Gemellaggi Compleanni Che giorno è?
Attuality & society
Eyes on anime
TifoMilan.tk
***TOP MANGA FORUM***
Freeworld forum
Dinda & Baldo's forum
Forumando... parliamo di tutto!
Anima solitaria
Lauren 4ever
Giuggyna.it
Pappi's forum
Crazy off topic
Parole in libertà
IL MARE DI ALESSANDRO
***Indian Rose***
WLF46
Data - Compleanno
Data - Compleanno
Data - Compleanno



 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2008 16:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
15/10/2008 21:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MARTEDI' 14 OTTOBRE

MILAN: GOURCUFF-AGGER
Gourcuff come merce di scambio. Il Milan ci sta pensando. Il 'piccolo Zidane' non rientra più nei piani di Ancelotti e potrebbe dunque essere offerto al Liverpool come contropartita tecnica per arrivare a Daniel Agger, talentuoso difensore danese, con ottime doti anche in fase offensiva. Gourcuff, del resto, con i gol realizzati nel Bordeaux e con la Nazionale francese si è rivalutato e alla scadenza del prestito sarà oggetto d'asta.

SENEGAL: N'DIAYE

La federazione del Senegal ha esonerato il commissario tecnico Lamine N'Diaye dopo il pareggio casalingo per 1-1 con il Gambia sabato scorso. Il risultato impedisce al Senegal di sperare nella qualificazione per i Mondiali 2010. Il flop ha scatenato la reazione violenta di alcuni tifosi che hanno assaltato la sede della federazione.

JUVENTUS: FUCILE
Secondo la stampa portoghese la Juventus sarebbe interessata al laterale uruguaiano del Porto Jorge Fucile. Il club bianconero punterebbe al prestito già a gennaio. Fucile, valutato intorno agli otto milioni di euro, ha un contratto con i Dragoes fino al 2012.

PALERMO: ZAMPARINI
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, allontana l'ipotesi di un possibile arrivo a gennaio di un giocatore che vada a potenziare il reparto offensivo. "Un attaccante a gennaio? Penso proprio di no. Penso che abbiamo, non solo una punta, ma una rosa del tutto equilibrata - ha spiegato il patron rosanero -. Non siamo fermi, i nostri osservatori sono in giro in Europa e nel mondo per trovare i giovani che, un domani, possano fare la differenza. Non possiamo andare a prendere, come il Milan, l'Inter o la Juventus giocatori già affermati che costano anche quello che ha pagato la Juventus per Amauri quest'anno, ma andiamo a prenderli quando hanno 19-20 anni, come abbiamo fatto con Cavani, come abbiamo fatto con Mchedlidze. Andiamo a cercare altri giovani perché questa è la nostra filosofia per il futuro".

OSASUNA: DETTAGLI DELL'ACCORDO CON CAMACHO
Josè Antonio Camacho -ex tecnico di Espanyol, siviglia, Benfica e Real Madrid, ed ex ct della Spagna- è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Osasuna. Succede all'esonerato 'Cuco' Ziganda. Il presidente della società basca, Patxi Izco, ha comunicato che Camacho ha firmato un contratto annuale.

ROMA: ANTUNES VUOLE TORNARE
Con l'arrivo di Riise e la conferma di Tonetto, il laterale sinisto portoghese rischiava -in giallorosso- di trovare ancora meno spazio rispetto alla scorsa stagione, in cui era riuscito a disputare solo scampoli di gara. Per questo aveva accettato di passare, in prestito, al Lecce. In salento il giocatore ha disputato un buon avvio di campionato e, come afferma il suo procuratore Valente Amaro, lavora duro con l'obiettivo di tornare, l'anno prossimo, in giallorosso. 

PESCARA: GRAZIANO CESARI
Il cda del club abruzzese ha designato l'ex arbitro per la carica di presidente della società. La proprietà rimane della famiglia Soglia. In panchina confermato il tecnico Galderisi.

WEST HAM: TRISTAN

L'ex attaccante del Livorno è a un passo dal firmare per gli Hammers di Zola, in cerca di un sostituto per l'infortunato Dean Ashton. il 32enne spagnolo sembrerebbe la prima scelta.

SAMPDORIA: PAZZINI
Già a gennaio? Giampaolo Pazzini a Firenze non sta più bene: la scorsa stagione non seppe far dimenticare la partenza di Luca Toni, disputando un  campionato pieno di chiaro-scuri. Quest'anno, invece, si è trovato ai margini della squadra, chiuso dall'esplosione di Gilardino. L'ex atalantino, però, ha molto mercato: in estate aveva rifiutato numerose offerte (Samp, Torino e Genoa), convinto di potersi giocare il posto con Gila. I mesi sono passati e lo straordinario stato di forma dell'ex rossonero ha pesantemente diminuito i minuti concessi a Pazzini. Anche la voglia di lottare per il posto sembra calata: per questo se a gennaio dovesse presentarsi qualche offerta di spessore il centravanti potrebbe valutarla con maggiore attenzione. In pole c'è sempre la Sampdoria, alle prese con un avvio di campionato poco brillante, contraddistinto, in particolare, dalla sterilità del reparto offensivo.

JUVE: BENITEZ
Rafa Benitez, Frank Rijkaard o Roberto Donadoni: sono questi i candidati per la panchina della Juventus in caso di esonero di Claudio Ranieri. Secondo il giornale Mirror, il tecnico bianconero ha ricevuto un ultimatum con scadenza Natale: se la Juventus non torna in carreggiata entro poche settimane la sua avventura a Torino sarà da considerarsi conclusa. Da qui la corsa, iniziata con largo anticipo, per la sua sostituzione. Non è la prima volta, d'altronde, che il nome di Benitez viene accostato alla Juventus. Una coincidenza che trova conferma nei dissapori, mai del tutto risolti neppure ora che il Liverpool veleggia, tra il tecnico spagnolo e la proprietà statunitense dei Reds (Tom Hicks e George Gillett), che non sembra disposta a rinnovargli il contratto in scadenza nel giugno 2009. Secondo il Mirror, Benitez e' il chiaro favorito tra i tre tecnici in lizza, mentre appare del tutto improbabile la scelta di Roberto Mancini o, addirittura, di un Alessandro Del Piero nelle vesti di allenatore-giocatore.

INTER: RADOI
"Voglio portarti all'Inter, ma devi continuare a giocare bene e sopratttutto non devi avere problemi fisici". Eccolo il retroscena, il senso del dialogo intercorso sabato sera a Costanza fra Josè Mourinho e Mirel Radoi, in occasione di Romania-Francia. Il difensore, capitano della Steaua, è un obiettivo dichiarato del portoghese. Costa 11-13 milioni di euro. E Mou in persona ha voluto gettare le basi della trattativa.

PALERMO: BALLARDINI
Prandelli alla Juventus, Ballardini alla Fiorentina. E il Palermo? Il problema non si pone, parola di Maurizio Zamparini, che replica con una grande risata alle indiscrezioni. "La Fiorentina corteggia Ballardini? Sono tutte cavolate. E anche se fosse vero... il nostro allenatore, tra noi e la Fiorentina, sceglierebbe sempre il Palermo. Forse potrebbe titubare di fronte ad un'altra squadra, ad esempio se lo chiamasse l'Inter, ma la Fiorentina chi è?". Insomma Zamparini non ha nessun dubbio sul futuro del suo allenatore che, tra l'altro, ha appena rinnovato di due anni il contratto con il club rosanero.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com