Gemellaggi Compleanni Che giorno è?
Attuality & society
Eyes on anime
TifoMilan.tk
***TOP MANGA FORUM***
Freeworld forum
Dinda & Baldo's forum
Forumando... parliamo di tutto!
Anima solitaria
Lauren 4ever
Giuggyna.it
Pappi's forum
Crazy off topic
Parole in libertà
IL MARE DI ALESSANDRO
***Indian Rose***
WLF46
Data - Compleanno
Data - Compleanno
Data - Compleanno



 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2008 16:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
17/10/2008 14:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MERCOLEDI' 15 OTTOBRE

ROMA: OKAKA
Okaka è stato sul punto di lasciare la Roma per trasferirsi a Bologna. Ad ammetterlo l'agente del giocatore: "Al ritorno dai campionati europei siamo andati a Trigoria per prendere la lista dei trasferimenti, come eravamo rimasti d'accordo con la società, e Pradè ci ha comunicato che c'era un cambiamento: Spalletti voleva provare Stefano per un breve periodo e poi decidere se tenerlo. E così è stato".

ROMA: OSVALDO
Osvaldo piace a Spalletti. A rivelarlo l'agente dell'attaccante della Fiorentina, Dario Decoud. "L'ho saputo tramite un mio amico procuratore. Se la Roma è interessata? Non ricevuto telefonate dal club giallorosso. Il suo futuro dipende da quello che la Fiorentina deciderà di fare: se trattenerlo, venderlo o cederlo in prestito. Se, invece, il club dovesse decidere di vendere Mutu, Osvaldo potrebbe avere più spazio. Dobbiamo comunque aspettare gennaio, quando si riaprirà il mercato".

TOTTENHAM: SALTA VELOSO
Miguel Veloso, pezzo pregiato del centrocampo dello Sporting Lisbona, avrebbe gelato gli Spurs. Il Tottenham, infatti, per uscire dalle secche di questo disastroso inizio stagione, vorrebbe acquistare proprio il nazionale portoghese ed avrebbe offerto allo Sporting 20 milioni di euro. Veloso, però, ha dichiarato di non avere intenzione di trasferirsi a White Hart Lane.

ROMA: BEHRAMI SI COMPLICA
Il laterale destro svizzero era inseguito dalla Roma, almeno stando a quanto detto dal suo procuratore, Alessandro Beltrami. Il West Ham -che in estate ha strappato il giocatore alla Lazio- non ci sta e lo fa sapere attraverso il proprio ds Gianluca Nani, che afferma: "Puntiamo molto forte su Valon, non lo venderemmo nemmeno per 50 milioni di euro. La Roma, poi, non ci ha mai contattato".

LIVERPOOL: MOURINHO
Dopo l'Inter è possibile che José Mourinho torni ad allenare in Premiership: questo almeno sostengono in Inghilterra. La panchina più accreditata sarebbe quella del Liverpool che lui vorrebbe riportare ai fasti di un tempo. Secondo il Daily Mail, che cita ''fonti vicine al tecnico portoghese'', il ritorno dello 'Special One' in Inghilterra è più probabile di quanto si pensi. D'altronde lo stesso Mourinho non ha mai nascosto di considerare quello inglese il campionato più avvincente d'Europa. ''Tornerò ad allenare in Inghilterra - aveva dichiarato al momento del divorzio dal Chelsea -, ma dopo un'esperienza all'estero, alle prese con un altro calcio''. Un progetto che sta realizzando ora alla guida dell'Inter. Ma nel suo futuro - scrive oggi il Mail - Anfield appare come una probabile destinazione e una sfida intrigante: riportare al successo un club che non vince il campionato ormai da 18 anni.

WEST HAM: TRISTAN
L'esperto ex attaccante del Deportivo La Coruna, del Maiorca e del Livorno, lo spagnolo Diego Tristan, ha firmato un contratto con il West Ham United allenato da Gianfranco Zola. Lo ha annunciato lo stesso club londinese. Tristan, 32 anni, era in cerca di una sistemazione, dopo avere esaurito la propria esperienza in Toscana (20 presenze nella scorsa stagione, in Serie A). Non e' stata precisata la durata del contratto.

INTER: AGUERO
L'Inter bracca Aguero. Nella sede di via Durini stanno lavorando per la prossima stagione. In primo luogo per 'el Kun' dell'Atletico Madrid. Sono due le missioni speciali per il gioiello dei Colchoneros. Un emissario nerazzurro lo seguirà nella sfida tra Cile e Argentina a Santiago. Poi, sabato lo vedranno nel derby di Madrid. E' vincolato da una clausola di 60 milioni. Ma il fattore-Maradona può facilitare l'affare.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com