Gemellaggi Compleanni Che giorno è?
Attuality & society
Eyes on anime
TifoMilan.tk
***TOP MANGA FORUM***
Freeworld forum
Dinda & Baldo's forum
Forumando... parliamo di tutto!
Anima solitaria
Lauren 4ever
Giuggyna.it
Pappi's forum
Crazy off topic
Parole in libertà
IL MARE DI ALESSANDRO
***Indian Rose***
WLF46
Data - Compleanno
Data - Compleanno
Data - Compleanno



 
Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2008 16:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
18/12/2008 16:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MERCOLEDI' 17 DICEMBRE

FLAMENGO: ADRIANO
"Il problema di Adriano non è la fine del mondo. Le porte del nostro club sono aperte". Kleber Leite, vicepresidente del Flamengo, invia un nuovo messaggio ad Adriano. Il centravanti brasiliano dell'Inter è tornato in patria, dove resterà fino alla fine dell'anno. Il Flamengo è interessato al giocatore, che all'inizio del 2009 è atteso a Milano. "Siamo pronti ad aiutarlo, i suoi sono problemi comune a tante persone e possono essere superati".

CORINTHIAS: RONALDO
Ronaldo è ufficialmente un giocatore del Corinthians. Il Fenomeno ha infatti firmato nel tardo pomeriggio di oggi a San Paolo il contratto che lo lega all'ex squadra di Casagrande e Socrates. Ne da' notizia il sito 'Globoesporte'.

REAL MADRID: CRISTIANO RONALDO
La telenovela Real Madrid-Cristiano Ronaldo non è ancora finita. A tornare su quella che è stata la più lunga trattativa della scorsa estate è il quotidiano "El Mundo", che riporta uno stralcio della conversazione avuta lunedì tra un dirigente del Real (Pedro Trapote, uno degli uomini di massima fiducia del presidente Calderon) e una persona a lui vicina. "Se mi stai chiedendo che cosa faremo ora, quello che ti posso dire è che abbiamo già ingaggiato il top per la prossima estate", le parole di Trapote. "Ti riferisci a Cristiano?" "Il top è il top, è Cristiano, non ce ne sono altri. Ma è meglio non dire nulla ora perché ci sono delle clausole che ci impediscono di ufficializzarlo. Per noi sarebbe il momento giusto ma non possiamo farlo", dice ancora il dirigente merengue al suo interlocutore. A questo punto non resta che aspettare le prossime puntate.

BAYERN: PODOLSKI
"Quello che non mi piace è il suo modo di comportarsi. Quando sei al Bayern Monaco e hai le possibilità di importi, dovresti fare di tutto per riuscirci. Nel suo caso si va avanti da mesi come se non pensasse ad altro che ad andare via". Non ci va leggero nei confronti di Lukas Podolski il presidente del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge, in un'intervista all'emittente "Sport1". Per l'attaccante si parla con insistenza di un suo ritorno al Colonia ma per Rummenigge "sarebbe un passo indietro nella sua carriera". Una cessione a gennaio, dove Marsiglia, Amburgo, Manchester City e Tottenham sarebbero pronti ad accoglierlo, è però da escludere. "Andrà via in estate ma solo se riceveremo un'offerta ragionevole", ha aggiunto Rummenigge.

LIONE: GROSSO
Fabio Grosso al Manchester City. Una voce che si rincorre da almeno due settimane, da quando cioè il Daily Mail aveva scritto che l'affare fra gli inglesi e il Lione si sarebbe potuto concludere per una cifra vicina ai sette milioni di euro. L'agente del difensore, Danilo Caravello, ha però smentito qualsiasi contatto. "E' giunta anche a me questa voce, ma io non sono stato contattato da nessuno. E' vero però che il Manchester City vuole investire soldi importanti sul mercato e si sta interessando a pezzi grossi come Buffon. L'accostamento di Fabio a un club così prestigioso non può che rendere orgoglioso il ragazzo".

BLACKBURN: ALLARDYCE NUOVO TECNICO
E' durata poco la ricerca del nuovo allenatore per gli inglesi. I Rovers, che ieri hanno esonerato Paul Ince, hanno annunciato l'arrivo in panchina con "effetto immediato" di Sam Allardyce, che si è legato al suo nuovo club con un contratto triennale. Allardyce, 54 anni, era uno dei candidati forti alla panchina dei Rovers assieme all'ex ct dell'Inghilterra Steve McClaren già in estate prima che la società decidesse di puntare su Ince. Il nuovo manager, in passato alla guida di Bolton e Newcastle, avrà il compito di risollevare le sorti della squadra, in piena zona retrocessione.

REAL MADRID: MAGGIO
"Partiamo dal presupposto che Christian sta bene a Napoli e che non ci sono al momento altre situazioni. So di preciso, tuttavia, che qualche osservatore è venuto per vedere qualche altro giocatore e si è accorto di Maggio". Il procuratore di Christian Maggio, Massimo Briaschi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli. "Gli emissari del Real Madrid, quando sono venuti a vedere altri calciatori azzurri, hanno notato le qualità di Christian. So che c'è stata questa situazione ma ripeto: il giocatore sta bene a Napoli ed il Napoli è contento di avere Christian, quindi da questo punto di vista non ci sono problemi".

FIORENTINA: ELANO
Brutte notizie per la Lazio. Dopo il Tottenham e l'Espanyol, ora anche i viola si inseriscono nella corsa al centrocampista brasiliano del Manchester City. A rivelarlo è il quotidiano
La Nazione, che spiega come il giocatore sia un vecchio pallino del Direttore Sportivo Pantaleo Corvino, interessato a lui già da due anni.

SAMPDORIA: PARLA GARRONE
Il patron dei blucerchiati, in un'intervista esclusiva alla web tv della società, ha parlato di mercato: "A gennaio io e gli altri azionisti esamineremo le eventuali proposte di mercato avanzate dal nostro amministratore delegato Marotta con alto senso di responsabilità''.

STOCCARDA: SCHUSTER PER LA PANCHINA
Secondo il magazine Sport Bild, l'allenatore tedesco, esonerato la scorsa settimana fa dal Real Madrid, potrebbe tornare in patria nei prossimi mesi, precisamente allo Stoccarda. Il club biancorosso, dopo il licenziamento di inizio stagione del tecnico Armin Veh, ha affidato momentaneamente la panchina a Marcus Babbel, ma l'ex giocatore non è dotato del "patentino" di allenatore.

BARCELLONA: ARSHAVIN
"Il Barcellona è la mia squadra preferita, mi piace lo stile del calcio che mette in mostra. Mi piacerebbe giocare in Spagna o in Italia". Queste le parole di Arshavin a 'Don Balon'. Nell ultime ore, però, giugno notizie che anche la Premier League si sarebbe data una mossa. Con Chelsea e Manchester United in prima fila.

MILAN: BRIGHI
"Sicuramente sono voci che fanno piacere, sempre che siano vere - ha commentato Vanni Puzzolo, procuratore di Brighi, in esclusiva a 'ilsussidiario.net' riguardo l'interesse del Milan per il suo assistito -. Certo, oggi il ragazzo gioca nella Roma ed è contentissimo della sua posizione nella squadra di Spalletti, ma se una squadra come il Milan mostra un interesse, non si può che essere lusingati. Io per ora non ho sentito nessuno, ma in fondo noi procuratori siamo come le mogli, siamo sempre gli ultimi a sapere le cose... Scherzi a parte, visto il valore che Brighi sta dimostrando in questi giorni non mi stupirei se una squadra come il Milan fosse sulle sue tracce. Oggi è uno dei giocatori più forti e completi della Serie A".

REAL MADRID: LASSANA DIARRA
Il Portsmouth ha accettato l'offerta che il Real Madrid ha presentato per il 23enne centrocampista Lassana Diarra. Lo ha annunciato il club inglese dal proprio sito ufficiale. Diarra, che il Portsmouth ha prelevato dall'Arsenal all'inizio del 2008, ora ha il permesso di trattare direttamente con il Real Madrid. "Abbiamo sempre detto che cederemmo i nostri giocatori solo in presenza di un'offerta eccezionale", dice un portavoce del Portsmouth. "Se l'affare dovesse andare in porto, avremmo già individuato possibili rincalzi". Al Real Madrid, Lassana Diarra colmerebbe il vuolo lasciato a centrocampo dal maliano Mahamadou Diarra, fuori per tutta la stagione dopo un'operazione al ginocchio.

JUVENTUS: DRENTHE
Secondo lo spagnolo Marca, la Juventus avrebbe chiesto informazioni al Real Madrid per l'olandese Drenthe. Si tratta solamente di un sondaggio, ma nei prossimi mesi l'affare potrebbe entrare nel vivo. L'acquisto non è infatti in programma per gennaio. Sempre i bianconeri vorrebbero il difensore del Liverpool Agger (che piace al Milan, ma costa un po' troppo) e avrebbero mollato la presa per Gallas, considerato eccessivamente costoso.

NAPOLI: GRANJA
Marino continua a cercare nuovi talenti in Sudamerica. L'ultimo giocatore finito nel mirino dei partenopei è l'esterno destro di difesa, Elder da Silva Granja, 26enne del Palmeiras. Sul giocatore brasiliano c'è anche il Torino, ma il Napoli sembra in vantaggio per chiudere l'affare. L'unica perplessità è tattica, dal momento che il modulo di Reja non prevede esterni di difesa e, a centrocampo, in quel ruolo c'è già Maggio, considerato da De Laurentiis il miglior acquisto del mercato estivo.

GENOA: SEMIOLI
Potrebbe concludersi a gennaio l'avventura di Semioli alla Fiorentina. L'esterno viola trova sempre meno spazio e vorrebbe cambiare aria. Su di lui ha preso informazioni in Genoa (il modulo di Gasperini si adatta benissimo alle caratteristiche dell'ex giocatore del Chievo), che vorrebbe chiudere l'affare nel mercato invernale. Costo dell'operazione: 7 milioni. Preziosi ha intanto bloccato due giovani argentini del Boca: si tratta della seconda punta Acosta e del 20enne difensore centrale Forlin.

ATALANTA: PELUSO
L'Atalanta ha chiesto ai "cugini" dell'Albinoleffe il jolly difensivo Peluso e segue con attenzione anche il vicentino Sgrigna. Buone le possibilità che gli affari vadano in porto

BOLOGNA: STELLONE
Mihajlovic ha chiesto un attaccante per gennaio e da Bologna è partita un'offerta per il Torino. I rossoblu avrebbero proposto ai granata uno scambio Stellone-Marazzina, ricevendo però per il momento risposta negativa. Tra l'altro Marazzina interessa molto al Livorno e potrebbe decidere di trasferirsi in Toscana

TORINO: DELLAFIORE
E' Dellafiore il giocatore che Novellino ha messo in cima alla lista dei rinforzi per il mercato di gennaio. Il centrale, che attualmente al Palermo non trova spazio (è chiuso da Carrozzieri e Kjaer), potrebbe chiedere a Zamparini di essere ceduto. I rosanero hanno però già messo sul mercato Raggi. Partirà solo uno dei due

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com