di Mike Ashley, nonostante le difficolta' economiche in cui versa, e' pronta a sottoscrivere un triennale da circa quattro milioni di euro all'anno, un milione in meno rispetto all'attuale contratto. Una serie di bonus, pero', legati anche al numero di presenze, puo' far lievitare l'ingaggio fino a raggiungere (quasi) il precedente accordo.

ATLETICO MADRID: ZUNIGA
Secondo il quotidiano spagnolo, Marca, l'Atletico Madrid avrebbe messo gli occhi sul laterale destro del Siena, Zuniga. Il colombiano è stato seguito da emissari di mercato dei biancorossi e sarà presto formalizzata un'offerta concreta al club toscano.

ARSENAL: CHIELLINI
Le grandi prestazioni di Giorgio Chiellini hanno attirato l'attenzione di alcuni tra i più prestigiosi club europei. Tra questi c'è l'Arsenal che, su indicazione di Wenger, potrebbe tentare a luglio un assalto al difensore bianconero. Difficile se non impossibile che il club torinese lasci partire il suo difensore.

MANCHESTER CITY: CAMBIASSO
Non poteva mancare Esteban Cambiasso tra i sogni di mercato del Manchester City. La formazione inglese, che da noi hanno fatto offerte un po' per chiunque, hanno chiesto all'Inter la disponibilità a trattare l'argentino. Negativa la risposta dei nerazzurri. Mark Hughes ha chiesto anche l'acquisto di Grosso: per lui messi sul piatto 6 milioni di sterline

EVERTON: SANTACROCE
Stando al quotidiano britannico, Telegraph, l'Everton starebbe sondando il terreno con il Napoli per il difensore, Fabiano Santacroce. L'offerta del club inglese è di sei milioni di sterline, ma, almeno per il momento, Marino non sembra intenzionato a cedere il giocatore

NAPOLI: LAVEZZI
Dopo le parole, dopo le promesse, servivano i fatti e il Napoli si mosso concretamente per allontanare le sirene di Chelsea e Real Madrid per Lavezzi. L'attaccante argentino, infatti, ha trovato l'accordo con il club partenoepeo per l'adeguamento del suo contratto. Il Pocho firmerà fino al 2014 e guadagnerà 3 milioni di euro a stagione. 

JUVE: DUE GIOVANI
Difficilmente lascerà Torino per Manchester (sponda City), ma Gigi Buffon potrebbe presto conoscere il suo futuro sostituto in maglia bianconera. A Torino, infatti, è atteso a giorni Mario Kirev, estremo difensore dello Slavia Praga. Classe '89, 192 cm per 85 kg, Kirev si allenerà con la squadra di Ranieri e verrà così 'testato' in vista di un prossimo investimento da parte della dirigenza di Corso Galileo Ferraris. La politica dei giovani, comunque, prende sempre più corpo alla Juventus visto che oltre che per Kirev è forte l'interessamento anche per Nsereko, 18enne attaccante ugandese del Brescia. La concorrenza è spietata (su di lui hanno messo gli occhi anche altri importanti club stranieri), ma secondo i ben informati la Juve sarebbe pronta a chiudere l'affare in tempi brevissimi per strapparlo alle possibili rivali.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com