Gemellaggi Compleanni Che giorno è?
Attuality & society
Eyes on anime
TifoMilan.tk
***TOP MANGA FORUM***
Freeworld forum
Dinda & Baldo's forum
Forumando... parliamo di tutto!
Anima solitaria
Lauren 4ever
Giuggyna.it
Pappi's forum
Crazy off topic
Parole in libertà
IL MARE DI ALESSANDRO
***Indian Rose***
WLF46
Data - Compleanno
Data - Compleanno
Data - Compleanno



 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2008 16:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
29/09/2008 20:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Voci, trattative e affari fatti in tempo reale
VENERDI' 26 SETTEMBRE

COBOLLI GIGLI: "CASSANO? ABBIAMO I NOSTRI GIOVANI"
"Cassano? Non tenteremo di acquistarlo". Il presidente della Juventus, Giovanni Coboldi Gigli è stato categorico riguarda l'acquisto dell'attaccante della Sampdoria: "E' un fuoriclasse che ha ritrovato tonicità fisica e adesso ha la giusta mentalità - ha aggiunto Cobolli Gigli -. Non tenteremo di acquistarlo, avremo i nostri giovani da far crescere. Se gli chiudo la porta? Io non chiudo le porte a nessuno".

JUVENTUS: GIOVINCO

"La Juventus e il calciatore sono pronte per firmare il contratto: la divergenza di posizioni riguarda esclusivamente le cifre da apporvi". Claudio Pasqualin, l'agente di Sebastian Giovinco, fa il punto della distuazione intervistato da Radio Kiss Kiss. "Noi seguiamo un discorso basato sulla caratura tecnica di Sebastian - ha spiegato - mentre quello della Juve riguarda il dato anagrafico del giocatore. E' vero che Sebastian è nato nello stesso anno di Marchisio e De Ceglie, ma non credo che un contratto possa essere stipulato seguendo questo criterio perché ritengo che un giocatore debba essere pagato per quel che vale dal punto di vista tecnico. E credo che nello spogliatoio bianconero non verrebbe a crearsi alcun malcontento tra i calciatori perché loro sono i primi a rendersi conto dell'esistenza di differenze tecniche. Nel suo futuro - ha aggiunto - credo che ci sia un panorama di altissimo livello, non solo in Italia ma anche all'estero. Con questo voglio solo dire che la sua fama supererà i confini italici per diventare, speriamo, planetaria".

BARCELLONA: HENRY VA VIA?
L'avventura blaugrana di Thierry Henry potrebbe essere arrivata al capolinea. Lo stesso attaccante francese, in un'intervista a "L'Equipe", ha ammesso che a gennaio potrebbe andare via visto che Guardiola continua a fargli passare più tempo in panchina che in campo. "Se le cose continuano così è chiaro che dovremo parlarne - ha spiegato il francese - . Ho avuto un colloquio con Guardiola prima che cominciasse la stagione sulla mia situazione e per me era stato molto chiaro, non voglio dire di più. Sono state quelle parole a convincermi a restare anche quando sono arrivate delle offerte dall'Inghilterra ma non ho rimpianti". Se Henry dovesse lasciare Barcellona, è possibile che torni in Premier League: "Ho un'altra vita a Londra perché è lì che mia figlia vive. Penso molto a lei, è normale, ma so anche che devo rimanere concentrato sul mio lavoro".

PALERMO: VONLANTHEN
Sembrerebbe tornato l'interessamento della sociatà di Zamparini -che già aveva corteggiato il giocatore prima dell'avvio del campionato- per l'attaccante svizzero ex Psv e Brescia, ora al Salisburgo. Vonlanthen piace anche ad Az Alkmaar e Racing Santander.

PORTO: RINNOVO DI NUNO
Il secondo portiere dei Dragoes, Nuno (34), ha rinnovato il contratto che lo lega alla squadra, prolungandolo sino al 2011.

MILAN: NIENTE OBREGON
Con un comunicato ufficiale, il Milan smentisce definitivamente le voci riguardanti l'acquisto del giovanissimo messicano Obregon. Il Milan, si legge nel comunicato, non ha mai preso contatti per tesserare il ragazzino di 9 anni.

NEWCASTLE: NIENTE VENABLES

Non sarà Terry Venables il nuovo allenatore del Newcastle. L'ex ct inglese, infatti, ha rifiutato la proposta dei Magpies che gli offrivano una sorta di contratto a gettone. "Questa è l'unica e sola ragione per cui ho rifiutato la possibilità di guidare il Newcastle - ha spiegato lo stesso Venables al 'Sun' -. Questo club significa tanto per troppa gente per accettare un incarico a breve termine. E' un lavoro che richiede un impegno e una dedizione totale da parte di un manager che sia pronto a dare anima e cuore per questa società". Venables spiega che l'offerta del Newcastle "significava che avrei potuto lavorare al St James' Park per due mesi, per due anni o per due settimane. Troppe incertezze". A questo punto le candidature forti rimangono quelle di Glenn Hoddle, che però secondo il "Daily Star" potrebbe dire no per gli stessi motivi di Venables, e David O'Leary, il più vicino alla panchina.

QATAR: MESTU
Il 54enne francese Bruno Metsu è il nuovo ct del Qatar. Il tecnico, che in settimana ha lasciato la panchina degli Emirati Arabi Uniti dopo le sconfitte casalinghe nelle qualificazioni asiatiche ai prossimi Mondiali, ha firmato un biennale con la Federcalcio del Qatar. Metsu, arrivato fino ai quarti alla Coppa del Mondo 2002 con il Senegal e vincitore della Gulf Nations Cup con gli Emirati arabi lo scorso anno, prende il posto dell'uruguaiano Jorge Fossati, costretto a lasciare l'incarico per problemi di salute.

NAPOLI: HAMSIK

Non solo l'ottimo avvio di campionato ma anche i campioni che tutti invidiano e che tutti vorrebbero. Uno su tutti, Hamsik. "Quanto può valere? Mica siamo al mercato - dice il presidente De Laurentiis-. È uno straordinario atleta e professionista e come tale rispetta i suoi impegni. Non abbiamo alcuna intenzione di cedere i nostri giocatori migliori. Siamo una squadra e un club in crescita. Non mi interessa la posizione di oggi, piuttosto misurare nel tempo il nostro lavoro, la competitività".

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com